Thor^DRM Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 poi è importante fare un'altra precisazione: c'è un sacco di gente che dice che le formula is sono facili da guidare (io pralo sempre senza nessun aiuto)..... peccato che i tempi di race cast non dicano la stessa cosa, se fossero cosi' facili si vedrebbero tempi differenti e tutti molto piu' ravvicinati... in poche parole prima di parlare dire : una pista (toban , orchard o mills) e in quanto giri...poi discutiamo se è facile o no 271340[/snapback] Effettivamente hai ragione. Infatti uno dei motivi che secondo me ha fatto divulgare l'F3 mod, oltre al fatto che simula una serie reale (cosa di non poco conto per chi non ha mai pilotato macchine del genere), è la facilità con cui si duella. Non avendo potenze esagerate lasciano una libera interpretazione del tracciato, cosa che con la formula IS è molto ridotta per gli stessi motivi per cui nella GP2 si scannano mentre in f1 i sorpassi sono molto meno frequenti (suzuka a parte ). Quindi io darei meno importanza alla fisica riguardo al successo dell'F3 mod. Sono più propenso a credere che il successo sia dovuto alla maggiore facilità con cui si duella (e ci si diverte moltissimo! ).
mafredx Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 poi è importante fare un'altra precisazione: c'è un sacco di gente che dice che le formula is sono facili da guidare (io pralo sempre senza nessun aiuto)..... peccato che i tempi di race cast non dicano la stessa cosa, se fossero cosi' facili si vedrebbero tempi differenti e tutti molto piu' ravvicinati... in poche parole prima di parlare dire : una pista (toban , orchard o mills) e in quanto giri...poi discutiamo se è facile o no 271340[/snapback] Effettivamente hai ragione. Infatti uno dei motivi che secondo me ha fatto divulgare l'F3 mod, oltre al fatto che simula una serie reale (cosa di non poco conto per chi non ha mai pilotato macchine del genere), è la facilità con cui si duella. Non avendo potenze esagerate lasciano una libera interpretazione del tracciato, cosa che con la formula IS è molto ridotta per gli stessi motivi per cui nella GP2 si scannano mentre in f1 i sorpassi sono molto meno frequenti (suzuka a parte ). Quindi io darei meno importanza alla fisica riguardo al successo dell'F3 mod. Sono più propenso a credere che il successo sia dovuto alla maggiore facilità con cui si duella (e ci si diverte moltissimo! ). 271387[/snapback] quoto tutto
Thor^DRM Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Giusto per aggiungere un altra cosina, i tracciati di rf con le f3 sono a mio avviso più godibili. Ho provato imola beta e devo dire che la voglia di riprendere le f1 è tornata alla grande...
Guest Slish Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Effettivamente hai ragione. Infatti uno dei motivi che secondo me ha fatto divulgare l'F3 mod, oltre al fatto che simula una serie reale (cosa di non poco conto per chi non ha mai pilotato macchine del genere), è la facilità con cui si duella. Non avendo potenze esagerate lasciano una libera interpretazione del tracciato, cosa che con la formula IS è molto ridotta per gli stessi motivi per cui nella GP2 si scannano mentre in f1 i sorpassi sono molto meno frequenti (suzuka a parte ). Quindi io darei meno importanza alla fisica riguardo al successo dell'F3 mod. Sono più propenso a credere che il successo sia dovuto alla maggiore facilità con cui si duella (e ci si diverte moltissimo! ). 271387[/snapback] Intendi che per quanto riguarda la fisica anche le F3 non c'entrano poi molto con le controparti reali?
Guest charger Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Effettivamente hai ragione. Infatti uno dei motivi che secondo me ha fatto divulgare l'F3 mod, oltre al fatto che simula una serie reale (cosa di non poco conto per chi non ha mai pilotato macchine del genere), è la facilità con cui si duella. Non avendo potenze esagerate lasciano una libera interpretazione del tracciato, cosa che con la formula IS è molto ridotta per gli stessi motivi per cui nella GP2 si scannano mentre in f1 i sorpassi sono molto meno frequenti (suzuka a parte ). Quindi io darei meno importanza alla fisica riguardo al successo dell'F3 mod. Sono più propenso a credere che il successo sia dovuto alla maggiore facilità con cui si duella (e ci si diverte moltissimo! ). 271387[/snapback] Intendi che per quanto riguarda la fisica anche le F3 non c'entrano poi molto con le controparti reali? 271401[/snapback] Intende che non è la fisica (ottima) che decreta il successo delle F3, ma la facilità con cui si duella e ci si diverte. Io comunque, non riesco a guidarle senza aiuti...continuo a scivolare di dietro...dove sbaglio?
Guest RobyXit Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 (edited) charger, se ti parte il qulo a velocità medie alte nelle percorrenze specie su curve veloci dagli più una regolata all'elettone posteriore, aumentala.. tieni conto che io su mils ce l'ho a 23 non è tutto però ti dà una mano all'inizio, perche dalla versione 1.1 è cambiato parecchio, e i setup che avevi fatto vanno rivisti nella 1.2 (l'ultima uscita) Edited October 13, 2005 by RobyXit
Thor^DRM Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Effettivamente hai ragione. Infatti uno dei motivi che secondo me ha fatto divulgare l'F3 mod, oltre al fatto che simula una serie reale (cosa di non poco conto per chi non ha mai pilotato macchine del genere), è la facilità con cui si duella. Non avendo potenze esagerate lasciano una libera interpretazione del tracciato, cosa che con la formula IS è molto ridotta per gli stessi motivi per cui nella GP2 si scannano mentre in f1 i sorpassi sono molto meno frequenti (suzuka a parte ). Quindi io darei meno importanza alla fisica riguardo al successo dell'F3 mod. Sono più propenso a credere che il successo sia dovuto alla maggiore facilità con cui si duella (e ci si diverte moltissimo! ). 271387[/snapback] Intendi che per quanto riguarda la fisica anche le F3 non c'entrano poi molto con le controparti reali? 271401[/snapback] no, intendo dire che il successo è decretato dai duelli e non dalla fisica (cmq di ottimo livello, credo)
Guest Slish Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Ok, e di fisica? Premetto che a me il mod piace parecchio
Recommended Posts