Jump to content

GT40 Video!!!!!


Guest Xana

Recommended Posts

@ Ubaldo e Anta: la vostra configurazione hardware?

272338[/snapback]

Asus a8n-sli

amd64 3500+

ati radeon x800 xl pci-e.

è diversa dalla config di anta ma funziona....

Cosa abbiamo in comune che fa funzionare i miei dati su entrambi? Sembra un rebus

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    7

  • payetson

    5

  • francesco

    2

  • rogi

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Innanzitutto grazie a tutti voi e in particolare a Ubaldo per i suoi salvataggi. Li installati secondo istruzioni nel portatile e vanno benissimo. Li ho poi installati sul pc fisso per giochi e hanno funzionato altrettanto bene. Però devo aver fatto qualche c.....a e ho reinstallato il gioco. Ripeto fiducioso la procedura dei salvataggi, ci sono i circuiti ma sono spariti i crediti e pure le auto. Secondo me i salvataggi vanno bene su una prima installazione, su qualsiasi configurazione pc-video-ecc., poi qualcosa (Star-Force? Come si fa a disinstallarlo dal sistema, se questo è il problema?) non va più. Mi tengo stretto GTL sul portatile anche se non è la stessa cosa. Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Grazie, Francesco, almeno abbiamo qualche indizio per capire. Ci deve essere una sorta di cifratura connaturata all'installazione...

Boh, dopo l'università la mia mente è sempre un pò ottenebrata. A qualcuno si è accesa la lampadina?

Link to comment
Share on other sites

Guest jason4tuning
Grazie, Francesco, almeno abbiamo qualche indizio per capire. Ci deve essere una sorta di cifratura connaturata all'installazione...

Boh, dopo l'università la mia mente è sempre un pò ottenebrata. A qualcuno si è accesa la lampadina?

272480[/snapback]

Ciao a tutti,

io l'università non l'ho fatta rolleyes.gif ma una mezza lampadina mi si è accesa ugualmente: angel.gif

Potrebbe essere il path d'installazione il problema?

Cioè, bisognerebbe vedere dove hanno installato gtl coloro a cui funziona il savegame e a chi no.

Io personalmente i games li installo sempre in e:\nomegioco e non mi funzia! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

L'ho installato dappertutto, in default, sul secondo HD, e non va più. Quindi dobbiamo accendere altre lampadine. Non vorrei che alla fine si debba formattare, non mi sembra il caso dato il ben di Dio che ho nel pc. Quando avrò tempo lo installerò su un altro pc fisso, tanto per vedere cosa succede. Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Grazie, Francesco, almeno abbiamo qualche indizio per capire. Ci deve essere una sorta di cifratura connaturata all'installazione...

Boh, dopo l'università la mia mente è sempre un pò ottenebrata. A qualcuno si è accesa la lampadina?

272480[/snapback]

Ciao a tutti,

io l'università non l'ho fatta rolleyes.gif ma una mezza lampadina mi si è accesa ugualmente: angel.gif

Potrebbe essere il path d'installazione il problema?

Cioè, bisognerebbe vedere dove hanno installato gtl coloro a cui funziona il savegame e a chi no.

Io personalmente i games li installo sempre in e:\nomegioco e non mi funzia! ciao.gif

272489[/snapback]

Veramente intendevo che dopo aver seguito una lezione sono un pò rimbambito e le idee mi vengono lentamente....

Io ho installato in C:\programmi\gtl. Anta, a te che funge dove hai installato?

Riguardo al nome del player, ho già provato. Non c'entra.

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.