Imola El-Steve foto - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io piuttosto direi che la passione in certi casi si sta evolvendo per darci produzioni sempre migliori. Purtroppo questo è effettivamente il prezzo da pagare (letteralmente! biggrin.gif).

La mia speranza comunque è che la maggior parte dei download continui a rimanere gratuita, ovviamente.

Il prezzo aggiuntivo per gli add-on penso non fosse stato calcolato da nessuno, al momento dell'uscita di rF e ciò potrebbe tarpare le ali ad uno dei titoli più promettenti di sempre dal lato modding.

E poi... parliamoci seriamente, tanto è inutle nasondersi dietro ad un dito: se anche qualche download sarà a pagamento, credo non ci vorrà troppo tempo prima che la gente inizi ad aggiungere vari contatti a MSN e simili e scambiarsi i file. Io pafo la pista x e te la passo. Tu paghi le texture e me le passi, ecc ecc.

Posted

Se tutti i MOD che usciranno saranno a pagamento chi comprerà rFactor?

Non credo ci siano tanti disposti a pagare un gioco a rate biggrin.gif

Guest charger
Posted (edited)

269744[/snapback]

Questi sono SOLO problemi degli ISI/Trymedia e dei modders.

Proveranno la dura/dolce realtà sulla loro pelle.

Abbiamo il potere di decretare il successo o il fallimento di un modello commerciale con la nostra scelta: che sia questa che darà ragione o torto ai vari money-modders e company.

Le lamentele e i piagnistei servono a poco.

Se il mod vale, io pago senza problemi.

Altri non lo faranno.

Altri li troveranno pirata.

Ai modders e agli Isi, etc... spetta la scelta sul loro futuro e sul riproporre o meno i mod a pagamento

Edited by charger
Posted

Altri non lo faranno.

Ai modders e agli Isi, etc... spetta la scelta sul loro futuro e sul riproporre o meno i mod a pagamento

269750[/snapback]

caro mio.....fino a quando non era uscito rf non si è mai sentito di un mod a pagamento per f1ch........ ne_nau.gif

perche con rf si? huh.gif

Guest charger
Posted (edited)

Altri non lo faranno.

269750[/snapback]

caro mio.....fino a quando non era uscito rf non si è mai sentito di un mod a pagamento per f1ch........ ne_nau.gif

perche con rf si? huh.gif

269765[/snapback]

Dove vorresti arrivare?

Che si è aperta la stagione dei mod a pagamento?

Bene....torniamo da capo: non comprarli e gioca ad F1Ch.

Non vedo proprio il problema....non mi pare un trauma non avere un mod per rF.

La prendete come se fosse stata messa una tassa sull'aria....

Non comprateli e finita li.

Edited by charger
Posted

Dove vorresti arrivare?

Che si è aperta la stagione dei mod a pagamento?

269771[/snapback]

ho idea di si! asd.gifasd.gif

Bene....torniamo da capo: non comprarli e gioca ad F1Ch.

Non vedo proprio il problema....non mi pare un trauma non avere un mod per rF.

269771[/snapback]

per me rimane un trauma....lo comprato apposta rf.. asd.gifasd.gif

La prendete come se fosse stata messa una tassa sull'aria....

Non comprateli e finita li.

269771[/snapback]

certo che non li compro! smilie_daumenpos.gif

evvia la passione.......... asd.gif

ps:parlo da incompetente e incapace.....Peronalmente se ero in grado di creare Mod, preferisco 100000 ringraziamenti al posto di 10/20€

ripeto la passione è passione......e da come la vedo io riripeto piano piano svanisce nel nulla.......... hail.gif

Posted

269744[/snapback]

Questi sono SOLO problemi degli ISI/Trymedia e dei modders.

Proveranno la dura/dolce realtà sulla loro pelle.

Abbiamo il potere di decretare il successo o il fallimento di un modello commerciale con la nostra scelta: che sia questa che darà ragione o torto ai vari money-modders e company.

Altri non lo faranno.

269750[/snapback]

Pensa a flight simulator....

Fabio

Posted (edited)

mod a pagamento ? ci mencherebbe altro sarebbe solo un offesa contro il team RH e il CTDP che fin ora ci hanno deliziato gratis dei loro capolavori

Edited by Tsurugi
Guest charger
Posted

Come dice holly, nel mondo dei flight sim è da anni, ma tanti anni, che i mod sono quasi tutti a pagamento, e pochi sono gratuiti.

Non si scandalizza nessuno.

Qui tutti a stracciarsi e vesti....

Posted

Per me la faccenda è più semplice di quanto possa apparire.

Un mod che soddisfi un giocatore di oggi, "dopàto" dalle piste perfette di GTR, GTL, "dopàto" dalle skin abbaglianti di GTL, GTR, RH & Soci .... richiede al Modder "benefattore" un investimento di tempo IMHO incompatibile con una giornata di 24 ore.

Finora i MOD gratuiti si sono susseguiti perchè le pretese "grafico/altimetriche" non erano eccessive da parte dei giocatori.

Credo che attualmente nessuno prenderebbe in considerazione dei Mod con grafica e precisione di tracciati inferiore al gioco-originario.

E questa qualità richiede un eccessivo impegno al Modder.

Qualche giorno fa il nostro Modder più famoso ha spiegato il motivo del suo .... disimpegno (momentaneo?): non era più un hobby ma un ... secondo lavoro.

Non ho mai detto che un Modder debba richiedere soldi. Può fare ciò che vuole, ovviamente, ma trovo giusto ricompensare chi si impegna/ingegna per farmi trascorrere bei momenti di divertimento smilie_pokal.gif