Guest Etex Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Cosa ne pensate? I miei auspici : -la possibilità di gestire modifiche al pit mentre si corre x risparmiare tempo. -le segnalazioni dei distacchi sugli avversari con i nomi di questi x capire chi hai davanti e chi dietro e gestire meglio la gara -la possibilità di gestire i nick degli altri in una sorta di elenco: tipo "amici" "rompic@@" "rammers" "campionatoA" campionatoB", etc x sapere se sono online e in che server sul multiplayer + stabile, etc si è già detto molto, quindi evito l'argomento. Tra l'altro, non mi sembrano cose impossibili....
Guest Maxigno Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Avere la possibilità di fare un campionato offline con le piste che si vuole!
Guest Joseph Manters Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Sarò ripetitivo ma la voce del popolo dei simmers richiede a gran voce un multiplayer decente azz!!! Per decente intendo stabile senza quei noiosissimi e fastidiosissimi e odiatissimi bug che spuntano all'improvviso rovinando magari 75 minuti di gara!! Insomma, siamo alle porte del 2006 ed imho il multiplayer è e dovrebbe essere una componente base di ogni titolo attuale... oltre a tutti i fronzoli grafici a cui ci stanno abituando le nuove uscite. Ma quelle a mio avviso si ammirano e danno soddisfazione solo nei replay... se manca la "sostanza", il pacchetto rimane un bel gioco... ma nulla di piu'. Poi se vogliamo proprio sbulaccare, gestione tempo variabile dinamico, miglioramento dei report di gara e gestione economica (usura componenti, danni, consumi benzina etc etc). Tutto ciò che serve per organizzare un campionato multiplayer con basi solide e serie.
Guest Ubaldo Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 danni alla toca, con effetti su chassis e guidabilità. Multi affidabile. Usura gomme nel garage. MAcchine non riferite ad una sola stagione, per poter ottenere moltoi modelli
gecervi Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 i danni tipo toca 267694[/snapback] Ma che toca, Nascar 2003 insegna a tutti...................
Guest Ubaldo Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 i danni tipo toca 267694[/snapback] Ma che toca, Nascar 2003 insegna a tutti................... 267799[/snapback] Il miglior medello di danni per un gioco appartiene a Toca. Basta implicarne una versione con fisica rigorosa.
Guest Manaos Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Cosa ne pensate? I miei auspici : -la possibilità di gestire modifiche al pit mentre si corre x risparmiare tempo. -le segnalazioni dei distacchi sugli avversari con i nomi di questi x capire chi hai davanti e chi dietro e gestire meglio la gara -la possibilità di gestire i nick degli altri in una sorta di elenco: tipo "amici" "rompic@@" "rammers" "campionatoA" campionatoB", etc x sapere se sono online e in che server sul multiplayer + stabile, etc si è già detto molto, quindi evito l'argomento. Tra l'altro, non mi sembrano cose impossibili.... 267473[/snapback] quoto e aggiungo la pioggia fatta decentemente... GP3 nel 98 (credo) ha fatto vedere come si fa a fare le piste bagnate con meteo variabile, nel 2005 non ci si è nemmeno avvicinati, soprattutto visivamente.
Guest dtpancio Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 -Multi decente -Usura gomme nel setup -Condizioni meteo variabili -Fisica delle collisioni più realistica -Durante le sessioni di test, nella tabella dovrebbero comparire tutti i tempi, e non solo il migliore. Inoltre, nelle voci Settore 1 e Settore 2, dovrebbero andarci solamente i parziali di essi, e non che nel settore 2 c'è il tempo del settore 1+settore 2.. -Inquadrature e replay più televisivi, con sovraimpressioni prese direttamente da quelle ufficiali. -Correggere quei pochi difetti sulla fisica come eccessiva tenuta sul veloce, ed effetto saponetta nelle curve lente. -Possibilmente fare uscire il gioco con una stagione recente, al max quella precedente.. -Career.blt non editabile per evitare di falsificare i tempi come si può benissimo fare nel GTRank.
Recommended Posts