Piste convertite da F1CH in arrivo... - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Piste convertite da F1CH in arrivo...

Recommended Posts

Posted

per la piste è convertita ad doc, a livello 3d della pista non di texture, cmq, non so voi, ma con queste "formula1" freno ancora + tardi di f1challange con rh2004 e giro quasi 1sec più velooce, io ho fatto la differenza con assetti di default sia nel ch che in rfactor, cmq la pista è la mia preferita e continuerò ad usarla in tanto che ne sfornino una migliore tongue.gif

Posted

Come scritto altrove, per ora con queste Formula giro sull'1:23, mentre in F1 Ch ero arrivato a 1:18... devo prenderci ancora la mano qui!

Posted

Azz, mi sembra di giocare a F1CH.. doubt.gif

Posted
Azz, mi sembra di giocare a F1CH..  doubt.gif

266759[/snapback]

Il problema è quello. Le conversioni dal CH portano rF "indietro". Le piste per rF vanno rifatte da 0.

Un plauso cmq agli autori della conversione.

Guest lele19871
Posted

Ottimi:D biggrin.gif GRANDI!!!

a quando monza? wub.gif

solo un piccolo buggino.....sul rettilineo per un piccolo istante ho un calo di fps da 150 a 22 di picco minimo...

wink.gif continuate così

Guest spreng
Posted

Bella, mi piace molto. E per questo ho comprato rFactor. Nulla di eccezionale, per ora mi piace di più il Challenge e aspetto con trepidazione il SP4 del PTC e l'1.1 degli SRM

Posted

Imola si e Monza no? biggrin.gif

Per me Monza ha la priorità biggrin.gif