Jump to content

GT40 Video!!!!!


Guest Xana

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    7

  • payetson

    5

  • francesco

    2

  • rogi

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sto facendo il filmato....

per quanto riguarda l'alfa a spa....ho impostato il campionato su dilettante....Perche' volevo essere sicuro di non aver giramenti di ######...non l'avessimai fatto...Mi sono dovuto fare gran premi da solo....A spa 18 giri in solitudine con l'alfa....Ok bello.......Ma non passava piu'.

Alla fine ho escogitato il trucchetto hihihihi ...A imola mi sono fermato alla prima curva.....ho aspettato il secondo pilota classificato in campionato a 5 punti di distacco....e a tutto "foco" l'ho centrato con un bel frontale...l'ho dovuto fare 3 volte ...non moriva sto pezzente.....( inmodalita' dilettante i danni sono quasi inesistenti...).....Non avevo piu' voglia di farmi un altro gp da solo ne_nau.gif

Edited by Xana
Link to comment
Share on other sites

Sto facendo il filmato....

per quanto riguarda l'alfa a spa....ho impostato il campionato su dilettante....Perche' volevo essere sicuro di non aver giramenti di ######...non l'avessimai fatto...Mi sono dovuto fare gran premi da solo....A spa 18 giri in solitudine con l'alfa....Ok bello.......Ma non passava piu'.

Alla fine ho escogitato il trucchetto hihihihi ...A imola mi sono fermato alla prima curva.....ho aspettato il secondo pilota classificato in campionato a 5 punti di distacco....e a tutto "foco" l'ho centrato con un bel frontale...l'ho dovuto fare 3 volte ...non moriva sto pezzente.....( inmodalita' dilettante i danni sono quasi inesistenti...).....Non avevo piu' voglia di farmi un altro gp da solo ne_nau.gif

271865[/snapback]

Buahahahahahahah!!! Grandissima tattica!! asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho escogitato il trucchetto hihihihi ...A imola mi sono fermato alla prima curva.....ho aspettato il secondo pilota classificato in campionato a 5 punti di distacco....e a tutto "foco" l'ho centrato con un bel frontale...l'ho dovuto fare 3 volte ...non moriva sto pezzente.....( inmodalita' dilettante i danni sono quasi inesistenti...).....Non avevo piu' voglia di farmi un altro gp da solo ne_nau.gif

271865[/snapback]

eccerto che non moriva , dopo il primo urto il pilota ai voleva fare il cid ( trattato amichevole( nuova features dei titoli simbin )), al secondo urto si è inghezzato e ha premuto f4 ( invulnerabilità ), al terzo urto mentre cercava di vedere i danni del primo urto.. ha sbagliato tasto... ha ripremuto f4 ...togliendo l'invulnerabilità e così l'hai seccato.

parefa che la modalità carriera ha scatenato l'istinto fraggatore lol

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

e' vero che non va una fava , come dite voi toscani?

Edit: ho visto il giro, mi sembra bella stabile ....era un incapace quello che ho incontrato io on-line.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.