Cosa manca in GTR - Page 7 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
A 40 all'ora ti giri solo te con GTR, ma ancora non si è visto un grafico o un filmato di questi fantomatici testacoda.

ph34r.gif

Posted
A 40 all'ora ti giri solo te con GTR, ma ancora non si è visto un grafico o un filmato di questi fantomatici testacoda.

Goditi il tuo BMW va là, che è meglio. wink.gif

270621[/snapback]

bisognerebbe fare un annuncio da qualche parte.

Cercasi replay con relativo motec di testacoda fatto a 40 all'ora. Ormai io ho perso le speranze di trovarne uno, tra l'altro sono anche sfigato perchè a me non capita mai. doubt.gif

Guest dtpancio
Posted
Non mi riferivo a te..cmq sia non mi riferivo a ciò che aveva detto carlo, ma a ciò che era stato detto nei topic di carlo. Membri "stimati" del forum parlavano appunto dei commenti che erano stati fatti dai piloti riguardo questi piccoli difetti..

non mi è piaciuto il fatto che sembra che tirare fuori l'effetto saponetta sia come lamentarsi di un difetto del gioco che in verità è colpa di chi guida, tutto qua..

Forse dovevo chiamarlo semplicemente "scarsa tenuta nelle curve lente" che nessuno avrebbe detto nulla..

268143[/snapback]

I commenti dei piloti sono, per l'appunto, commenti. La telemetria è telemetria. Si possono preferire i primi o la seconda, non è un crimine, è una scelta di vita.

Aris ha già debitamente documentato cosa e perchè, inutile tornarci sopra.

Io vado via tranquillo, e le curve strette le faccio senza saponette, ma ci si ostina a credere che auto del genere debbano avere un grip meccanico tale da fare le curve come la macchina disegnata da Cursore (l'aiutante di Automan). Che poi la perdita di aderenza sia difficile da percepire, questi sono altri problemi, ma non del motore fisico.

Gli ISI secondo me hanno cavalcato l'onda dei mugugni: se molti si lamentano che c'è un bug alle basse velocità, è meglio raccontargli che con la nuova versione della fisica il bug è risolto, altrimenti chi li vuole sentire? "Tranquilli, il bug alle basse velocità è stato risolto, andate in pace". E tutti a guidare più sicuri! biggrin.gif

269912[/snapback]

Non ho espresso alcuna preferenza tra commenti dei piloti e valori della telemetria, credo solo che siano da tenere entrambe in conto..

Sul fatto che GTR non abbia una fisica perfetta credo non ci siano dubbi, o ora vuoi farmi credere il contrario?

Che le macchine tengono troppo sul veloce mi è parso di capire che l'avete accettato e condiviso, perchè non farlo anche con la scarsa tenuta sul lento?

Il bello che parlo di scarsa tenuta sul lento (che uso equivalentemente a "effetto saponetta". uso improprio?) non perché capiti a me, ma perché anche questo, mi era parso di capire su questo forum che fosse un problema noto e condiviso anche dagli utenti più esperti..

A dire il vero mi è capitato quale volta in cui mi è parso che la macchina mi si girasse eccessivamente rispetto alla velocità (bassa) a cui andavo, ma ciò può mi può benissimo essere capitato quando avevo gomme rovinate (e con la lambo ci metti uno..basta un testacoda per far andare le gomme oltre i 110°, o rovinarle facendone uno con gomme fredde).

Mi unisco a Robykit nel dire che mi dispiace per te ma non sono così deficiente da sentirmi rassicurato se gli ISI mi dicono che il bug (sempre che tale sia) è stato risolto. Anche perché al momento non sto giocando a rFactor.. doubt.gif

Posted
Mi unisco a Robykit nel dire che mi dispiace per te ma non sono così deficiente da sentirmi rassicurato se gli ISI mi dicono che il bug (sempre che tale sia) è stato risolto. Anche perché al momento non sto giocando a rFactor.. doubt.gif

270709[/snapback]

Per quanto avevo capito, invece, Robyxit è proprio rassicurato dalla dichiarazione degli ISI...wink.gif

Cmq, fermiamoci pure qui. E' davvero meglio che io guidi di più e risponda di meno sui forum. wink.gif Pace e bene. ciao.gif

@John: venerdì magari mi fai vedere come ti giri splendidamente! smile.gif Dai che non vedo l'ora di flammare dal vivo su questa cacchiata delle saponette (che, vera o meno, rimane una cacchiata rispetto a tutto il divertimento che ci perdiamo ogni volta che ne parliamo, concorderete!). biggrin.gif In simpatia, ovviamente, non me la sto prendendo. wink.gifsmilie_daumenpos.gif

Guest dtpancio
Posted
Per quanto avevo capito, invece, Robyxit è proprio rassicurato dalla dichiarazione degli ISI...wink.gif

Cmq, fermiamoci pure qui. E' davvero meglio che io guidi di più e risponda di meno sui forum. wink.gif Pace e bene. ciao.gif

Io ho capito che lui è convinto che il bug sia risolto non tanto perché l'han detto gli ISI, ma perché l'ha testato.. doubt.gif

Cmq vabè..chiudiamo qua.. ciao.gif

Guest nickname
Posted
... vera o meno, rimane una cacchiata rispetto a tutto il divertimento che ci perdiamo ogni volta che ne parliamo, concorderete!

270757[/snapback]

Concordo! smilie_daumenpos.gif

Guest RobyXit
Posted (edited)

Io ho capito che lui è convinto che il bug sia risolto non tanto perché l'han detto gli ISI, ma perché l'ha testato.. doubt.gif

Cmq vabè..chiudiamo qua.. ciao.gif

270786[/snapback]

esatto! smilie_daumenpos.gif

.. pareva chiara la cosa doubt.gif

Edited by RobyXit
Posted

e anche sta volta niente telemetria o replay

biggrin.gif

Posted
Vorrei maggiore resistenza aereodiamica con ali cariche; cioè non è possibile che a monza con 1-1 o con 2-12 la makkina vada a 5kmh di differenza mentre in curva tiene 1/3...

Vorrei poter prescegliere le modifiche da fare ai box ma soprattutto perkè ai box non posso modificare l ala, le pressioni, ecc ?!?

Sistema delle zavorre gestibile anke col server dedicato

Danni al motore + realistici: provate a kiedere cosa succede alle valvole se si scala come scala il migliore di noi nella realtà...

Consumi delle gomme meno esagerati: anke tenendo 1 passo lentino e con le temperature al bacio dopo 30 minuti si perde 1 sec al giro e dopo 45 min 2 sec al giro. Non lo ritengo veritiero.

Danni al fondo piatto e agli spoiler quando si eccede nell uso dei cordoli

Maggiore trazione da parte delle auto e minore tenuta nei curvoni veloci.

Dire 1 multi migliore è banale...

Mi piacerebbe potere fare gare online dove io passo il testimone ad 1 altro pilota del mio team

Quoto anche il discorso di FlyingV sui camber e aggiungo:

Distacchi dati al muretto (e posizione in pista dalla radio) in base alle vetture della stessa classe. Che mi frega, se corro in NGT, sapere che sono 10° assoluto?

Replay tipo Nascar 2003 (gestibili, tagliabili, ritagliabili, salvabili ecc.).

Poter scegliere dal monitor al box quale auto voglio seguire in modo semplice senza ruotarle tutte (si poteva fare già in GPL, forse anche in GP2).