Cosa manca in GTR - Page 5 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

secondo me la cosa + importante che manca a gtr è la possibilità di far guidare tutti con la visuale cofano ( intendo forzare la visuale come quella cockpit )..... la + realistica e quella che da un maggior senso di velocità.

SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Posted

A me una modalità carriera non dispiacerebbe... però è fuori luogo con lo spirito della Sim.

Le macchine sbloccabili mai!!!! Meglio a piedi... dry.gif

Mi piacerebbe avere una varietà di danni "non visibili" più estesa: bizze dell'impianto elettrico, gomme che vibrano (spiattellate), cambio che si impunta se stressato da trpo

Posted
secondo me la cosa + importante che manca a gtr è la possibilità di far guidare tutti con la visuale cofano ( intendo forzare la visuale come quella cockpit )..... la + realistica e quella che da un maggior senso di velocità.

269978[/snapback]

6 diventato l idolo di carlo o forse di carlo2 nn ricordo bene smilie_pokal.gif

Posted
3. CAMBIO PILOTA ONLINE per poter fare le vere 24 ore (ci si mette d'accordo in 5 o 6 per team e si fanno le 24 ore in diretta SHOCKED.gif  SHOCKED.gif )

269674[/snapback]

no dai tongue.gif poi non mi ci stacco più! asd.gif

Posted

269978[/snapback]

270028[/snapback]

ora si chiama "charger", smilie_daumenpos.gif

Posted

269978[/snapback]

270028[/snapback]

270042[/snapback]

esatto manaos figo.gif

fista ........ ph34r.gif mapperfavore mauuauauauauaa smile.gif

Guest RobyXit
Posted (edited)
Non mi riferivo a te..cmq sia non mi riferivo a ciò che aveva detto carlo, ma a ciò che era stato detto nei topic di carlo. Membri "stimati" del forum parlavano appunto dei commenti che erano stati fatti dai piloti riguardo questi piccoli difetti..

non mi è piaciuto il fatto che sembra che tirare fuori l'effetto saponetta sia come lamentarsi di un difetto del gioco che in verità è colpa di chi guida, tutto qua..

Forse dovevo chiamarlo semplicemente "scarsa tenuta nelle curve lente" che nessuno avrebbe detto nulla..

268143[/snapback]

I commenti dei piloti sono, per l'appunto, commenti. La telemetria è telemetria. Si possono preferire i primi o la seconda, non è un crimine, è una scelta di vita.

Aris ha già debitamente documentato cosa e perchè, inutile tornarci sopra.

Io vado via tranquillo, e le curve strette le faccio senza saponette, ma ci si ostina a credere che auto del genere debbano avere un grip meccanico tale da fare le curve come la macchina disegnata da Cursore (l'aiutante di Automan). Che poi la perdita di aderenza sia difficile da percepire, questi sono altri problemi, ma non del motore fisico.

Gli ISI secondo me hanno cavalcato l'onda dei mugugni: se molti si lamentano che c'è un bug alle basse velocità, è meglio raccontargli che con la nuova versione della fisica il bug è risolto, altrimenti chi li vuole sentire? "Tranquilli, il bug alle basse velocità è stato risolto, andate in pace". E tutti a guidare più sicuri! biggrin.gif

269912[/snapback]

no.gif non siamo un ammasso di rincojoniti sai? .. se in molti si è avvertito questo bug non è che ce lo siamo inventati cosi'.. tanto per discutere di qualche capzata per passare il tempo su di un forum; considerando che avevamo speso anche dei soldi per averlo stò GTR!! e comunque in rFactor NON C'E PIU' .. capiii? e non perchè hanno detto a parole che l'hanno tolto (vedi tua teoria) .. è un mese che ho rFactor e ti dico che dopo aver fatto 500 giri di pista con tutte le serie di auto e svariati setup... NON C'E PROPRIO PIU'! .. SPARITO.. KAPUTT!

Edited by RobyXit
Posted

269978[/snapback]

270028[/snapback]

270042[/snapback]

esatto manaos figo.gif

fista ........ ph34r.gif mapperfavore mauuauauauauaa smile.gif

270393[/snapback]

NOOOO mi son perso l ultimo cambio d'identità !!! Chiedo venia a tutti hail.gif

Posted
no.gif non siamo un ammasso di rincojoniti sai? .. se in molti si è avvertito questo bug non è che ce lo siamo inventati cosi'.. tanto per discutere di qualche capzata per passare il tempo su di un forum; considerando che avevamo speso anche dei soldi per averlo stò GTR!! e comunque in rFactor NON C'E PIU' .. capiii? e non perchè hanno detto a parole che l'hanno tolto (vedi tua teoria) .. è un mese che ho rFactor e ti dico che dopo aver fatto 500 giri di pista con tutte le serie di auto e svariati setup... NON C'E PROPRIO PIU'! .. SPARITO.. KAPUTT!

270415[/snapback]

Guarda, non vale proprio la pena...ma l'hai almeno letto quello che ha detto Aris riguardo al bug? Non basta essere "molti" per decidere che un comportamento è un bug: perchè ce ne sono altrettanti che questo presunto bug non lo sentono...

Aspetta che ti facciano una macchina "vera", poi vediamo se non ricominci a mugugnare...

Ciao robyxit... ciao.gif

Guest FlyingV
Posted

se dobbiamo muovere una critica alla fisica di gtr, io mi concentrerei sulla gestione pneumatici/camber:

no dico, è a F1CH che sono sballati...

in F1CH dovevo andare in giro con roba tipo -5.5 davanti e -4.5 dietro per esser competitivo (il consumo delle gomme...bah...inutile dirvi che non ne risentiva)

GTR - assetto competitivo per anderstorp (camber dietro quasi identico a quello davanti...valori dell'ordine di -3)

assetto competitivo per ochersleben (camber davanti -3.5, camber dietro -4.0)

ora...parliamoci chiaro...io non mi sono mai sognato di inserire valori simili..sono FUORI DAL MONDO. Sulla 550 pare che più le curve sono lente + camber ci vuole (dietro), è pazzesco

il bello è che le temperature sembrano giuste ed i consumi sono INFERIORI ad un assetto identico con valori di camber plausibili

sta cosa non va bene per nulla, ed è l'unica perchè tutto il resto mi sembra più che sopra la media... ma la gestione di gomma e camber nei titoli ISI (rF non so ancora) è completamente sballata, e GTR purtroppo ne pare affetto anche lui (provate, su 550)

ora, non è che giro da 2 giorni, il raffronto è presto fatto:

appena presa la 550 in campionato andavamo lenti...cambiamo SOLO I CAMBER, tiriamo già 8 decimi di media come passo... ma sta di fatto che è stato trovato per cul.o e che non è tanto bello doversi inventare i setup senza avere un raffronto realistico..

poniamo per assurdo che camber così equilibrino un assetto totalmente sballato di suo...(per assurdo perchè camber così, a occhio, dai tornantini non esco a meno che non monti le catene!).. ma anche se fosse, i consumi dovrebbero essere molto maggiori...non è così purtroppo

nessuno l'ha mai notato?

la cosa m spiace parecchio perchè la fisica in generale, lo ripeto, mi sembra più che buona...solo che esser portati a fareun ragionamento tipo "ok, 1° in gtr = 0.7° nella realtà" non è il massimo... si ok si arriva a valori accettabili, ma ancora non mi giustifica come si possa avere una 550 equilibrata e performante sul giro ed in gara con camber dietro più accentuati di quelli davanti