Jump to content

GT40 Video!!!!!


Guest Xana

Recommended Posts

Ho appena formattato (vedi post sfigato) e lo UserData che mi ero salvato funziona nella nuova installazione di GPL.

Perchè non ci passi il tuo così godiamo anche noi.  happy204.gif

272016[/snapback]

Quoto e dico anche che c'è anche il modo per cambiare nome al pilota. Se mi dai il salvataggio lo uso per fare gli esperimenti online.

272020[/snapback]

Interessante! sbava.gif Se si riuscisse a mettere le mani su uno di questi salvataggi ed avendo la possibilità di cambiare il nome del pilota eviteremmo di perdere inutilmente delle ore. Possibile che online non se ne trovino da qualche parte? (sempre che questa possibilità naturalmente esista...). ciao.gif

272082[/snapback]

Si può fare. Se serve posso dare il mio.

Poi vi aggiustate i settaggi. Se serve mandatemi un pm che bisogna mandarlo via mail.

Io però devo ancora sbolccare la shelby. Per il resto penso di aver sbloccato tutto o quasi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    7

  • payetson

    5

  • francesco

    2

  • rogi

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

offresi aggratis consulenza pre matrimoniale , matrimoniale , post matrimoniale , offresi consulenze di vario tipo insomma.... per un salvataggio SHOCKED.gifSHOCKED.gif con gt 40 pantera e porsche sbava.gifsbava.gif

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

offresi aggratis consulenza  pre matrimoniale , matrimoniale , post matrimoniale , offresi consulenze di vario tipo insomma....  per un salvataggio  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif  con gt 40  pantera  e porsche  sbava.gif  sbava.gif

272119[/snapback]

Beh, pantera e porsche sono già sbloccate. GT40 sbloccata. Se lo vuoi mandami la mail in pm.

Per la consulenza ne usufruirò se non va in prescrizione tra qualche anno!!!

Link to comment
Share on other sites

offresi aggratis consulenza  pre matrimoniale , matrimoniale , post matrimoniale , offresi consulenze di vario tipo insomma....  per un salvataggio  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif  con gt 40  pantera  e porsche  sbava.gif  sbava.gif

272119[/snapback]

Beh, pantera e porsche sono già sbloccate. GT40 sbloccata. Se lo vuoi mandami la mail in pm.

Per la consulenza ne usufruirò se non va in prescrizione tra qualche anno!!!

272120[/snapback]

o.t.t.i.o.m.i.o > wub.gif mio salvatore , mio angel-smile.gif custode , mio virtual leader

"Se con la mia vita o la mia morte potrò proteggerti, io lo farò! Hai la mia spada!"

Un ringraziamento ad Aragorn per avermi prestato questo intenso pensiero !

Link to comment
Share on other sites

A me nn va AZZ... AZZ...e colpa del file garage.gar. Se metto il mio va se metto quello di Ubaldo mi dice che nn ho soldi e ho solo la Cortina e la Mini. Aiutatemi

Link to comment
Share on other sites

Sei sicuro di aver fatto tutto bene e aver rinominato i files?

Prova ad usare l'intera cartella "nome" senza cambiare il nome e senza usare il tuo plr.

Vedi come va, e poi se va, rinomini la cartella in "spreng", ad esempio, e lo stesso fai coi files che si chiamano nome.

Dovrebbero essere due.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.