Piste convertite da F1CH in arrivo... - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Piste convertite da F1CH in arrivo...

Recommended Posts

Posted
Su M4d sono uscite le texture High Res per Imola...

http://www.m4driving.it/files/2704.html

266739[/snapback]

http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=2664141&postcount=38

Evviva! Ha rilasciato l'update!  happy204.gif

E' stato utile postargli il readme di James Peter!  bleh.gif

266671[/snapback]

Ehm! bleh.gifciao.gif

266740[/snapback]

io non ho ancora capito quante imola sono state rilasciate....... io ho scaricato oggi da M4D è la stessa di James Peter? se si, da quella scaricata oggi c'è qualche update?

Posted (edited)

Di Imola ne è stata rilasciata UNA sola: quelli che vedi lì sopra sono "semplici" aggiornamenti delle texture delle piste da aggiungere all'unica Imola rilasciata. smile.gif

James Peter non ha mai fatto le piste, ma "solo" le texture.

Edited by Uff
Posted
Di Imola ne è stata rilasciata UNA sola: quelli che vedi lì sopra sono "semplici" aggiornamenti delle texture delle piste da aggiungere all'unica Imola rilasciata. smile.gif

James Peter non ha mai fatto le piste, ma "solo" le texture.

266797[/snapback]

azzzie.

stavo andando in confusione tongue.gif

Guest TheOne
Posted

cmq ragazzi mi sembra che in pochi abbiano capito il senso del rilascio di questa pista...era solo per testare la fisica delle F1 ( nell'ultimo f1 minimod c'è una fisica F1) in una pista dalle giuste dimensioni. insomma una pista fatta per essere installata, provata e cancellata. cmq happy204.gifhappy204.gif la pista mi piace un bordello..ci avrò girato un ora e mezza senza mai smettere (correndo da solo ovviamente). adesso mi installo anche le text hi-res.... SHOCKED.gif

bello bello...chissà quando usciranno le piste vere e prorie!

rilasciate sti toooooooools!!

Posted (edited)

L' ho appena provata con le auto dell' H6 mod nessun problema,mentre provandola con la simil F1 di Rf quando ero in pieno rettilineo dopo i box ed ero a tutto gas con le ruote sx leggermente sul cordolo sx ho impattato contro un ostacolo invisibile ph34r.gif ed ho perso la ruota sx dry.gif .Dico invisibile perché non c' era nessun ostacolo angry2.gif .

Che sia anche beta sta pista pero' é molto strano doubt.gif quanto successo visto che é la prima volta che mi succede ,mai successomi ne' in F1Ch ne' in GTR,quindi vi posto uno screen di quanto successo. ciao.gif

post-1445-1128462631_thumb.jpg

Edited by sirix
Posted
cmq ragazzi mi sembra che in pochi abbiano capito il senso del rilascio di questa pista...era solo per testare la fisica delle F1

266865[/snapback]

Quoto, e' ovvio che se devono fare dei test o dei confronti per paragonare il comportamento della simil F1 di Rfactor e le F1 che usavano loro dovevano per forza di cose partire da una base comune...

Piuttosto mi stupisce l'ondata di entusiasmo per il rilascio, quella pista non si puo' guardare..., e anche lasciando da parte la parte visiva... diciamo che le piste di F1CH non sono mai state famose per essere delle riproduzioni fedeli delle controparti reali ph34r.gif

Guest Manaos
Posted (edited)
cmq ragazzi mi sembra che in pochi abbiano capito il senso del rilascio di questa pista...era solo per testare la fisica delle F1

266865[/snapback]

Quoto, e' ovvio che se devono fare dei test o dei confronti per paragonare il comportamento della simil F1 di Rfactor e le F1 che usavano loro dovevano per forza di cose partire da una base comune...

Piuttosto mi stupisce l'ondata di entusiasmo per il rilascio, quella pista non si puo' guardare..., e anche lasciando da parte la parte visiva... diciamo che le piste di F1CH non sono mai state famose per essere delle riproduzioni fedeli delle controparti reali ph34r.gif

266920[/snapback]

non posso che quotare, tralasciando il caso di questa pista che ha uno scopo ben preciso, spero veramente che si riescano ad avere piste molto vicine alla realtà, e questo mi sa che si può avere solamente con delle conversioni da GTR/GTL o da GP4, non certo da F1 ch. L'alternativa è un lavorone partendo praticamente da zero con le planimetrie in mano.

Edited by Manaos
Posted
L' ho appena provata con le auto dell' H6 mod nessun problema,mentre provandola con la simil F1 di Rf quando ero in pieno rettilineo dopo i box ed ero a tutto gas con le ruote sx leggermente sul cordolo sx ho impattato contro un ostacolo invisibile ph34r.gif  ed ho perso la ruota sx dry.gif .Dico invisibile perché non c' era nessun ostacolo angry2.gif .

Che sia anche beta sta pista pero' é molto strano doubt.gif  quanto successo visto che é la prima volta che mi succede ,mai successomi ne' in F1Ch ne' in GTR,quindi vi posto uno screen di quanto successo. ciao.gif

266875[/snapback]

...forse che avevi spiattellato la gomma in frenata? laugh.gif

Posted

266865[/snapback]

266920[/snapback]

io sono uno degli entuisiasti amon, ma quoto e straquoto te, non sono decisamente fedeli, non dico la totalità, ma buona parte è tutt'altra cosa rispetto alla realtà.

ph34r.gif