rFactor patch v.1.040 - Page 11 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor patch v.1.040

Recommended Posts

Guest marcomix
Posted

Salve ho installato la p. ma l'immagine scatta sempre e ho di media 23 fps cosa posso fare per migliorarlo? anche perche' f1 challenge mi va benissimo con il mod di r.hamm. ho una ge force ddr dvi n-vidia 512 di ram processore p.4

grazie

Guest marcomix
Posted

Salve ho installato la p. ma l'immagine scatta sempre e ho di media 23 fps cosa posso fare per migliorarlo? anche perche' f1 challenge mi va benissimo con il mod di r.hamm. ho una ge force ddr dvi n-vidia 512 di ram processore p.4

grazie

Guest mattxxx
Posted

Sono sicuro che hai il nod32 antivirus.....

C'è un modo per configurarlo e non so come.... prova a disattivarlo

Guest Sizemore
Posted

ragazzi ho un problemone..da quando ho installato la patch il gioco si è rallentato tremendamente...cioè ci ha messo un quarto d'ora a passare dalla piccola finestra che si apre appena si lancia il gioco a quella a tutto schermo...ho disattivato nod32 e antivirus vari, ho settato i colori a 32bit ma non cambia niente sad.gif

Guest mattxxx
Posted

l'ho gia detto prima.. sicuramente avete il nod 32.... e da conflitto

Posted

ho aspettato di formattare per installare questa patch... ora sto scaricando il gioco. vi saprò dire dopo come va ( e se la licenza si mantiene dopo una formattazione). ps:io ho norton 2006 spero di non avere problemi.

Guest Sizemore
Posted

Sì ho NOD..però l'ho disattivato come tutti gli anti virus e simili

Guest BlackRazor
Posted
Sì ho NOD..però l'ho disattivato come tutti gli anti virus e simili

278096[/snapback]

In some cases VET anti-virus software will cause the rFactor startup procedure to take an exceptionally long time. If rFactor seems to be stuck on the rFactor logo screen and you have VET anti-virus installed, at this time the only known work around is to uninstall VET.

Preso dal readme di rFactor, mi sa che in alcuni casi bisogna disinstallare l'antivirus per risolvere il problema.

Ciao.

Guest Sizemore
Posted

Grazie a Pappagone ho risolto tutto...grazie ragazzi smile.gif

Guest s.presti
Posted

Per tutti i possessori di NOD32 non è sufficiente bloccare l'antivirus, nè tantomeno è necessario disinstallarlo. Bisogna solo andare nel modulo Amon, cliccare su Impostazioni, poi su Esclusione ed indicare la cartella di Rfactor in Aggiungi. Fatto questo il caricamento del gioco e la navigazione dei Menù sarà addirittura meglio della situazione ante-patch.

Visto che si tratta di un prob. ricorrente converrebbe mettere un post del genere bene in vista.