Cosa manca in GTR - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
A me piacerebbe molto la possibilità di giocare online facendo al pit, anche il cambio di pilota smile.gif

268592[/snapback]

A me GTR con i suoi pregi e difetti piace molto anche così certo è senz'altro migliorabile come tutto del resto.

Ma questa cosa in un simulatore di gare endurance mi manca davvero tantissimo anche perchè LFS ha dimostrato che è fattibile.

ciao.gif

Posted

non sò se l'hanno già scritto ma NON vogliamo le vetture BLOCCATE come in GTL/R-Factor e Nessuna insulsa modalità carriera asd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

Posted

Quello sopra elencato + il circuito del nurburgring in versione ufficiale.

Posted
non sò se l'hanno già scritto ma NON vogliamo le vetture BLOCCATE come in GTL/R-Factor e Nessuna insulsa modalità carriera  asd.gif  asd.gif  asd.gif  asd.gif  asd.gif

269054[/snapback]

Concordo....

POco tempo ho per giocare e vorrei tanto provare la Ferrari 275, ma purtroppo.....

Guest lupacchiotto
Posted

Sicuramente no alle macchine da sbloccare wink.gif

Per la modalità carriera..sì e no..

Posted

Così, su due piedi dico le cose che vorrei:

-danni degni di tale nome;

-riflessi in tempo reale;

-multiplayer di rF! bleh.gif

Al resto, credo ci penseranno già i SimBin smile.gif

Posted

1. transizione dinamica giorno/notte (come in GTL)

2. transizione dinamica pioggia asciutto

3. CAMBIO PILOTA ONLINE per poter fare le vere 24 ore (ci si mette d'accordo in 5 o 6 per team e si fanno le 24 ore in diretta SHOCKED.gifSHOCKED.gif )

Guest lupacchiotto
Posted

il disk cambio pilota on line e il multy solido sono sicuramente le due cose più importanti per poter seriamente pensare di fare campionati online simil-reali..

quindi con cambio pilota e durata della gara reali wink.gif

per le 24h sbava.gifsbava.gifsbava.gif sisssissiiiiiiiiiiiiiiiiiii..

dai insomma se io fossi i SimBin penserei prima di tutto a mettere a posto queste due cose..

riguardo al motore fisico e grafico penso che abbiano acquisito notevole esperienza riguardo alle vetture GT già con il primo capitolo..il secondo devono per forza stupirci wink.gif

poi ci sarebbero tante piccole cazzatine che meriterebbero una piccola nota, tipo meccanici ai box, tabelloni dei tempi, le ragazze ombrellino prima della partenzaaaaa tongue.gif

Posted
Non mi riferivo a te..cmq sia non mi riferivo a ciò che aveva detto carlo, ma a ciò che era stato detto nei topic di carlo. Membri "stimati" del forum parlavano appunto dei commenti che erano stati fatti dai piloti riguardo questi piccoli difetti..

non mi è piaciuto il fatto che sembra che tirare fuori l'effetto saponetta sia come lamentarsi di un difetto del gioco che in verità è colpa di chi guida, tutto qua..

Forse dovevo chiamarlo semplicemente "scarsa tenuta nelle curve lente" che nessuno avrebbe detto nulla..

268143[/snapback]

I commenti dei piloti sono, per l'appunto, commenti. La telemetria è telemetria. Si possono preferire i primi o la seconda, non è un crimine, è una scelta di vita.

Aris ha già debitamente documentato cosa e perchè, inutile tornarci sopra.

Io vado via tranquillo, e le curve strette le faccio senza saponette, ma ci si ostina a credere che auto del genere debbano avere un grip meccanico tale da fare le curve come la macchina disegnata da Cursore (l'aiutante di Automan). Che poi la perdita di aderenza sia difficile da percepire, questi sono altri problemi, ma non del motore fisico.

Gli ISI secondo me hanno cavalcato l'onda dei mugugni: se molti si lamentano che c'è un bug alle basse velocità, è meglio raccontargli che con la nuova versione della fisica il bug è risolto, altrimenti chi li vuole sentire? "Tranquilli, il bug alle basse velocità è stato risolto, andate in pace". E tutti a guidare più sicuri! biggrin.gif

Posted

Ma questa cosa in un simulatore di gare endurance mi manca davvero tantissimo anche perchè LFS ha dimostrato che è fattibile.

ciao.gif

268813[/snapback]

SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif