perche nessuno corre online - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

perche nessuno corre online

Recommended Posts

Guest FlyingV
Posted
ah bhè se lo dice lui!!

e mi raccomando.. la prossima volta và scritto con la A maiuscola  hail.gif 

mi domando da dove li ha ricavati sti dati  doubt.gif  dry.gif

271264[/snapback]

Quindi per sentito dìre....ho capito.

la maturità vedo che va di pari passo con la schiena di vetro

5 minuti, ho trovato post, istruzioni, programma...installato e testato

user posted image

3,23 G per una velocità di 116 km/h?

mi pare un pò altino doubt.gif

cmq, detto questo, non è così clamorosa come le prime volte, certo è che ha un tantino di performance più del dovuto

cmq, ora avete tutti i dati che volete... rolleyes.gif

Guest RobyXit
Posted (edited)

ah bello ciò sto programma.. spè che ne faccio una anchi'io su excel su dati di mia fantasia asd.gif

ovviamente è telemetria ufficiale rFactor ISI immagino fischia.gif

Edited by RobyXit
Guest FlyingV
Posted
ah bello ciò sto programma.. spè che ne faccio una anchi'io  asd.gif

ovviamente è telemetria ufficiale rFactor ISI immagino  fischia.gif

271271[/snapback]

ti sei ampiamente qualificato, buon divertimento! wink.gif

Guest charger
Posted (edited)

271271[/snapback]

Certo che no....ma sai com'è....per spargere roba in giro va bene tutto.

Ovviamente non si parla di telemetrie non ufficiali per altri giochi...

Ovviamente non è dato sapere quali aiuto erano attivati e con che setup è stato fatto il giro.

Edited by charger
Guest RobyXit
Posted

271271[/snapback]

ti sei ampiamente qualificato, buon divertimento! wink.gif

271272[/snapback]

scolta.. vai a vederti sampei che lo fanno ancora su qualche rete sennò rischi di perderti la puntata .. "ho preso un pesce grosso" .. alla fine si scopri' che era una sardina però happy204.gif

Guest FlyingV
Posted

271271[/snapback]

271273[/snapback]

mah..sarà la stessa che trovi nel cd di f1ch?

pronti via..."si ma rfactor ha un motore differente da f1ch!!!"

si..peccato che la telemetria col motore fisico non c'entri un fischio angel.gif

questa elemetria, in origine, fu elaborata per f12002 da un utente, che non aveva accesso all'engine fisico dato che è contenuto nell'exe

gli ISI l'han poi presa e rilasciata insieme ad F1ch (che non era identico a f12002..basta provare le macchine per accorgersene)

cmq, immagino che tutti e 2 sappiate come si calcolano i G laterali di un'auto in percorrenza di curva vero?

basta aprire un tracciato con 3ds per avere l'effettivo raggio di curva (cosa che dovrebbe fare qualcun altro, non ne ho l'abilità)...fatto questo, i g laterali ve li calcolo io, mi faccio carico di questo onere, il problema non si pone smile.gif

Guest charger
Posted

271271[/snapback]

271273[/snapback]

si..peccato che la telemetria col motore fisico non c'entri un fischio angel.gif

questa elemetria, in origine, fu elaborata per f12002 da un utente, che non aveva accesso all'engine fisico dato che è contenuto nell'exe

gli ISI l'han poi presa e rilasciata insieme ad F1ch (che non era identico a f12002..basta provare le macchine per accorgersene)

cmq, immagino che tutti e 2 sappiate come si calcolano i G laterali di un'auto in percorrenza di curva vero?

basta aprire un tracciato con 3ds per avere l'effettivo raggio di curva (cosa che dovrebbe fare qualcun altro, non ne ho l'abilità)...fatto questo, i g laterali ve li calcolo io, mi faccio carico di questo onere, il problema non si pone smile.gif

271276[/snapback]

Beh...se quei dati fossero veri, ad imola faresti tempi sul 1.05....prova prova...

Guest RobyXit
Posted

271271[/snapback]

271273[/snapback]

271276[/snapback]

dai visto che sei tanto bravo spiegacelo tu.. smilie_daumenpos.gif

Posted

Guardate che Matteo ha ragione.

La fisica delle macchine originali di rF ha dei dati sballatissimi, ma che alla fine rendono la guida piacevole.

Altro dato cannato? Provate a guardare che centro di gravità hanno le macchine stradali di rF... Siamo quasi vicini ad una formula.

Insomma, il motore fisico c'è ed è "cazzuto". Le macchine originali fanno ridere ma sono belle da guidare (tranne la FormulaIS che mi fa venire il vomito), ma, ad oggi, l'unica macchina realmente simulata (o cmq che cerca di simulare) in rF è la Formula 3. Facciamocene una ragione. rF, se non fosse moddabile (maledetti gli ISI e i loro tools... se l'infilassero...) sarebbe li a far polvere.

Credetemi, sono entusiasta di rF, ma non di rF originale.

Cmq, seguendo questa logica, vedremo come saranno le prime F1 dei vari mod tipo Rh...

Per il momento le macchine meglio simulate sul GM2 sono quelle di GTL, non ce n'è...

Guest RobyXit
Posted (edited)

Schummy1 , mi pare che ad oggi NESSUNO abbia le conoscenze per interpretare correttamente la fisica rFactor eccetto gli sviluppatori del sim in questione; detto questo.. imho, tutto il resto è aria fritta

Edited by RobyXit