Guest Uff Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) Avevo chiesto al ragazzo che ha convertito le texture su RSC se poteva rilasciarle ma dice che, essendo di JP, non è possibile. Ma non era sufficiente scrivere il suo nome nel readme, per usare le sue texture? Edit: ho trovato la risposta da solo, era proprio così. Bye! Edited October 4, 2005 by Uff
Guest frank2004 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ragazzi..ho provato la Beta Imola, direi che è abbastanza "Beta" per ora, ho avuto la sensazione che sia un po stretta come pista..che ne pensate? Ciao
Guest Dinix Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Se non era stretta in F1CH non dovrebbe esserlo nemmeno in rF. Comunque stasera la provo.
Guest Uff Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=2664141&postcount=38 Evviva! Ha rilasciato l'update! E' stato utile postargli il readme di James Peter!
Guest nedone Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 screeeeeeeen!!! anche in notturna please!!
Guest Dinix Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Non credo che funzioni in notturna ... o si ?
Guest frank2004 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Se non era stretta in F1CH non dovrebbe esserlo nemmeno in rF. Comunque stasera la provo. 266652[/snapback] In F1CH per me la pista era + larga.....magari sarà solo una sensazione, mi piacerebbe che qualcun altro verificasse ciò. Ciao
Guest Demolition_Man Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Secondo me non è stretta...è identica a quella di F1ch e gtr.
gecervi Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ho provato la beta Imola, e devo dire che mi aspettavo di meglio, ok che è beta ma.........l'unica cosa ottima che hanno le piste di rfactor è l'illuminazione e il dettaglio, e qui mi sembra di essere tornato indietro a f2001, comunque grazie comunque per lo sforzo e l'impegno, vedremo in seguito.................
Recommended Posts