Vaillant Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 (edited) .... Io vengo da FS...e il prodotto costa ben 90€...ma che mi da?Tutto il mondo...ripeto...TUTTO IL MONDO ... Si ma ogni anno mi pare esca un FS nuovo e sono un'altra valangata di Euri! Con rF spendi 35 Euri ma per 2/3 anni giocherai con lui e/o con i suoi figli, come è successo per F1CH. rF = 35 Euri diluiti in 2 anni minimo di Mods (17 Euri all'anno) FS = 90 Euri il 2004? ed il 2005? ed il 2006? ed il 2007? ed il 2008? Per avere con FS i benefici di rF dovresti giocare sempre e solo con FS2004 per 4/5 anni ... o no? Poi sai anni fa un mio amico si domandava: ma è meglio Pelè o Beethoven? Edited October 11, 2005 by Vaillant
Guest charger Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Ragazzi a mio parere rFactor non è un gioco, è un motore grafico .... Cioè tu vuoi dirmi che questa sera quando mi sono collegato ad un server su cui si girava senza alcun problema di rete, in 22 "formulini" (sulla cui qualità di modello di guida sfido chiunque a dire che non è ottima) sulla pista (sfido chiunque a dire che non è fantastica) di Birmingham Long ed ho partecipato senza problemi per circa un'ora a "practice", "qualifiche" e "race" , con battaglie all'ultimo sangue, con duelli finiti miseramente ai box ( perchè lì i danni magari non si vedono FOTOREALISTICAMENTE ma, ed è quello che conta in una SIMULATORE anche in vista di campionati REGOLARI,... si sentono); ebbene tu vorresti dirmi che ..... non ho giocato, ma ho "usato" un semplice motore grafico? Cioè: cos'è per te un gioco? Invece quando CERCO di partecipare con altri furibondi (per le sconnessioni e per il sincronismo incerto) utenti a sessioni di GTR o sportello in curva i ... numerini verdi del LAG al posto delle vetture di LFS, momentaneamente scomparse, o sempre con quest'ultimo vedo che non vinco una gara perchè chi mi sta davanti di un giro, dopo essersi schiantato contro un muro con una violenza che nella realtà lo avrebbe aperto in due, mentre lì riparte praticamente dolorante e ... vince!!! ... qui invece ho partecipato a dei giochi? Allora se fosse così: datemi dei motori grafici e tenetevi i giochi. O in alternativa patchate i vostri giochi e portateli a motori grafici! IMHO ... gioco = competizione e con rF la competizione è ai massimi livelli. Che poi ad uno piaccia il gioco A ed a uno piaccia il gioco B ..... de gustibus. 270372[/snapback] Superstraquoto tutto!
elwood Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 (edited) Ma mollassero sti benedetti tools anche con 2 righe di .doc, molti con un bagaglio di conoscenza acquisita in passato se la sbroglierebbero lo stesso. Son due giorni che rincretinisco dietro alle ombre cast, per poi intuire che certe proprieta' di un'oggetto/materiale sono impossibili da modificare col tool di Noonan, ci vuole una roba tipo l'MTS MatProp, per attivare determinate funzioni, roba che NON SI PUO' fare col converter, forse editandoli in Hex, ma chi c'ha voglia.. Potrei sbagliare ma se dopo 24h su RSC nessuno risponde a sto quesito la vedo buia. Edited October 11, 2005 by elwood
Guest M@D69 Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Cavoli ragazzi ma è possibile che il discorso sia sempre lo stesso?!? 1) I tools sono ancora in fase di beta testing: i beta testers sono mod groups che si sono distinti particolarmente in passato e che stanno lavorando con ISI per consegnare agli utenti un prodotto finito e ben fatto. Rilasciare tools che non consentono di sfruttare tutte le peculiarità del nuovo motore, oppure incompleti e/o buggati, oppure ancora che causino CTD non gioverebbe a nessuno, men che meno agli utenti finali. 2) I Mods arriveranno, basta avere pazienza! Da un lato si vogliono prodotti di qualità professionale che richiedono mesi se non anni di lavoro, dall'altro si pretende di avere tutto e subito... Cosa c'é di sbagliato in tutto questo?!? Nessuno ha obbligato nessuno a comprare subito rFactor... Penso che fosse immaginabile che i primi mods di qualità avrebbero richiesto tempo per essere rilasciati. Chi ha comprato rFactor ha due alternative: o aspetta con calma l'uscita dei mods e nel frattempo si diverte con quello che ha (e secondo me non è poco, vedi le risposte di Valliant) oppure mette il gioco "nel cassetto" e si dedica ad altro finchè non vedrà l'arrivo dei tanto agognati mods. Ora come ora, continuare a lamentarsi per l'assenza dei mods non ne accelera lo sviluppo di certo.
