IMPORTANTE : PAYPAL e ATTIVAZIONE - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

IMPORTANTE : PAYPAL e ATTIVAZIONE

Recommended Posts

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Ragazzi nell'accendere un conto paypal con postpay,vado nel sito paypal.com inizio a registrarmi,ma poi nella selezione del tipo di carta usata mi da solo,visa e mastercard...visa elctron no!

Ho messo visa ma non va!

Come si seleziona visa electron? mad1.gif CRISTO 2 ore alla posta!

Posted

Su Paypal mi dice che tra 2-4 giorni lavorativi riceverò un codice di 4 cifre....è quello che devo utilizzare x rFactor???

Ma soprattutto, come faccio a sapere se mi ha già "ciulato" i 35€?

Non vorrei comprare due volte lo stesso gioco azz!

Posted
Ragazzi nell'accendere un conto paypal con postpay,vado nel sito paypal.com inizio a registrarmi,ma poi nella selezione del tipo di carta usata mi da solo,visa e mastercard...visa elctron no!

Ho messo visa ma non va!

Come si seleziona visa electron?  mad1.gif  CRISTO 2 ore alla posta!

250681[/snapback]

Io ho messo VISA e non ho avuto problemi. Controlla piuttosto sul sito delle poste che la carta sia attiva (ma dovrebbe esserlo). wink.gif Piuttosto hai nserito tutti i dati correttamente? E' facile che l'errore sia lì (il codice di sicurezza, quello dietro la carta?).

Posted

ragazzi, stamattina ho attivato la carta postepay, ora ho creato l'account paypal ma se guardo il mio conto è tutto a 0. immagino perchè devo inserire il codice di verifica, ma per averlo come devo fare? se provo ad acquistare il gioco ora non riesco, come se sulla carta non ci fossero soldi ma in realtà è carica. help me ohmy.gif

Posted

tra l'altro il prezzo indicato d'acquisto è £29,99 !? io ho 40€ nella postepay, può essere questo il problema?

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Ho messo visa ma non va!

Come si seleziona visa electron?  mad1.gif  CRISTO 2 ore alla posta!

250681[/snapback]

Io ho messo VISA e non ho avuto problemi. Controlla piuttosto sul sito delle poste che la carta sia attiva (ma dovrebbe esserlo). wink.gif Piuttosto hai nserito tutti i dati correttamente? E' facile che l'errore sia lì (il codice di sicurezza, quello dietro la carta?).

250784[/snapback]

Grazie AsteriX...risolto! wink.gif

Posted

Io ho fatto il pagamento oggi alle 13 e dopo più di 5 ore non è ancora arrivato il codice.

L'email dovrebbe essere corretta, perchè mi è arrivata la fattura di paypal. Inoltre dal sito delle poste ho visto che hanno già prelevato i soldi dalla postepay.

E' capitato anche ad altri che ci abbia messo così tanto?

Posted

si a me, ieri ho fatto l'acquisto alle 12.00 esatte (almeno la conferma del pagamento da paypal è arrivata alle 12.00 smile.gif ) e alle 17.30 mi è arrivato il codice

ero un po' in tensione anche io, pensavo di aver sbagliato qualcosa, anche perke ho dovuto comprarlo dal sito, visto che dal modulo del gioco non ci riuscivo O_o cmq dopo è arrivato e mi sono tranquillizzato

Posted
ragazzi, stamattina ho attivato la carta postepay, ora ho creato l'account paypal ma se guardo il mio conto è tutto a 0. immagino perchè devo inserire il codice di verifica, ma per averlo come devo fare? se provo ad acquistare il gioco ora non riesco, come se sulla carta non ci fossero soldi ma in realtà è carica. help me  ohmy.gif

250791[/snapback]

Ho lo stesso problema!!

Guardo su PayPal, ma risulta che non ho manco un centesimo quando di soldi che ne sono!

Quando clicco x acquistare il codice mi manda a questa finestra(vedi screenshot) dove mi chiede il codice di verifica PAYPAL, ma x quel codice devo aspettare altri 3-4 giorni...dopop che avrò quel codice, potrò finalmente usare sto benedetto giochillo??

post-93-1125767654_thumb.jpg

Guest nickname
Posted
ragazzi, stamattina ho attivato la carta postepay, ora ho creato l'account paypal ma se guardo il mio conto è tutto a 0. immagino perchè devo inserire il codice di verifica, ma per averlo come devo fare? se provo ad acquistare il gioco ora non riesco, come se sulla carta non ci fossero soldi ma in realtà è carica. help me  ohmy.gif

250791[/snapback]

Ho lo stesso problema!!

Guardo su PayPal, ma risulta che non ho manco un centesimo quando di soldi che ne sono!

Quando clicco x acquistare il codice mi manda a questa finestra(vedi screenshot) dove mi chiede il codice di verifica PAYPAL, ma x quel codice devo aspettare altri 3-4 giorni...dopop che avrò quel codice, potrò finalmente usare sto benedetto giochillo??

250906[/snapback]

Guardate che "postepay" e "paypal" non sono la stessa cosa, e non sono direttamente collegate, almeno fino a quando voi non associate la vostra carta postepay al conto paypal. Quindi se ricaricate la carta i soldi non finiscono sul vostro conto paypal.

@lelle: sembra proprio che tu non abbia abbastanza soldi sulla tua carta e quindi paypal non riesce a prenderseli.

Comunque vi siete letti per bene il primo post? Seguite la guida passo passo.

Ma non si puo acquistare il codice direttamente con la carta, senza passare da paypal?

ciao.gif