Steve Life Posted October 8, 2005 Author Posted October 8, 2005 La pista è completa in versione "GTR" (con quel tipo di grafica). Ho aggiunto parecchie cose nuove: i pitbox e vari oggetti come la mongolfiera, ulteriori commissari, etc. che abbelliscono ulteriormente. L'impressioni di guida sono pazzesche e fila velocissima, intorno ai 100 frames. Non riesco a far funzionare il semaforo e sto cercando di darli la luce dinamica di rfactor... Insomma è pronta, gira a meraviglia ed è già anni luce meglio di quella di gtr... mancano le rifiniture... che però richiederanno molta cura e un po' di tempo. 268541[/snapback] Aspettiamo tutti con ansia di poterci correre! Va bene anche una beta eh..... Grazie per il lavoro fantastico che stai facendo. 268542[/snapback] Niente Beta. La cura sarà maniacale dalla schermata intro alla pista vera e propria. Penso che rFactor e GTL vadano sviluppati e sfruttati bene... La base è ottima... ci mancano solamente i tools...!!! Così lavoriamo facendo le acrobazie...
Guest charger Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Ok, sei tu il capo. Puoi fare un previsione sulla data del rilascio?
Steve Life Posted October 9, 2005 Author Posted October 9, 2005 (edited) La nostra intenzione è fare le cose fatte bene. La pista come la vedete su GTR (e migliorata) già gira sui nostri PC senza grossi problemi, però come ho detto vorremo fare di più. Il GM2 ci consente di andare avanti nello sviluppo e penso che per rFactor ed i nuovi giochi sarebbe il caso di rilasciare solamente lavori doc. E' inutile avere tanta grazia e poi delle piste convertite o fatte male. Edited October 9, 2005 by Steve Life
FlyGilles Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 (edited) Domanda:la pista sarà a pagamento? 269064[/snapback] edit . io pensavo che la domanda di kira fosse una battuta........poi ho appena letto il tuo post nella sezione f1 ch.... e ci sono rimasto di m.... evvai con la moda dell' offerta.............. Edited October 9, 2005 by FlyGilles
Guest Pi3r Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 già tutti sti discorsi sulla perfezione mi puzzano di denaro
Vaillant Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 ... E' inutile avere tanta grazia e poi delle piste convertite o fatte male .... P.S. Una Laguna Seca fatta da Dio non sarebbe nei preventivi?
Steve Life Posted October 9, 2005 Author Posted October 9, 2005 Domanda:la pista sarà a pagamento? 269064[/snapback] Sinceramente non abbiamo deciso nulla... ce ne importa relativamente al momento. La sola decisione è di lavorarci bene ed imparare a gestire il nuovo motore GM2.
Steve Life Posted October 9, 2005 Author Posted October 9, 2005 già tutti sti discorsi sulla perfezione mi puzzano di denaro 269107[/snapback] Io sono una persona schietta è non ho bisogno di giri di parole per dire ciò che penso. La mia idea è che certi (non tutti ovviamente) lavori fatti bene e che costano fatica e sudore debbano essere ricompensati e gratificati. Credo sia giusto così per vari motivi, i quali ti assicuro esulano il mero aspetto economico. E' per un fatto di equità e di rispetto che non tutti hanno (soprattutto qui in Italia). Ognuno poi è libero di pensarla come vuole. Ma a me le false ipocrisie non piacciono! Cmq, con Elwood non abbiamo mai parlato di questo argomento perchè preferiamo discutere di mesh, textures, etc. Inoltre credo che lui sia di diverso avviso e preferisca il rilascio free nonostante i sacrifici profusi. Tutto questo per dire che qui nulla puzza di niente, e che qualsiasi decisione o cosa viene e verrà presa con cognizione di causa alla luce del sole.
Recommended Posts