rogi Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Di texture fa davvero pena.. Spero qualcuno si metti a sistemarle un pò.. Altrimenti è inutile avere la grafica di rFactor se poi avremo circuiti così.. Comunque per ora ci si può accontentare.. 266278[/snapback] tanto per cominciare non sono piste da rilascio per nessuno, delle tex non ce ne puo' fregare di meno,era solo per scoprire la fisica di rf su una pista vera. 266302[/snapback] Non fraintendere! Non vedevo l'ora che qualcuno finalmente si mettesse a fare piste serie per rFactor! Ho solo detto che è un peccato che nessuno si metta a fare piste da zero potendo quindi sfruttare a pieno la grafica di rFactor! ma per me questo è già stupendo, non aspettavo altro!
Guest RobyXit Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 magari essendo base di F1ch si ha più fps lol
maxim9 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 belle o brutte, il fatto che sono loro a realizzare le primissime piste da f1, è solo da elogiarli perchè sinceramente il gioco è molto accattivante, ma in quanto al numero di piste a disposizione mi ha lasciato un po perplesso. Cmq continuate e non vedo l'ora di provarle anch'io ste macchine in una vera pista da f1. bravi.
rogi Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 (edited) belle o brutte, il fatto che sono loro a realizzare le primissime piste da f1, è solo da elogiarli perchè sinceramente il gioco è molto accattivante, ma in quanto al numero di piste a disposizione mi ha lasciato un po perplesso. Cmq continuate e non vedo l'ora di provarle anch'io ste macchine in una vera pista da f1. bravi. 266326[/snapback] Quoto Edited October 3, 2005 by rogi
Schummy1 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 belle o brutte, il fatto che sono loro a realizzare le primissime piste da f1, è solo da elogiarli perchè sinceramente il gioco è molto accattivante, ma in quanto al numero di piste a disposizione mi ha lasciato un po perplesso. Cmq continuate e non vedo l'ora di provarle anch'io ste macchine in una vera pista da f1. bravi. 266326[/snapback] Beh, non sono proprio i primi... Cmq
Guest viper70 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Bellissime ragà continuate così poi se può interessare anche il nostro misero (parlo di mè) parere rilasciatele ps: kira forse dai tuoi screen le texture non sono il massimo perchè li hai fatti con dettagli bassi???
Guest Tony Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 stasera si testa imola 2004 266536[/snapback] -?????????????????????????????????????????????? è gia scaricabile?
Guest Dinix Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Non vedo l'ora !!!! Tra l'altro Imola è uno dei miei circuiti preferiti (soprattutto il 2004).
Guest BlackRazor Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 stasera si testa imola 2004 266536[/snapback] -?????????????????????????????????????????????? è gia scaricabile? 266580[/snapback] Solo per i betatester immagino
Recommended Posts