rFactor patch v.1.040 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor patch v.1.040

Recommended Posts

Guest charger
Posted
Ma prima di installare la patch,bisogna tornare alla versione originale, cioe' quella senza i vari mod e senza le patch varie ?

grazie

276151[/snapback]

No, io l'ho installata sopra e funziona tutto.

Posted

Neanche io ho notato miglioramenti nelle prestazioni.. E che cos'è quella barra verde in alto a sinistra? (azz, sono a scuola e a momenti la prof mi beccava! bleh.gif )

Guest charger
Posted
Neanche io ho notato miglioramenti nelle prestazioni.. E che cos'è quella barra verde in alto a sinistra? (azz, sono a scuola e a momenti la prof mi beccava!  bleh.gif )

276154[/snapback]

Penso sia l'utilizzo della memoria

Posted

secondo me dobbiamo ritornare all'originale del gioco e poi reinstallare i vari mod ecc... ecc....

Guest charger
Posted (edited)
secondo me dobbiamo ritornare all'originale del gioco e poi reinstallare i vari mod ecc... ecc....

276156[/snapback]

Non vedo perchè. Sono solo textures. Inoltre vedo prestazioni scarse anche in sardian long (crolli sino a 30 fps non ne avevo mai visti). E stuttering a manetta.

Edited by charger
Posted
Neanche io ho notato miglioramenti nelle prestazioni.. E che cos'è quella barra verde in alto a sinistra? (azz, sono a scuola e a momenti la prof mi beccava!  bleh.gif )

276154[/snapback]

Penso sia l'utilizzo della memoria

276155[/snapback]

E' quello che pensavo anche io.. ma non si può levare dalle balle?

Posted
Non vedo perchè. Sono solo textures. Inoltre vedo prestazioni scarse anche in sardian long (crolli sino a 30 fps non ne avevo mai visti). E stuttering a manetta.

276159[/snapback]

Andiamo bene... ph34r.gif

Posted

Nessun problema per me smile.gif

Download velocissimo, installata patch, caricato gioco...tutto ok, le differenze/migliorie le vedrò oggi quando ritornerò a casa. rischio.gif

Ho visto anch'io la barra verde, da me però è in alto a sinistra, chissà a cosa serve smile.gif

ciao.gif

Guest charger
Posted (edited)

276159[/snapback]

Andiamo bene... ph34r.gif

276161[/snapback]

Non nascondo che, dopo aver provato 2/3 piste ed altrettante categorie, sono rimasto abbastanza deluso dalle prestazioni...mi sembravano migliori prima.

Farò test più approfonditi in seguito.

Edited by charger
Posted (edited)

in download...installerò su una versione abbastanza "sporca" (texture, piste, mod), speriamo bene

lol ma quanto è lunga la lista dei fix ?? biggrin.gif

Bello, finalmente c'è uno slider per il fov nelle opzion, da 50 a 97

Perchè io non ho nessuna barra verde, va abilitata??

Edited by Andre106