Jump to content

Non sarà una GT40


Guest Gelo

Recommended Posts

Scusate volevo solo dire che il post riguardava l'illuminazione di GTL, e purtroppo si è finito con il fare una discussione inutile.

Io per esempio ritengo la luce arancione del tramonto un po' troppo cartonosa, forse cambiando qualche valore si può migliorare? Il senso era questo e il confronto con altri titoli poteva servire a capire come fare per migliorare qualcosina. Facciamo finta che non sia successo niente e ritorniamo IT.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • M_Griso

    5

  • Thor^DRM

    3

  • Cruz

    1

  • BullsEye

    1

Scusami Amon, ma se charger si inserisce nella discussione che dobbiamo fare?

272799[/snapback]

E in effetti se uno si comporta da idiota e' automatico che tutti gli diano corda no ?

Pure tu non scherzi, però. Quando ho ipotizzato una teoria sull'autopit, mettendomi nella testa degli sviluppatori, hai subito detto che era indifendibile. Manco le ipotesi si possono più fare....

Che ti dovevo dire, per me' era e rimane una cosa fuori dal mondo scusami.

Link to comment
Share on other sites

Pure tu non scherzi, però. Quando ho ipotizzato una teoria sull'autopit, mettendomi nella testa degli sviluppatori, hai subito detto che era indifendibile. Manco le ipotesi si possono più fare....

Che ti dovevo dire, per me' era e rimane una cosa fuori dal mondo scusami.

272806[/snapback]

Vabbè, tutto ok.

Cechiamo di tornare in topic.

Allora, al livello di settagi, mi è sembrato di capire che non si può fare nulla per evitare l'effetto looney toons, vero? Accedere alle texture e modificarle tutte è una tragedia....

Link to comment
Share on other sites

Scusate volevo solo dire che il post riguardava l'illuminazione di GTL, e purtroppo si è finito con il fare una discussione inutile.

Io per esempio ritengo la luce arancione del tramonto un po' troppo cartonosa, forse cambiando qualche valore si può migliorare? Il senso era questo e il confronto con altri titoli poteva servire a capire come fare per migliorare qualcosina. Facciamo finta che non sia successo niente e ritorniamo IT.

272805[/snapback]

Cechiamo di tornare in topic.

Allora, al livello di settagi, mi è sembrato di capire che non si può fare nulla per evitare l'effetto looney toons, vero? Accedere alle texture e modificarle tutte è una tragedia....

272808[/snapback]

bleh.gifsmilie_daumenpos.gif

Edited by Thor^DRM
Link to comment
Share on other sites

Scusami Amon ma la storia del fanboy la tirano sempre in ballo gli altri sopratutto perchè alla fine non hanno argomentazioni valide a sostenere quello che dicono.

Tu sei un caso a parte Gelo, la storia del fanboy la tiri fuori tu da' solo ogni volta che parli di GTL dai.

272796[/snapback]

post#35 "Charger"

Adesso scappo...non vorrei avere addosso una decina di simbin fanboy assetati di sangue....

post#59 "Charger"

Oramai la vostra fama vi precede.

Basta leggere la firma e si sa già come la pensate..

Prevedibili.

E poi arrivo io al post #62 ecc. ecc..

Scusami Amon ma è solo per precisare

Cmq adesso se per te il mio post #62 tira in ballo la storia prima del post #35 e #59 hai ragione altrimenti mi sembra che non l'ho tirata in ballo io

Cmq nessun problema da parte mia smile.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Scusami Amon, ma se charger si inserisce nella discussione che dobbiamo fare?

272799[/snapback]

E in effetti se uno si comporta da idiota e' automatico che tutti gli diano corda no ?

272806[/snapback]

Qui non posso che darti ragione hail.gif

Link to comment
Share on other sites

il buon charger sa fare bene il suo lavoro.... wink.gif

uno che mi vende gtl come un arcade (di fisica) vuol dire proprio che parla per dare aria alla bocca e stuzzicare...

che poi attacchi al fan boy di turno...beh quella è benzina sul fuoco.

tornando al discorso dei miei frame (cosa che ormai non frega piùa nessuno biggrin.gif ) volevo precisare che con "tutto su"...(che poi tutto non è) nei momenti tranquilli faccio 50-60 frame anche io...solo che nei momenti trafficati...o quando decide gtl...i frame mi vanno a precipizio...risultato :inguidabile

ho notato...visto che non ho tanto tempo per le prove e che il poco lo uso per sbloccarmi le auto...che mettendo i settaggi bassi sono ragionevolmente a posto in ogni pista...partenza esclusa (in alcune piste)

cioè giro sempre a 50-60 frame e quando calano arrivo a 30-40...ancora guidabile

sono convinto che con una configurazione come la mia si possa pretendere qualche cosa in più....

gelo se il plurale che usi è perchè prendi dentro anche me...ti prego di notare che tutte le critiche che porto sono motivate fino in fondo...

...condivisibili o meno...aspettative diverse o meno..sono tutte motivate e imho "accettabili"...non sono insulse sparate

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

michele...sarà una ###### ma...

provato a fare un formattino?

lo so che è un rompimento di balle, ma secondo me vale la pena fare un tentativo...male che vada hai il PC in ordine..

Link to comment
Share on other sites

scusate forse non mi spiego smile.gif

anche a me va a 60 frame con una grafica "medio alta" dx 9 blablabla...certo!

ma...in molte curve da solo stuttera pur segnando 50 frames

e di notte, al tramonto, a zolder, al nurb quando sto per prendere un doppiato ecc mi scatta da matti...proprio tanto

cioè quando giro è normale quando gtl ha poco da fare...quando c'è da fare qualche cosa in più si incarta di brutto

Link to comment
Share on other sites

gelo se il plurale che usi è perchè prendi dentro anche me...ti prego di notare che tutte le critiche che porto sono motivate fino in fondo...

272863[/snapback]

No no il mio è un discorso di carattere generale infatti a te personalmente ho anche risposto dicendoti che forse hai un problema diverso postandoti alcuni screen fatti con il mio vecchio PC più o meno equivalente.

Adesso leggendo i tuoi nuovi commenti dici che cmq spesso fai 50-60 ma noti il famigerato stuttering tanto caro a chi usa GTR.

Io lo stuttering l'ho visto una volta anche sul PC "buono" il 4000+ ma ho notato che e che avevo il disco fisso che girava.

La casa è piuttosto insolita perchè ho 2GB di ram ma uscito dal gioco ho visto che il NOD aveva aggiornato il database dei virus e per quello girava il disco fisso.

Lo stuttering secondo quello che ho notato io avviene quando il disco fisso gira per una qualsiasi motivo, vuoi che scriva nel swap file vuoi che faccia i cavoli suoi ma quando il disco giro spessissimo si hanno rallentamenti nell'immagine sul video.

Ora non so quanta ram hai 512mb sono sicuramente pochi anche se il gioco gira e con 1GB teoricamente solo Battlefield2 da quel che ho visto ha bisogno di più ram visto che ho notato che quando gira ho sempre allocata 1.3GB di ram, mentre GTR di sicuro GTL devo ancora verificare stavano di solito sotto il giga.

prova a verificare se durante questi rallentamenti la luce che indica l'uso del disco fisso è accesa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.