lelle87 Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Nick devo dire la verità? Con la poste pay posso comprarne 4 rFactor! Non è un problema di soldi!
Guest nickname Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Allora non so proprio come aiutarti. Aspetta di ricevere sto benedetto codice e poi facci sapere.
Guest Remoz Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Allora non so proprio come aiutarti. Aspetta di ricevere sto benedetto codice e poi facci sapere. 250934[/snapback] Ragazzi, a me invece preoccupa parecchio la cosa delle 3 attivazioni "gratuite", ciò vuol dire che alla 4a installazione devo pagare qualcosa? In tal caso li denuncio! Vado di persona e li sfiguro! Tant'è che io l'ho comprato stamattina direttamente dal gioco, e l'ho pagato 42€.... e parlava di euro, e non di sterline con la storia del cambio ecc... in pratica l'hanno aumentato stanotte, visto che ieri sera avevo provato e mi dava 35€, ma poi avevo problemi con la carta di credito! Poi sta cosa delle 3 attivazioni mi sta un po' sullo stomaco... NON ESISTE PROPRIO, mi inc@azzo troppo, 42€ per un gioco in versione BETA con 3 circuiti, senza spese di distribuzione, e poi puoi installarlo solo 3 volte???? Ma stiamo scherzando???
Guest BlackRazor Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Allora non so proprio come aiutarti. Aspetta di ricevere sto benedetto codice e poi facci sapere. 250934[/snapback] Ragazzi, a me invece preoccupa parecchio la cosa delle 3 attivazioni "gratuite", ciò vuol dire che alla 4a installazione devo pagare qualcosa? In tal caso li denuncio! Vado di persona e li sfiguro! Tant'è che io l'ho comprato stamattina direttamente dal gioco, e l'ho pagato 42€.... e parlava di euro, e non di sterline con la storia del cambio ecc... in pratica l'hanno aumentato stanotte, visto che ieri sera avevo provato e mi dava 35€, ma poi avevo problemi con la carta di credito! Poi sta cosa delle 3 attivazioni mi sta un po' sullo stomaco... NON ESISTE PROPRIO, mi inc@azzo troppo, 42€ per un gioco in versione BETA con 3 circuiti, senza spese di distribuzione, e poi puoi installarlo solo 3 volte???? Ma stiamo scherzando??? 250970[/snapback] Ma prima di postare per l'ennesima volta sta roba delle attivazioni leggersi prima le 13 pagine di thread che spiegano tutto ?
Guest Remoz Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Ma prima di postare per l'ennesima volta sta roba delle attivazioni leggersi prima le 13 pagine di thread che spiegano tutto ? 251068[/snapback] Allora caro il mio sapientino, adesso dimmi dove si parla delle attivazioni in questo thread perchè l'ho letto tutto prima di postare e l'ho riletto ora per ricontrollare dopo aver letto il tuo messaggio... L'unica cosa attinente alle 3 attivazioni è questa: mmm... quello delle 3 attivazioni è un punto nn molto chiaro... cmq, in teoria, quando finisci la tre licenze basta che ne chiedi altre tre e ti verranno spedite via email dagli ISI Ma dimmi se secondo te è una risposta utile... Cioè, dice più che altro che la questione delle 3 attivazioni non è chiara (ISI=Professionalità ZERO) e dice che probabilmente la cosa funzionerà in questo modo, ma se io poi leggo dal gioco che ho 3 riattivazioni GRATUITE, capisco che oltre quelle 3 devo pagare qualcosa! Voi non capite così? Anche io spero vivamente che alla fine siano tutte gratuite, e che sia come ha detto l'altro utente qui sopra, ma io volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di UTILE e CERTO, non ma, forse, ecc... Quindi il mio post era ok!
Guest Uff Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Oooh, ma stai un po' calmo! E' stato detto più volte che comprando il gioco tramite PayPal si paga il costo effettivo indicato sul sito e non ci sono commissioni che fanno aumentare il prezzo a dismisura. Il discorso delle 3 attivazioni lo si è già ripetuto all'infinito. Ah, se per te rF era una beta, cosa l'hai comprato a fare? Ma guarda te 'sto qua...
lelle87 Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Hey Uff....caro amico ( ) potresti aiutarmi come fai al solito?!?!
Guest White Queen Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Eh no come sarebbe 40€!?!?!? 250555[/snapback] io l'ho acquistato (qualche giorno fa) direttamente dal gioco dopo averlo installato. Ho usato una carta di credito normale (quindi non paypal) e l'ho pagato i 35€, quindi il prezzo giusto.
Guest Calu Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) (Cancellato post) Scusate, risolto. Aveva risposto Uff poco sopra e non mi ero accorto. Certo che non è correttissimo indicare 34,99 euro se poi comprandolo direttamente dal gioco costa 42. Pazienza, farò tramite paypal. cia' e scusate Edited September 5, 2005 by Calu
Guest Remoz Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Oooh, ma stai un po' calmo! E' stato detto più volte che comprando il gioco tramite PayPal si paga il costo effettivo indicato sul sito e non ci sono commissioni che fanno aumentare il prezzo a dismisura. Il discorso delle 3 attivazioni lo si è già ripetuto all'infinito. Ah, se per te rF era una beta, cosa l'hai comprato a fare? Ma guarda te 'sto qua... 251450[/snapback] No, raga, ma non ci capiamo! Ditemi dov'è che il discorso delle 3 attivazioni è stato ripetuto all'infinito perchè io non lo vedo affatto!! Giuro!! Almeno, in questo thread! Comunque non so se è una questione di impostazioni del forum, ma io di pagine in totale ne ho 6 di questo thread, e non 13 come diceva l'altro utente.... Comunque sia non è serietà da parte di ISI fare i prezzi "ALLA CAVOLO"... e per me questo basta per giudicare male un produttore... Alcuni l'hanno pagato 35€, alcuni 42€ (io...) e alcuni anche 45€... Vi sembra giusto? Io la sera di venerdì dal gioco l'avrei pagato 35€, la mattina di sabato 42€, stesso pc, stesso tutto... MAH!! E non parlava assolutamente di sterline...
Recommended Posts