Guest Max3D Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Vedo che qualcuno finalmente...(Amon) ha colto lo spirito del nostro test, lo ripeterò un'altra volta..NON siamo MODDERS!! I primi test dicono che girando senza nessun aiuto si passa da tempi intorno all'1.16 netto a 1.19 con RF.Sulla fisica non mi pronuncio.
Guest sirix Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 (edited) L' ho appena provata con le auto dell' H6 mod nessun problema,mentre provandola con la simil F1 di Rf quando ero in pieno rettilineo dopo i box ed ero a tutto gas con le ruote sx leggermente sul cordolo sx ho impattato contro un ostacolo invisibile ed ho perso la ruota sx .Dico invisibile perché non c' era nessun ostacolo . Che sia anche beta sta pista pero' é molto strano quanto successo visto che é la prima volta che mi succede ,mai successomi ne' in F1Ch ne' in GTR,quindi vi posto uno screen di quanto successo. 266875[/snapback] ...forse che avevi spiattellato la gomma in frenata? 266950[/snapback] Non sto scherzando mi é successo veramente questo problema.Non vedo il motivo di questo tuo sarcasmo quindi. Edited October 5, 2005 by sirix
Guest nickname Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Non sto scherzando mi é successo veramente questo problema.Non vedo il motivo di questo tuo sarcasmo quindi. 266969[/snapback] Eddai, era solo una battuta Probabilmente in quel punto c'è qlc poligono fuori posto.
Guest nedone Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 (edited) ...come inizio è ok... solo che ...il sole dove sta?? l'illuminazione della pista in tempo reale non c'è... le ombre delle auto che si spostano rispetto alla fonte di luce però sono giuste... Credevo che il motore grafico gestisse tutto questo di defoult...inizialmente sono rimasto un pò perplesso....ma poi...è solo una pista di test,......promette bene... ....secondo me...è un pelo + difficile di quanto si possa pensare realizzare queste converzioni da f1ch (figuriamoci da GTR/GTL/GP4....o qualunque altro sim...perchè no, anche da LFSs2, quelle si che son belle piste!! ) cmq credo che in futuro si vedranno cose molto belle....spero... per il resto è solo l'inizio...continuate così Edited October 5, 2005 by nedone
Guest sirix Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 (edited) Sì ho capito pero' non mi va di vedere che in discorsi seri c' é sempre qualcuno che si intromette solo per fare queste battutine . Cmq vi posto la gif animata che ho creato per farvi vedere quanto accaduto. P.S.: Cliccateci sopra per vedere l' animazione Edited October 5, 2005 by sirix
tazio Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 vi ricordate la prima pista add on di gpl ? si chiamava DUBAI..... una cosa inguardabile... comunque questa storia di non poterlo comprare in negozio mi scoccia parecchio epoi questi come pagano le tasse sulla vendita? e' un po'0 come se lo dovessimo comprare in nero.......
Guest Ubaldo Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 L' ho appena provata con le auto dell' H6 mod nessun problema,mentre provandola con la simil F1 di Rf quando ero in pieno rettilineo dopo i box ed ero a tutto gas con le ruote sx leggermente sul cordolo sx ho impattato contro un ostacolo invisibile ed ho perso la ruota sx .Dico invisibile perché non c' era nessun ostacolo . Che sia anche beta sta pista pero' é molto strano quanto successo visto che é la prima volta che mi succede ,mai successomi ne' in F1Ch ne' in GTR,quindi vi posto uno screen di quanto successo. 266875[/snapback] ...forse che avevi spiattellato la gomma in frenata? 266950[/snapback] Non sto scherzando mi é successo veramente questo problema.Non vedo il motivo di questo tuo sarcasmo quindi. 266969[/snapback] A me successe una volta sola in GTR
Guest Ubaldo Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 vi ricordate la prima pista add on di gpl ? si chiamava DUBAI..... una cosa inguardabile... comunque questa storia di non poterlo comprare in negozio mi scoccia parecchio epoi questi come pagano le tasse sulla vendita? e' un po'0 come se lo dovessimo comprare in nero....... 267021[/snapback] Non c'è alcuna differenza in riferimento alla tassazione del venditore
Guest Rambo Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 l'illuminazione della pista in tempo reale non c'è... le ombre delle auto che si spostano rispetto alla fonte di luce però sono giuste... 267010[/snapback] no c'è e come,solo l'illuminazione dei fari manca.
Guest nedone Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 (edited) no c'è e come,solo l'illuminazione dei fari manca. 267069[/snapback] Sorry mi sono espresso male... Manca il riflesso del sole sulla pista (comprese le ombre dei alberi o strutture), se non mi sbaglio si chiamano shaders.... vabò dai...peccato per i fari... Edited October 5, 2005 by nedone
Recommended Posts