Piste convertite da F1CH in arrivo... - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Piste convertite da F1CH in arrivo...

Recommended Posts

Posted

Vedo che qualcuno finalmente...(Amon) ha colto lo spirito del nostro test, lo ripeterò un'altra volta..NON siamo MODDERS!!

I primi test dicono che girando senza nessun aiuto si passa da tempi intorno all'1.16 netto a 1.19 con RF.Sulla fisica non mi pronuncio.

Posted (edited)
L' ho appena provata con le auto dell' H6 mod nessun problema,mentre provandola con la simil F1 di Rf quando ero in pieno rettilineo dopo i box ed ero a tutto gas con le ruote sx leggermente sul cordolo sx ho impattato contro un ostacolo invisibile ph34r.gif  ed ho perso la ruota sx dry.gif .Dico invisibile perché non c' era nessun ostacolo angry2.gif .

Che sia anche beta sta pista pero' é molto strano doubt.gif  quanto successo visto che é la prima volta che mi succede ,mai successomi ne' in F1Ch ne' in GTR,quindi vi posto uno screen di quanto successo. ciao.gif

266875[/snapback]

...forse che avevi spiattellato la gomma in frenata? laugh.gif

266950[/snapback]

Non sto scherzando dry.gif mi é successo veramente questo problema.Non vedo il motivo di questo tuo sarcasmo quindi.

Edited by sirix
Guest nickname
Posted
Non sto scherzando dry.gif  mi é successo veramente questo problema.Non vedo il motivo di questo tuo sarcasmo quindi.

266969[/snapback]

Eddai, era solo una battuta wink.gif

Probabilmente in quel punto c'è qlc poligono fuori posto.

Guest nedone
Posted (edited)

...come inizio è ok...

solo che ...il sole dove sta??

l'illuminazione della pista in tempo reale non c'è...

le ombre delle auto che si spostano rispetto alla fonte di luce però sono giuste... doubt.gif

Credevo che il motore grafico gestisse tutto questo di defoult...inizialmente sono rimasto un pò perplesso....ma poi...è solo una pista di test,......promette bene...

....secondo me...è un pelo + difficile di quanto si possa pensare realizzare queste converzioni da f1ch (figuriamoci da GTR/GTL/GP4....o qualunque altro sim...perchè no, anche da LFSs2, quelle si che son belle piste!! happy204.gif ) cmq credo che in futuro si vedranno cose molto belle....spero... unsure.gif

per il resto è solo l'inizio...continuate così smilie_daumenpos.gif

Edited by nedone
Posted (edited)

Sì ho capito pero' non mi va di vedere che in discorsi seri c' é sempre qualcuno che si intromette solo per fare queste battutine sad.gif .

Cmq vi posto la gif animata che ho creato per farvi vedere quanto accaduto.

user posted image

P.S.: Cliccateci sopra per vedere l' animazione wink.gif

Edited by sirix
Posted

vi ricordate la prima pista add on di gpl ?

si chiamava DUBAI..... una cosa inguardabile...

comunque questa storia di non poterlo comprare in negozio mi scoccia parecchio

epoi questi come pagano le tasse sulla vendita? e' un po'0 come se lo dovessimo comprare in nero.......

Guest Ubaldo
Posted
L' ho appena provata con le auto dell' H6 mod nessun problema,mentre provandola con la simil F1 di Rf quando ero in pieno rettilineo dopo i box ed ero a tutto gas con le ruote sx leggermente sul cordolo sx ho impattato contro un ostacolo invisibile ph34r.gif  ed ho perso la ruota sx dry.gif .Dico invisibile perché non c' era nessun ostacolo angry2.gif .

Che sia anche beta sta pista pero' é molto strano doubt.gif  quanto successo visto che é la prima volta che mi succede ,mai successomi ne' in F1Ch ne' in GTR,quindi vi posto uno screen di quanto successo. ciao.gif

266875[/snapback]

...forse che avevi spiattellato la gomma in frenata? laugh.gif

266950[/snapback]

Non sto scherzando dry.gif mi é successo veramente questo problema.Non vedo il motivo di questo tuo sarcasmo quindi.

266969[/snapback]

A me successe una volta sola in GTR

Guest Ubaldo
Posted
vi ricordate la prima pista add on di gpl ?

si chiamava DUBAI..... una cosa inguardabile...

comunque questa storia di non poterlo comprare in negozio mi scoccia parecchio

epoi questi come pagano le tasse sulla vendita? e' un po'0 come se lo dovessimo comprare in nero.......

267021[/snapback]

Non c'è alcuna differenza in riferimento alla tassazione del venditore

Posted

l'illuminazione della pista in tempo reale non c'è...

le ombre delle auto che si spostano rispetto alla fonte di luce però sono giuste... doubt.gif

267010[/snapback]

no c'è e come,solo l'illuminazione dei fari manca.

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Guest nedone
Posted (edited)
no c'è e come,solo l'illuminazione dei fari manca.

267069[/snapback]

Sorry mi sono espresso male...

Manca il riflesso del sole sulla pista (comprese le ombre dei alberi o strutture), se non mi sbaglio si chiamano shaders....

vabò dai...peccato per i fari...

Edited by nedone