IMPORTANTE : PAYPAL e ATTIVAZIONE - Page 8 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

IMPORTANTE : PAYPAL e ATTIVAZIONE

Recommended Posts

Posted
Ma ciccino mioooooo, ma allora potevi dirmelo che era un altro thread e non questo!!! Oltretutto io in questo ci sono arrivato tramite link passatomi da un amico e pensavo che questo thread fosse dedicato a rfactor, non ho immaginato ci fosse un altro thread apposito per le licenze!!!

Eh beh, è molto difficile guardarsi un attimo intorno... rolleyes.gif

Guest BlackRazor
Posted (edited)
Quando hai postato la prima volta qui subito sotto c'era un thread intitolato "Licenza di r-factor" (ora è alla pagina 3 o 4 visto che la situazione è stata chiarita), quindi + chiaro e semplice di così non so cosa fare, se non dirti di imparare prima a leggere e poi a postare sapientone.

252865[/snapback]

Oltretutto non sei nemmeno capace di postare, e fai pure doppio post!! happy204.gif

253129[/snapback]

Messaggio eliminato per compiacere Magnus biggrin.gif

Edited by BlackRazor
Guest BlackRazor
Posted
bboni.gif

253246[/snapback]

Ho eliminato il messaggio sopra, è inutile discutere e per fortuna c'è la funzione ignore nel forum. biggrin.gif

Posted (edited)

O mi sono rimbambito data la mia veneranda età.. oppure ho sbagliato qualcosa??'

Allora: Ho effettuato il pagamento tramite pay pal.

Il problema però è che sul sito di R Factor non riesco a scaricare niente, in quanto andando sulla voce '' Download''/ download R factor/ c'è solo la voce ''purchase here'' che ti rimanda alla famosa videata del gioco da comprare a 41 euro.... insomma questo 300 e passa mega di roba, da dove devo scaricarli???

Qualcuno può aiutarmi??

auz!

Edited by livorno10
Guest bismark
Posted

http://www.rfactor.net/index.php?page=downloads

In alto c'e' scritto purchase here.

appena sotto c'e' scritto in grassetto this file.

THIS FILE e' il download.

Una volta installato ti riapparira' la schermata di purchase, e cliccando su " HAI UN BUONO? " potrai inserire il codice che ti sara' arrivato via mail.

Posted

no Bismarck, il file ....''this file'' è quello relativo al hot fix x win me..

se clicco su purchase it mi rimanda invece all'acquisto x 41 euri.... mo che faccio??

Guest bismark
Posted

ah cavoli hai ragione, non mi appariva il titolo in ufficio e sembrava fosse il gioco, scusa....non cerano piu' link per scaricarlo?