Cosa manca in GTR - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Che si discutesse meno e si corresse di più unsure.gif

Ma per questo dovremo aspettare una patch immagino doubt.gif

tongue.gif

Guest dtpancio
Posted
Che si  discutesse meno e si corresse di più unsure.gif

Ma per questo dovremo aspettare una patch immagino doubt.gif

tongue.gif

268146[/snapback]

Solita frase d'effetto ma di scarsi contenuti..

1. si sta semplicemente parlando

2. ho appena finito di giocare a gtr, quindi vai tra che ci gioco parecchio

3. anche tu evidemente stai perdendo tempo a postare qui invece di guidare di più..

tongue.gif

Posted

Solita frase d'effetto ma di scarsi contenuti..

1. si sta semplicemente parlando

2. ho appena finito di giocare a gtr, quindi vai tra che ci gioco parecchio

3. anche tu evidemente stai perdendo tempo a postare qui invece di guidare di più..

tongue.gif

268148[/snapback]

Non era una critica a nessuno, nè tantomeno una frase per fare effetto (fidati, non ci tengo poi molto a pavoneggiarmi con voi wink.gif )

Era semplicemente una mia considerazione per rispondere al titolo del Thread, visto che ho notato che ultimamente si discute di più e si corre di meno, tutto qui!

Ben vengano le discussioni, ma che cacchio...sempre sulle stesse cose si va a finire....macchine che non tengono, il pilota X ha detto che è meglio quel prodotto, il pilota Y dice che è meglio l'altro......

Organizziamo qualche corsetta con quello che abbiamo intanto, o no?! unsure.gif

Va bhè dai, in futuro eviterò certe "battute ad effetto" e mi limiterò a leggere rolleyes.gif

ciao.gif

Guest dtpancio
Posted

Pensavo ti riferissi a me, ho frainteso, scusami..

Beh, cmq sia, per come la metti tu viene a mancare ciò che sono i presupposti alla base di un forum..

Del resto in una giornata ci sn 24 ore, anche a guidarne 23, rimane cmq un'ora da dedicare ad altre cose come postare qua..asd.gif

Il topic cmq nn mi sembra malvagio, penso sia legittimo riassumere quelli che sono i difetti e le aggiunte che andrebbero corretti/implementate nel nuovo gtr..

del resto gli sviluppatori danno sempre un occhio ai forum, quindi mi sembra costruttivo facilitargli il lavoro..tongue.gif

Poi è ovvio che saran sempre i soliti difetti di cui si è già discusso, e infatti io li ho semplicemente elencati..non sono certo stato io a riaprire il discorso..

Guest Stefano915
Posted

be per quanto riguarda i danni avete visto quelli di flatout? secondo me sono fatti molto bene, ci starebbero bene in gtr. ciao ciao.gif

Guest lupacchiotto
Posted

A me piacerebbe molto la possibilità di giocare online facendo al pit, anche il cambio di pilota smile.gif

Riguardo alle tenute e comportamenti delle macchine non entro in merito, in quanto non mi sento all'altezza, cmq vorrei solo il realismo più spinto, anche se questo significasse ore e ore in più al giorno per migliorarsi wink.gif

Magari condizioni atmosferiche variabili durante le gare e le prove..

E basta insomma, la solità possibilità d'avere una modalità online più stabile.

Posted
Vorrei maggiore resistenza aereodiamica con ali cariche; cioè non è possibile che a monza con 1-1 o con 2-12 la makkina vada a 5kmh di differenza mentre in curva tiene 1/3...

Vorrei poter prescegliere le modifiche da fare ai box ma soprattutto perkè ai box non posso modificare l ala, le pressioni, ecc ?!?

Sistema delle zavorre gestibile anke col server dedicato

Danni al motore + realistici: provate a kiedere cosa succede alle valvole se si scala come scala il migliore di noi nella realtà...

Consumi delle gomme meno esagerati: anke tenendo 1 passo lentino e con le temperature al bacio dopo 30 minuti si perde 1 sec al giro e dopo 45 min 2 sec al giro. Non lo ritengo veritiero.

Danni al fondo piatto e agli spoiler quando si eccede nell uso dei cordoli

Maggiore trazione da parte delle auto e minore tenuta nei curvoni veloci.

Dire 1 multi migliore è banale...

Mi piacerebbe potere fare gare online dove io passo il testimone ad 1 altro pilota del mio team

Boh se mi viene in mente altro posto

268141[/snapback]

Come ben sai amore mio (ne abbiamo parlato anche ieri sera mentre lo facevamo), la penso esattamente come te....

ph34r.gif

ciao

Riccardo

Posted
Magari condizioni atmosferiche variabili durante le gare e le prove..

268592[/snapback]

Scusa eh, ma questo c'e' gia'. wink.gif

Guest Sizemore
Posted

1- Voglio i meccanici in 3d al muretto che ti espongono la tabelle

2- I danni come toca 3

3- Una fisica migliore

4- Le goccioline di pioggia che scivolano sul vetro

5- Le braccia del pilota fatte decentemente(vedi GTL)

6- La visuale da dentro il casco

7- Le fiammate fatte decentemente

8- Lo voglio moddabile al 100%

9- Voglio una modalità Carriera dove ti scegli anche la fidanzata

10- Voglio un pilota animato che muove le braccia per mandare col paese gli altri, ecc. ecc

11- Le parti meccaniche più fragili, ossia se chiedo troppo alla macchina questa si rompe

12- Il cambio pilota con la scenetta di tutto il pit e i piloti che si scambiano

13- Voglio la Modalità 24 ore di Le Mans

14- La Safety Car che entra in pista se c'è un incidente grave, o se piove troppo, o sei arrivano gli alieni

15- Il pubblico in 3d che si infiamma ad ogni cosa spettacolare che vede, dal sorpasso all'incidente

Chiedo troppo??? Mi sa di sì biggrin.gif...però è questo il GTR che vorrei smile.gif

Posted

--- magari con il nome del copilota relativo alla macchina scelta, smile.gifsmile.gif