Guest Uff Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Altri tre update sempre da flyinfinn2, per migliorare la resa della pista! http://forum.rscnet.org/attachment.php?att...79&d=1128449249 http://forum.rscnet.org/attachment.php?att...83&d=1128450989 http://forum.rscnet.org/attachment.php?att...90&d=1128452021
Guest Tony Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Su M4d sono uscite le texture High Res per Imola... http://www.m4driving.it/files/2704.html 266739[/snapback] http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=2664141&postcount=38 Evviva! Ha rilasciato l'update! E' stato utile postargli il readme di James Peter! 266671[/snapback] Ehm! 266740[/snapback] io non ho ancora capito quante imola sono state rilasciate....... io ho scaricato oggi da M4D è la stessa di James Peter? se si, da quella scaricata oggi c'è qualche update?
Guest Uff Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) Di Imola ne è stata rilasciata UNA sola: quelli che vedi lì sopra sono "semplici" aggiornamenti delle texture delle piste da aggiungere all'unica Imola rilasciata. James Peter non ha mai fatto le piste, ma "solo" le texture. Edited October 4, 2005 by Uff
Guest Tony Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Di Imola ne è stata rilasciata UNA sola: quelli che vedi lì sopra sono "semplici" aggiornamenti delle texture delle piste da aggiungere all'unica Imola rilasciata. James Peter non ha mai fatto le piste, ma "solo" le texture. 266797[/snapback] azzzie. stavo andando in confusione
Guest TheOne Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 cmq ragazzi mi sembra che in pochi abbiano capito il senso del rilascio di questa pista...era solo per testare la fisica delle F1 ( nell'ultimo f1 minimod c'è una fisica F1) in una pista dalle giuste dimensioni. insomma una pista fatta per essere installata, provata e cancellata. cmq la pista mi piace un bordello..ci avrò girato un ora e mezza senza mai smettere (correndo da solo ovviamente). adesso mi installo anche le text hi-res.... bello bello...chissà quando usciranno le piste vere e prorie! rilasciate sti toooooooools!!
Guest sirix Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) L' ho appena provata con le auto dell' H6 mod nessun problema,mentre provandola con la simil F1 di Rf quando ero in pieno rettilineo dopo i box ed ero a tutto gas con le ruote sx leggermente sul cordolo sx ho impattato contro un ostacolo invisibile ed ho perso la ruota sx .Dico invisibile perché non c' era nessun ostacolo . Che sia anche beta sta pista pero' é molto strano quanto successo visto che é la prima volta che mi succede ,mai successomi ne' in F1Ch ne' in GTR,quindi vi posto uno screen di quanto successo. Edited October 4, 2005 by sirix
Guest Amon Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 cmq ragazzi mi sembra che in pochi abbiano capito il senso del rilascio di questa pista...era solo per testare la fisica delle F1266865[/snapback] Quoto, e' ovvio che se devono fare dei test o dei confronti per paragonare il comportamento della simil F1 di Rfactor e le F1 che usavano loro dovevano per forza di cose partire da una base comune... Piuttosto mi stupisce l'ondata di entusiasmo per il rilascio, quella pista non si puo' guardare..., e anche lasciando da parte la parte visiva... diciamo che le piste di F1CH non sono mai state famose per essere delle riproduzioni fedeli delle controparti reali
Guest Manaos Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 (edited) cmq ragazzi mi sembra che in pochi abbiano capito il senso del rilascio di questa pista...era solo per testare la fisica delle F1266865[/snapback] Quoto, e' ovvio che se devono fare dei test o dei confronti per paragonare il comportamento della simil F1 di Rfactor e le F1 che usavano loro dovevano per forza di cose partire da una base comune... Piuttosto mi stupisce l'ondata di entusiasmo per il rilascio, quella pista non si puo' guardare..., e anche lasciando da parte la parte visiva... diciamo che le piste di F1CH non sono mai state famose per essere delle riproduzioni fedeli delle controparti reali 266920[/snapback] non posso che quotare, tralasciando il caso di questa pista che ha uno scopo ben preciso, spero veramente che si riescano ad avere piste molto vicine alla realtà, e questo mi sa che si può avere solamente con delle conversioni da GTR/GTL o da GP4, non certo da F1 ch. L'alternativa è un lavorone partendo praticamente da zero con le planimetrie in mano. Edited October 5, 2005 by Manaos
Guest Kaos Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 L' ho appena provata con le auto dell' H6 mod nessun problema,mentre provandola con la simil F1 di Rf quando ero in pieno rettilineo dopo i box ed ero a tutto gas con le ruote sx leggermente sul cordolo sx ho impattato contro un ostacolo invisibile ed ho perso la ruota sx .Dico invisibile perché non c' era nessun ostacolo . Che sia anche beta sta pista pero' é molto strano quanto successo visto che é la prima volta che mi succede ,mai successomi ne' in F1Ch ne' in GTR,quindi vi posto uno screen di quanto successo. 266875[/snapback] ...forse che avevi spiattellato la gomma in frenata?
Guest Tony Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 cmq ragazzi mi sembra che in pochi abbiano capito il senso del rilascio di questa pista...era solo per testare la fisica delle F1266865[/snapback] Quoto, e' ovvio che se devono fare dei test o dei confronti per paragonare il comportamento della simil F1 di Rfactor e le F1 che usavano loro dovevano per forza di cose partire da una base comune... Piuttosto mi stupisce l'ondata di entusiasmo per il rilascio, quella pista non si puo' guardare..., e anche lasciando da parte la parte visiva... diciamo che le piste di F1CH non sono mai state famose per essere delle riproduzioni fedeli delle controparti reali 266920[/snapback] io sono uno degli entuisiasti amon, ma quoto e straquoto te, non sono decisamente fedeli, non dico la totalità, ma buona parte è tutt'altra cosa rispetto alla realtà.
Recommended Posts