Guest Uff Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Ma ciccino mioooooo, ma allora potevi dirmelo che era un altro thread e non questo!!! Oltretutto io in questo ci sono arrivato tramite link passatomi da un amico e pensavo che questo thread fosse dedicato a rfactor, non ho immaginato ci fosse un altro thread apposito per le licenze!!! Eh beh, è molto difficile guardarsi un attimo intorno...
Guest BlackRazor Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 (edited) Quando hai postato la prima volta qui subito sotto c'era un thread intitolato "Licenza di r-factor" (ora è alla pagina 3 o 4 visto che la situazione è stata chiarita), quindi + chiaro e semplice di così non so cosa fare, se non dirti di imparare prima a leggere e poi a postare sapientone. 252865[/snapback] Oltretutto non sei nemmeno capace di postare, e fai pure doppio post!! 253129[/snapback] Messaggio eliminato per compiacere Magnus Edited September 7, 2005 by BlackRazor
Guest BlackRazor Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 253246[/snapback] Ho eliminato il messaggio sopra, è inutile discutere e per fortuna c'è la funzione ignore nel forum.
livorno10 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 (edited) O mi sono rimbambito data la mia veneranda età.. oppure ho sbagliato qualcosa??' Allora: Ho effettuato il pagamento tramite pay pal. Il problema però è che sul sito di R Factor non riesco a scaricare niente, in quanto andando sulla voce '' Download''/ download R factor/ c'è solo la voce ''purchase here'' che ti rimanda alla famosa videata del gioco da comprare a 41 euro.... insomma questo 300 e passa mega di roba, da dove devo scaricarli??? Qualcuno può aiutarmi?? auz! Edited September 8, 2005 by livorno10
Guest bismark Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 http://www.rfactor.net/index.php?page=downloads In alto c'e' scritto purchase here. appena sotto c'e' scritto in grassetto this file. THIS FILE e' il download. Una volta installato ti riapparira' la schermata di purchase, e cliccando su " HAI UN BUONO? " potrai inserire il codice che ti sara' arrivato via mail.
livorno10 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 no Bismarck, il file ....''this file'' è quello relativo al hot fix x win me.. se clicco su purchase it mi rimanda invece all'acquisto x 41 euri.... mo che faccio??
Guest bismark Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 ah cavoli hai ragione, non mi appariva il titolo in ufficio e sembrava fosse il gioco, scusa....non cerano piu' link per scaricarlo?
Guest bismark Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Forse te l'ho beccato: Prova da qui se viene giu': BHmotorsport. http://www.bhmotorsports.com/download/11125
Guest Uff Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Forse te l'ho beccato: Prova da qui se viene giu': BHmotorsport. http://www.bhmotorsports.com/download/11125 254384[/snapback] Rimanda alla stessa pagina del sito ISI.
Recommended Posts