Guest charger Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Cavoli ragazzi ma è possibile che il discorso sia sempre lo stesso?!? 1) I tools sono ancora in fase di beta testing: i beta testers sono mod groups che si sono distinti particolarmente in passato e che stanno lavorando con ISI per consegnare agli utenti un prodotto finito e ben fatto. Rilasciare tools che non consentono di sfruttare tutte le peculiarità del nuovo motore, oppure incompleti e/o buggati, oppure ancora che causino CTD non gioverebbe a nessuno, men che meno agli utenti finali. 2) I Mods arriveranno, basta avere pazienza! Da un lato si vogliono prodotti di qualità professionale che richiedono mesi se non anni di lavoro, dall'altro si pretende di avere tutto e subito... Cosa c'é di sbagliato in tutto questo?!? Nessuno ha obbligato nessuno a comprare subito rFactor... Penso che fosse immaginabile che i primi mods di qualità avrebbero richiesto tempo per essere rilasciati. Chi ha comprato rFactor ha due alternative: o aspetta con calma l'uscita dei mods e nel frattempo si diverte con quello che ha (e secondo me non è poco, vedi le risposte di Valliant) oppure mette il gioco "nel cassetto" e si dedica ad altro finchè non vedrà l'arrivo dei tanto agognati mods. Ora come ora, continuare a lamentarsi per l'assenza dei mods non ne accelera lo sviluppo di certo. 270541[/snapback] Sacrosanto!
holly Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 .... Io vengo da FS...e il prodotto costa ben 90€...ma che mi da?Tutto il mondo...ripeto...TUTTO IL MONDO ... Si ma ogni anno mi pare esca un FS nuovo e sono un'altra valangata di Euri! Con rF spendi 35 Euri ma per 2/3 anni giocherai con lui e/o con i suoi figli, come è successo per F1CH. rF = 35 Euri diluiti in 2 anni minimo di Mods (17 Euri all'anno) FS = 90 Euri il 2004? ed il 2005? ed il 2006? ed il 2007? ed il 2008? Per avere con FS i benefici di rF dovresti giocare sempre e solo con FS2004 per 4/5 anni ... o no? Poi sai anni fa un mio amico si domandava: ma è meglio Pelè o Beethoven? 270375[/snapback] Negativo...fin'ora il trend è stato ogni 2 anni 98, 2000,2002,2004 ma quest'ultimo n sarà soppiantato con il 2006...ma forse dal 2007...visto che nonsi parla ncora di nulla.... Quindi..... Fabio
Vaillant Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 SUPEROT ... Quindi ... ... quindi i 90 euri spesi per FS2004 forse copriranno i 2/3 anni in attesa di FS 2007. Morale FS 2004 90 euri : 3 anni (sto largo) = 30 Euri l'anno rF 35 euri : 2 anni (sto stretto) di MODs = 17,50 Euri Quindi ....
holly Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 SUPEROT ... Quindi ... ... quindi i 90 euri spesi per FS2004 forse copriranno i 2/3 anni in attesa di FS 2007. Morale FS 2004 90 euri : 3 anni (sto largo) = 30 Euri l'anno rF 35 euri : 2 anni (sto stretto) di MODs = 17,50 Euri Quindi .... 270845[/snapback] ok ma Fs ti da 1000volte quello ke ti da rfactor che per ora offre un gran multy e una bella grafica...poi...boh... X ora..... pollice verso..poi si vedrà Fabio
Guest Uff Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 ok ma Fs ti da 1000volte quello ke ti da rfactor che per ora offre un gran multy e una bella grafica...poi...boh... X ora..... pollice verso..poi si vedrà Fabio Chiamalo poco girare online con 40 persone senza problemi!
holly Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Infatti...de gustibus..x me è poco...com'è poco cmq x me fs di default..ma x 1 novizio è tantissimo...qui 9\10 n siam novizi..e sinceramente avrei voluto di +... Fabio
Recommended Posts