Jump to content

GT40 Video!!!!!


Guest Xana

Recommended Posts

Bel video. Ah, che bella macchinozza. Ho appena cominciato il campionato TC 65.... Tra un paio di giorni, spero, avrò il gioiellino pure io....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    7

  • payetson

    5

  • francesco

    2

  • rogi

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

per quanto riguarda l'alfa a spa....ho impostato il campionato su dilettante....Perche' volevo essere sicuro di non aver giramenti di ######...non

271865[/snapback]

Contro che macchine si corre? Te lo chiedo perchè ho appena finito la gara di coppa B (8 giri, pro) e mi è sembrato piuttosto facile vincere con l'Alfa, le concorrenti erano altre Alfa, Mustang, Lotus Cortina, è molto più difficile la coppa E, lunghezza gare a parte?

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda l'alfa a spa....ho impostato il campionato su dilettante....Perche' volevo essere sicuro di non aver giramenti di ######...non

271865[/snapback]

Contro che macchine si corre? Te lo chiedo perchè ho appena finito la gara di coppa B (8 giri, pro) e mi è sembrato piuttosto facile vincere con l'Alfa, le concorrenti erano altre Alfa, Mustang, Lotus Cortina, è molto più difficile la coppa E, lunghezza gare a parte?

271950[/snapback]

Proprio quelle. Le tc65. Lì a Spa però sono temibili le Mustang, anche se sul misto fanno pena

Link to comment
Share on other sites

Ho appena formattato (vedi post sfigato) e lo UserData che mi ero salvato funziona nella nuova installazione di GPL.

Perchè non ci passi il tuo così godiamo anche noi. happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho appena formattato (vedi post sfigato) e lo UserData che mi ero salvato funziona nella nuova installazione di GPL.

Perchè non ci passi il tuo così godiamo anche noi.  happy204.gif

272016[/snapback]

Quoto e dico anche che c'è anche il modo per cambiare nome al pilota. Se mi dai il salvataggio lo uso per fare gli esperimenti online.

Link to comment
Share on other sites

Ho preso la GT40!!!

è molto leggera, il motore spinge parecchio, molto bella. Devo imparare a sentire il feeling all'avantreno. Porta ad esagerare.

Ho vinto le prime 5 gare TC 65, e poi ho procurato incidenti al secondo in classifica nelle ultime 3 e mi son ritirato..... ihihiihhih, devo dire che funziona, sono primo!!!!!!!

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

Ho appena formattato (vedi post sfigato) e lo UserData che mi ero salvato funziona nella nuova installazione di GPL.

Perchè non ci passi il tuo così godiamo anche noi.  happy204.gif

272016[/snapback]

Quoto e dico anche che c'è anche il modo per cambiare nome al pilota. Se mi dai il salvataggio lo uso per fare gli esperimenti online.

272020[/snapback]

Interessante! sbava.gif Se si riuscisse a mettere le mani su uno di questi salvataggi ed avendo la possibilità di cambiare il nome del pilota eviteremmo di perdere inutilmente delle ore. Possibile che online non se ne trovino da qualche parte? (sempre che questa possibilità naturalmente esista...). ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.