Guest spreng Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 Sei sicuro di aver fatto tutto bene e aver rinominato i files? Prova ad usare l'intera cartella "nome" senza cambiare il nome e senza usare il tuo plr. Vedi come va, e poi se va, rinomini la cartella in "spreng", ad esempio, e lo stesso fai coi files che si chiamano nome. Dovrebbero essere due. 272159[/snapback] Gia fatto
Guest spreng Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 (edited) Sei sicuro di aver fatto tutto bene e aver rinominato i files? Prova ad usare l'intera cartella "nome" senza cambiare il nome e senza usare il tuo plr. Vedi come va, e poi se va, rinomini la cartella in "spreng", ad esempio, e lo stesso fai coi files che si chiamano nome. Dovrebbero essere due. 272159[/snapback] Gia fatto ma niente doppio post, scusate Edited October 16, 2005 by spreng
Guest anta Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 Io ho solamente rinomimato la catella nome e l'ho incollata sulla mia. Tutto funziona alla grande.
Guest Ubaldo Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 Te lo rimando, prova a mettere proprio la cartella senza rinominare.
Guest kira Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 (edited) confermo...purtroppo non funziona! edti----------------->me li ha passati Fly....grazie cmq ubaldo! Edited October 16, 2005 by kira
Guest spreng Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 confermo...purtroppo non funziona! edti----------------->me li ha passati Fly....grazie cmq ubaldo! 272170[/snapback] Con quelli di Fly va?
Guest Ubaldo Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 (edited) Strano che non funzionino sempre.... Boh! Replay in avi: bisogna registrare il filmato con una qualche utility come fraps (ma il pc deve essere molto potente), e dopo convertirlo in divx con un programma di video editing. Edited October 16, 2005 by Ubaldo
Guest Ubaldo Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 (edited) Ho uploadato qui un readme e il file zippato del salvataggio. http://www.fileshack.us/files/122/readme.txt http://www.fileshack.us/files/122/profilo%20GTL.zip Edited October 16, 2005 by Ubaldo
payetson Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 Anche a me non funge.... Sbloccate le piste e la fase E, ma le auto rimangono solo 2... Probabilmente il gioco salva alcune informazioni in un altra cartella o in un altro file.... Proverò comunque a fare qualche esperimento più tardi... Grazie comunque Ubaldo
Recommended Posts