El_Vise Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Che si discutesse meno e si corresse di più Ma per questo dovremo aspettare una patch immagino
Guest dtpancio Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Che si discutesse meno e si corresse di più Ma per questo dovremo aspettare una patch immagino 268146[/snapback] Solita frase d'effetto ma di scarsi contenuti.. 1. si sta semplicemente parlando 2. ho appena finito di giocare a gtr, quindi vai tra che ci gioco parecchio 3. anche tu evidemente stai perdendo tempo a postare qui invece di guidare di più..
El_Vise Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Solita frase d'effetto ma di scarsi contenuti.. 1. si sta semplicemente parlando 2. ho appena finito di giocare a gtr, quindi vai tra che ci gioco parecchio 3. anche tu evidemente stai perdendo tempo a postare qui invece di guidare di più.. 268148[/snapback] Non era una critica a nessuno, nè tantomeno una frase per fare effetto (fidati, non ci tengo poi molto a pavoneggiarmi con voi ) Era semplicemente una mia considerazione per rispondere al titolo del Thread, visto che ho notato che ultimamente si discute di più e si corre di meno, tutto qui! Ben vengano le discussioni, ma che cacchio...sempre sulle stesse cose si va a finire....macchine che non tengono, il pilota X ha detto che è meglio quel prodotto, il pilota Y dice che è meglio l'altro...... Organizziamo qualche corsetta con quello che abbiamo intanto, o no?! Va bhè dai, in futuro eviterò certe "battute ad effetto" e mi limiterò a leggere
Guest dtpancio Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Pensavo ti riferissi a me, ho frainteso, scusami.. Beh, cmq sia, per come la metti tu viene a mancare ciò che sono i presupposti alla base di un forum.. Del resto in una giornata ci sn 24 ore, anche a guidarne 23, rimane cmq un'ora da dedicare ad altre cose come postare qua.. Il topic cmq nn mi sembra malvagio, penso sia legittimo riassumere quelli che sono i difetti e le aggiunte che andrebbero corretti/implementate nel nuovo gtr.. del resto gli sviluppatori danno sempre un occhio ai forum, quindi mi sembra costruttivo facilitargli il lavoro.. Poi è ovvio che saran sempre i soliti difetti di cui si è già discusso, e infatti io li ho semplicemente elencati..non sono certo stato io a riaprire il discorso..
Guest Stefano915 Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 be per quanto riguarda i danni avete visto quelli di flatout? secondo me sono fatti molto bene, ci starebbero bene in gtr. ciao
Guest lupacchiotto Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 A me piacerebbe molto la possibilità di giocare online facendo al pit, anche il cambio di pilota Riguardo alle tenute e comportamenti delle macchine non entro in merito, in quanto non mi sento all'altezza, cmq vorrei solo il realismo più spinto, anche se questo significasse ore e ore in più al giorno per migliorarsi Magari condizioni atmosferiche variabili durante le gare e le prove.. E basta insomma, la solità possibilità d'avere una modalità online più stabile.
Guest daddo Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Vorrei maggiore resistenza aereodiamica con ali cariche; cioè non è possibile che a monza con 1-1 o con 2-12 la makkina vada a 5kmh di differenza mentre in curva tiene 1/3... Vorrei poter prescegliere le modifiche da fare ai box ma soprattutto perkè ai box non posso modificare l ala, le pressioni, ecc ?!? Sistema delle zavorre gestibile anke col server dedicato Danni al motore + realistici: provate a kiedere cosa succede alle valvole se si scala come scala il migliore di noi nella realtà... Consumi delle gomme meno esagerati: anke tenendo 1 passo lentino e con le temperature al bacio dopo 30 minuti si perde 1 sec al giro e dopo 45 min 2 sec al giro. Non lo ritengo veritiero. Danni al fondo piatto e agli spoiler quando si eccede nell uso dei cordoli Maggiore trazione da parte delle auto e minore tenuta nei curvoni veloci. Dire 1 multi migliore è banale... Mi piacerebbe potere fare gare online dove io passo il testimone ad 1 altro pilota del mio team Boh se mi viene in mente altro posto 268141[/snapback] Come ben sai amore mio (ne abbiamo parlato anche ieri sera mentre lo facevamo), la penso esattamente come te.... ciao Riccardo
Guest Boa74 Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Magari condizioni atmosferiche variabili durante le gare e le prove.. 268592[/snapback] Scusa eh, ma questo c'e' gia'.
Guest Sizemore Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 1- Voglio i meccanici in 3d al muretto che ti espongono la tabelle 2- I danni come toca 3 3- Una fisica migliore 4- Le goccioline di pioggia che scivolano sul vetro 5- Le braccia del pilota fatte decentemente(vedi GTL) 6- La visuale da dentro il casco 7- Le fiammate fatte decentemente 8- Lo voglio moddabile al 100% 9- Voglio una modalità Carriera dove ti scegli anche la fidanzata 10- Voglio un pilota animato che muove le braccia per mandare col paese gli altri, ecc. ecc 11- Le parti meccaniche più fragili, ossia se chiedo troppo alla macchina questa si rompe 12- Il cambio pilota con la scenetta di tutto il pit e i piloti che si scambiano 13- Voglio la Modalità 24 ore di Le Mans 14- La Safety Car che entra in pista se c'è un incidente grave, o se piove troppo, o sei arrivano gli alieni 15- Il pubblico in 3d che si infiamma ad ogni cosa spettacolare che vede, dal sorpasso all'incidente Chiedo troppo??? Mi sa di sì ...però è questo il GTR che vorrei
osappg Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 --- magari con il nome del copilota relativo alla macchina scelta,
Recommended Posts