perche nessuno corre online - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

perche nessuno corre online

Recommended Posts

Posted

io ogni sera una o più garette di formulaIS su un server che si chiama "the edge" riesco a farmela wink.gif

Posted
io ogni sera una o più garette di formulaIS su un server che si chiama "the edge" riesco a farmela wink.gif

271102[/snapback]

si ma the edge corre sempre praticamente solo a toban poi ci sono pochi piloti

Guest FlyingV
Posted

io mi chiedo perchè su tutti quei server che si vedono online ci sia pocì poca gente

aoh ma dove siete!!!!???!

io tra lime rock, birmingham, mills, orchard lake ci sguazzerei parecchio ma c'è sempre poca gente non capisco perchè!

altro mistero..perchè la lista va agigornata più volte prima di vedere tutti i server effettivamente online? noto che se aggiorno più volte mi trova anche partire iniziate da un pò che inizialmente non mostra...booh

Guest GiBBox_RoMe
Posted
io mi chiedo perchè su tutti quei server che si vedono online ci sia pocì poca gente

271176[/snapback]

Io la sera verso le 21 fino alle 23 giro sempre con la f3.

Effettivamente c'e' poca gente,e come detto gia' in precedenza penso sia dovuto al fatto che R-factor non e' in vendita sugli scaffali,e molti non lo conoscono. (imho)

Guest Meteora
Posted

ma pure io sto online, non è che ci sia poi pochissima gente..però mi chiedo perche adesso che abbiamo imola e hungaroring nessuno ci corre...vi assicuro che nonostante sia una pre alpha è già tutto un altro gareggiare rispetto a mills per esempio

Posted

aoh ma dove siete!!!!???!

io tra lime rock, birmingham, mills, orchard lake ci sguazzerei parecchio ma c'è sempre poca gente non capisco perchè!

altro mistero..perchè la lista va agigornata più volte prima di vedere tutti i server effettivamente online? noto che se aggiorno più volte mi trova anche partire iniziate da un pò che inizialmente non mostra...booh

271176[/snapback]

C'è un parametro da editare a mano, sui server mostrati dalla lobby: però mi è sembrato che cmq aggiornando la lista ne vengano fuori di nuovi...

Guest FlyingV
Posted

meteora...boh non mi fido tanto

ho scaricato piste fatte molto bene (lime rock non è male e birmingham è una figata unica) + le texture ad alta risoluzione per le originali

le pre-alpha ho paura che siano una roba tipo gli screen visti poco tempo fa su sto forum (ovviamente non parlo ne di quelli di elwood ne di quelli di afdelta...clamorosi).. non hai qualche screen da mostrare così vedo un pochino come son messe?

Posted

Probabilmete perche' tutti stanno aspettando la patch per evitare di dover reinstallare r-factor o qualche altra pista..Ormai e' quasi arrivata,io aspetto ancora un po' wink.gif

Posted

io invece continuo a chiedermi perchè usate solo le F3 quando le formula Is hanno una fisica da paura