Guest Amon Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Eddaje co' 'sto effetto saponetta... 268036[/snapback] Non c'e' verso eh ?
Guest Etex Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Eddaje co' 'sto effetto saponetta... 268036[/snapback] Non c'e' verso eh ? 268040[/snapback] Meglio non riprendere il discorso
Guest giombi Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 dove si era parlato dell'effetto saponetta? sono curioso di leggere
Guest RobyXit Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 (edited) dove si era parlato dell'effetto saponetta? sono curioso di leggere 268091[/snapback] ... il mondo intero; basta che vai anche sul forum http://forum.rscnet.org/ . fai una ricerca e ne trovi quante ne vuoi di discussioni in merito, ma anche qui ce ne erano prima che il forum si resettasse , gli stessi ISI hanno dichiarato il limite nel motore fisico, ma come vedi c'e sempre qualche irruducibile che riesce a correre "sopra i problemi" .. della serie whois Aris? cmq siamo OT . sorry Edited October 7, 2005 by RobyXit
Guest Aristotelis Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 ... il mondo intero; basta che vai anche sul forum http://forum.rscnet.org/ . fai una ricerca e ne trovi quante ne vuoi di discussioni in merito, ma anche qui ce ne erano prima che il forum si resettasse , gli stessi ISI hanno dichiarato il limite nel motore fisico, ma come vedi c'e sempre qualche irruducibile che riesce a correre "sopra i problemi" .. della serie whois Aris? cmq siamo OT . sorry 268102[/snapback] prego? il "wois Aris" ha spiegato sia qui in Dinet sia in RSC e slipangle tantissime volte in modo abbastanza chiaro (spero) e con prove scientifiche il perchè di certi comportamenti. ho anche ammesso che si, il motore non è perfetto è il problema c'è ma succede dopo che sei entrato in spin inesorabilmente e cioè ben oltre certi angoli di deriva che se ci arrivi vuol dire che già hai sbagliato clamorosamente. E molto più evidente il problema della tenuta eccessiva sulle alte velocità e la poca sensibilità delle superfici alari alle alte velocità in condizioni di yaw eccessivo...ma li si sa...se si può driftare in qualsiasi condizione, è realistico! d'altronde... siamo nell'epoca dove si sceglie di guardare i reality show piuttosto che super quark, perciò non mi stupisco del fatto che appena si mettono due grafici e qualche equazione in un post, la gente salta e preferisce credere al primo funboy che esclama "ho visto schumacher passare sopra i cordoli in tv ed è facilissimo!"
Guest dtpancio Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Bah..se non vado errato nei topic del mitico carlo si era parlato che erano stati i piloti a parlare di eccessiva tenuta nei tratti veloci, e scarsa tenuta nei tratti lenti..così come nella realtà era molto più facile derapare.. Cos'è, finita la moda di criticarlo per l'effetto saponetta, e ora la moda è dire che se sei buono l'effetto saponetta non c'è?
Guest Aristotelis Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 (edited) Cos'è, finita la moda di criticarlo per l'effetto saponetta, e ora la moda è dire che se sei buono l'effetto saponetta non c'è? 268131[/snapback] cioè tu dal mio post hai capito questo? benissimo... inoltre usi come argomentazione un thread con uno che guidava dal cofano (e insisteva che era la posizione più realistica PURE nella realtà ma non possibile per motivi di aerodinamica, parole sue) e affermava la serie toca come simulativa ? con queste basi dovremo cominciare una discussione seria? (per poi dire di nuovo le stesse cose che cmq nessuno si degna di leggere come ho scritto sopra?) Edited October 7, 2005 by Aristotelis
Guest Fista Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Vorrei maggiore resistenza aereodiamica con ali cariche; cioè non è possibile che a monza con 1-1 o con 2-12 la makkina vada a 5kmh di differenza mentre in curva tiene 1/3... Vorrei poter prescegliere le modifiche da fare ai box ma soprattutto perkè ai box non posso modificare l ala, le pressioni, ecc ?!? Sistema delle zavorre gestibile anke col server dedicato Danni al motore + realistici: provate a kiedere cosa succede alle valvole se si scala come scala il migliore di noi nella realtà... Consumi delle gomme meno esagerati: anke tenendo 1 passo lentino e con le temperature al bacio dopo 30 minuti si perde 1 sec al giro e dopo 45 min 2 sec al giro. Non lo ritengo veritiero. Danni al fondo piatto e agli spoiler quando si eccede nell uso dei cordoli Maggiore trazione da parte delle auto e minore tenuta nei curvoni veloci. Dire 1 multi migliore è banale... Mi piacerebbe potere fare gare online dove io passo il testimone ad 1 altro pilota del mio team Boh se mi viene in mente altro posto
Guest dtpancio Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Non mi riferivo a te..cmq sia non mi riferivo a ciò che aveva detto carlo, ma a ciò che era stato detto nei topic di carlo. Membri "stimati" del forum parlavano appunto dei commenti che erano stati fatti dai piloti riguardo questi piccoli difetti.. non mi è piaciuto il fatto che sembra che tirare fuori l'effetto saponetta sia come lamentarsi di un difetto del gioco che in verità è colpa di chi guida, tutto qua.. Forse dovevo chiamarlo semplicemente "scarsa tenuta nelle curve lente" che nessuno avrebbe detto nulla..
Recommended Posts