Piste convertite da F1CH in arrivo... - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Piste convertite da F1CH in arrivo...

Recommended Posts

Posted
Di texture fa davvero pena.. Spero qualcuno si metti a sistemarle un pò.. Altrimenti è inutile avere la grafica di rFactor se poi avremo circuiti così.. Comunque per ora ci si può accontentare..

266278[/snapback]

tanto per cominciare non sono piste da rilascio per nessuno, delle tex non ce ne puo' fregare di meno,era solo per scoprire la fisica di rf su una pista vera.

266302[/snapback]

Non fraintendere! Non vedevo l'ora che qualcuno finalmente si mettesse a fare piste serie per rFactor! Ho solo detto che è un peccato che nessuno si metta a fare piste da zero potendo quindi sfruttare a pieno la grafica di rFactor! ma per me questo è già stupendo, non aspettavo altro! sbava.gifSHOCKED.gif

Guest RobyXit
Posted

magari essendo base di F1ch si ha più fps lol

Posted

belle o brutte, il fatto che sono loro a realizzare le primissime piste da f1, è solo da elogiarli perchè sinceramente il gioco è molto accattivante, ma in quanto al numero di piste a disposizione mi ha lasciato un po perplesso.

Cmq continuate e non vedo l'ora di provarle anch'io ste macchine in una vera pista da f1.

bravi.

Posted (edited)
belle o brutte, il fatto che sono loro a realizzare le primissime piste da f1, è solo da elogiarli perchè sinceramente il gioco è molto accattivante, ma in quanto al numero di piste a disposizione mi ha lasciato un po perplesso.

Cmq continuate e non vedo l'ora di provarle anch'io ste macchine in una vera pista da f1.

bravi.

266326[/snapback]

Quoto wink.gif

Edited by rogi
Posted

bravi.

266326[/snapback]

Beh, non sono proprio i primi... Cmq biggrin.gif

Guest viper70
Posted

Bellissime ragà happy204.gifhappy204.gif

continuate così poi se può interessare anche il nostro misero (parlo di mè) parere rilasciatele SHOCKED.gifSHOCKED.gifhail.gif

ps: kira forse dai tuoi screen le texture non sono il massimo perchè li hai fatti con dettagli bassi??? ciao.gif

Posted
stasera si testa imola 2004  biggrin.gif

266536[/snapback]

-??????????????????????????????????????????????

è gia scaricabile?

Posted

Non vedo l'ora !!!!

Tra l'altro Imola è uno dei miei circuiti preferiti (soprattutto il 2004).

Guest BlackRazor
Posted
stasera si testa imola 2004  biggrin.gif

266536[/snapback]

-??????????????????????????????????????????????

è gia scaricabile?

266580[/snapback]

Solo per i betatester immagino biggrin.gif