livorno10 Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 (edited) orco cane.. nessuno può passarmelo?? Mi spiego meglio: visto che ho il codice nessuno mi puo far avere il file ?? Edited September 9, 2005 by livorno10
livorno10 Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Ok ragazzi: scoperto l'arcano. Adesso ti da la possibilità di scaricarlo solo dopo che hai inviato il codice di sblocco. Quindi x Pay pal. Compri il gioco. Apetti il codice. Inserisci il codice nella casella che lo richiede e dopo ti viene data la possibilità di effettuare il download. ciauz!
Guest tonio75 Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 (edited) Ma non è vero...o forse non ho capito cosa volevi dire. Io l'ho scaricato l'altro ieri normalmente e ieri ho pagato per il codice. Ora ayyendo il codice...il gioco è già installato e anche le varie modifiche quali MODF3v1.1+le due piste disponibili... Il fatto è un'altro, nel mio caso. Ho fatto l'operazione ieri alle 18:28 ma ancora il codice non si vede ! PER LIVORNO10: Il download di rFactor full è qui: http://d.trymedia.com/d/imagespace/bnd_pkg...FactorSetup.exe Edited September 17, 2005 by tonio75
cpluca Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 ciao , allora formattato pc vado x registrare il gioca (di nuovo ) ma mi dice che il mio codice e la mia email non sono valide (ovviamente provato svariate volte ). Cercato nelle domande lapossibile soluzione ma niente. Quindi ho mandata mail a trymedia con tutti i dati ma non mi hanno ancora risposto. Non vi dico l'incazz_atura. A voi è capitato ? Aiuto
Guest carlo Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 ciao , allora formattato pc vado x registrare il gioca (di nuovo ) ma mi dice che il mio codice e la mia email non sono valide (ovviamente provato svariate volte ). Cercato nelle domande lapossibile soluzione ma niente. Quindi ho mandata mail a trymedia con tutti i dati ma non mi hanno ancora risposto. Non vi dico l'incazz_atura. A voi è capitato ? Aiuto 261463[/snapback] E' capitato a me proprio oggi. A seguito di vari prolemi con il pc, ho dovuto reinstallare più volte, e non ho più codici. Ovviamente non intendo ricomprare quello che ho già comprato... Anche io ho scritto. Vedremo
cpluca Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 (edited) E' capitato a me proprio oggi. A seguito di vari prolemi con il pc, ho dovuto reinstallare più volte, e non ho più codici. Ovviamente non intendo ricomprare quello che ho già comprato... Anche io ho scritto. Vedremo 262248[/snapback] Allora x chiarezza faccio cronostoria a mo di telegramma : faccio partire setup installa gioco mi chiede attivazione do i dati e pago gioco mail non arriva cerco con cronologia ordine e mi faccio mandare la mail formatto il pc installo rf inserisco codice rifiuto del codice mi dice già usato mi è arrivata questa mail Questa è la cronologia del vostro ordine: ------------------------------------------------ rFactor Pubblicato da imagespace Numero dell'ordine: XXXXXX Data: 2005-09-03 14:57:49 Scarica da: http://d.trymedia.com/d/imagespace/bnd_pkg...FactorSetup.exe Codice di attivazione: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX AVVERTENZA: Questo articolo è stato rimborsato. Il codice di attivazione di sopra non funzionerà. Servizio Clienti http://csc.trymedia.com/csc/top_questions/...g=it/index.html ------------------------------------------------ IMPORTANTE: Se avete piazzato un ordine e questo non compare di sotto, provate con un altro indirizzo di posta elettronica (potreste avere utilizzato un altro indirizzo di posta elettronica). QUESTA È UNA RISPOSTA GENERATA AUTOMATICAMENTE. Non rispondete a questa e-mail. Grazie. ------------------------------------------------ Per ulteriore assistenza, andare a: '); } document.write(" QUESTA ERA LA MAIL PRECEDENTE: Questa è la cronologia del vostro ordine: ------------------------------------------------ rFactor Pubblicato da imagespace Numero dell'ordine: xxxxxxxData: 2005-09-03 14:57:49 Scarica da: http://d.trymedia.com/d/imagespace/bnd_pkg...FactorSetup.exe Codice di attivazione: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Servizio Clienti http://csc.trymedia.com/csc/top_questions/...g=it/index.html ------------------------------------------------ IMPORTANTE: Se avete piazzato un ordine e questo non compare di sotto, provate con un altro indirizzo di posta elettronica (potreste avere utilizzato un altro indirizzo di posta elettronica). QUESTA È UNA RISPOSTA GENERATA AUTOMATICAMENTE. Non rispondete a questa e-mail. Grazie. ------------------------------------------------ Per ulteriore assistenza, andare a: '); } document.write(" Perchè è successo questo.??? CMQ non è bello poter parlare con qualcuno che ti dica chiaramente il perchè. Intendo un'help desk a voce. ciao fatemi sapere se avete info utili al mio caso. grazie luca Edited September 24, 2005 by cpluca
Guest carlo Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 Ancora nessuna notizia dagli ISI. Non potendo usare un gioco che ho regolarmente pagato....sono passato a "estremi rimedi".... Mi dispiace proprio ma non mi va giù non poter usare qualcosa che ho pagato la bellezza di 40 euro.
Guest Mobi Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 Fra qualche giorno cambierò la 6800LE per una X800XL (senza format), il gioco partirà ancora?
Schummy1 Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 Fra qualche giorno cambierò la 6800LE per una X800XL (senza format), il gioco partirà ancora? 262637[/snapback] Certo!
Kraven Van Helsing Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Scusate se riesumo un post così vecchio, ma ho un problema: ho fatto la postepay un'oretta fa, mi sono registrato a paypal.it e sono andato sul sito di rfactor per comprare via paypal... Mi loggo, tutto ok... confermo l'acquisto per 34,99€ ma mi riappare la stessa pagina con scritto in un riquadro: "Questo pagamento non può essere eseguito perché la tua carta di credito è stata rifiutata dalla società emittente. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. Puoi provare a utilizzare un'altra carta di credito o in alternativa scegliere eCheck. A questo scopo, clicca su Altre opzioni di pagamento." Dove ho sbagliato? Sulla postepay ci sono i 35€ necessari, la tizia della posta mi ha detto che la carta è subito attiva... dunque?
Recommended Posts