Guest bismark Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Comunque sia non è serietà da parte di ISI fare i prezzi "ALLA CAVOLO"... e per me questo basta per giudicare male un produttore... Alcuni l'hanno pagato 35€, alcuni 42€ (io...) e alcuni anche 45€... Vi sembra giusto? Io la sera di venerdì dal gioco l'avrei pagato 35€, la mattina di sabato 42€, stesso pc, stesso tutto... MAH!! E non parlava assolutamente di sterline... 252677[/snapback] ciao Remoz.....con calma Se hai da dire qualcosa, fallo direttamente agli ISI e' inutile che vieni qui a spaccare tutto. Pare che: -SE chiedi il codice agli ISI, comprando dal sito con paypal, paghi 35 euro(il codice ti arriva via mail dopo circa 24h). -SE compri direttamente dal gioco(dopo averlo scaricato), paghi 41/42 euro. Il gioco ti si attiva subito, e il codice ti arriva dopo qualche ora. Per quanto riguarda i codici di attivazione, ne hai 3..dopo queste tre(se devi riattivare ancora), devi ridare il numero di carta di credito, ma non ti viene addebitato niente, serve solo per controllare che tu abbia pagato almeno una volta. Se ho detto delle cavolate correggetemi pls.
lelle87 Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Raga...forse riesco a terminare sto maledetto pagamento...ma su PayPal c'è un errore 3005 che nn mi permette di andare avanti...anche a voi da lo stesso errore???
Guest scarde Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Raga...forse riesco a terminare sto maledetto pagamento...ma su PayPal c'è un errore 3005 che nn mi permette di andare avanti...anche a voi da lo stesso errore??? 252765[/snapback] aspetta un pò e riprova...era capitato anche a me
Guest Remoz Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 (edited) ciao Remoz.....con calma Se hai da dire qualcosa, fallo direttamente agli ISI e' inutile che vieni qui a spaccare tutto. Pare che: -SE chiedi il codice agli ISI, comprando dal sito con paypal, paghi 35 euro(il codice ti arriva via mail dopo circa 24h). -SE compri direttamente dal gioco(dopo averlo scaricato), paghi 41/42 euro. Il gioco ti si attiva subito, e il codice ti arriva dopo qualche ora. Per quanto riguarda i codici di attivazione, ne hai 3..dopo queste tre(se devi riattivare ancora), devi ridare il numero di carta di credito, ma non ti viene addebitato niente, serve solo per controllare che tu abbia pagato almeno una volta. Se ho detto delle cavolate correggetemi pls. 252708[/snapback] Ecco, perfetto, era semplicemente quello che volevo sapere! Qualcosa in più su sta cosa delle attivazioni! Anche perchè mi preoccupavo visto che non c'è stata gran serietà sul fatto del pagamento... Solo che quando ho chiesto inizialmente mi è stato semplicemente risposto di leggermi il thread perchè era già stato detto 1000 volte... io sinceramente sta cosa non l'ho letta in questo thread, quindi... o son cieco... Ti ringrazio di avermi risposto! Sperando che sia ufficiale che non bisogna pagare niente per riattivare il gioco oltre le tre volte... Comunque sia, si, ok a saperlo andavo sul sito e lo compravo tramite paypal, ma anche qua, che serietà, se uno lo compra dal gioco una cifra, dal sito un'altra... mai vista una cosa del genere prima d'ora per acquistare un gioco... hanno pasticciato parecchio... Speriamo almeno che esca subito una patch che risolva qualche problema ed eventualmente aggiunga una pista, visto che è un po' scarno come dotazione di base... Ciauz Edited September 6, 2005 by Remoz
Guest bismark Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 (edited) figurati, no problem. Comunque sul sito c'e' scritto che se lo si attiva online costa 35 euro. Mentre se lo si attiva dal gioco ci saranno altri prezzi.....immagino. Non capisco la riduzione del prezzo, forse avranno un bonus da paypal. facendo cosi' obbligano magari piu' gente a registrarsi su paypal. per quanto riguarda patch e cose varie, non ti preoccupare uscira' una cifra di roba .... Edited September 6, 2005 by bismark
Guest BlackRazor Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Ma prima di postare per l'ennesima volta sta roba delle attivazioni leggersi prima le 13 pagine di thread che spiegano tutto ? 251068[/snapback] Allora caro il mio sapientino, adesso dimmi dove si parla delle attivazioni in questo thread perchè l'ho letto tutto prima di postare e l'ho riletto ora per ricontrollare dopo aver letto il tuo messaggio... L'unica cosa attinente alle 3 attivazioni è questa: mmm... quello delle 3 attivazioni è un punto nn molto chiaro... cmq, in teoria, quando finisci la tre licenze basta che ne chiedi altre tre e ti verranno spedite via email dagli ISI Ma dimmi se secondo te è una risposta utile... Cioè, dice più che altro che la questione delle 3 attivazioni non è chiara (ISI=Professionalità ZERO) e dice che probabilmente la cosa funzionerà in questo modo, ma se io poi leggo dal gioco che ho 3 riattivazioni GRATUITE, capisco che oltre quelle 3 devo pagare qualcosa! Voi non capite così? Anche io spero vivamente che alla fine siano tutte gratuite, e che sia come ha detto l'altro utente qui sopra, ma io volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di UTILE e CERTO, non ma, forse, ecc... Quindi il mio post era ok! 251441[/snapback] Quando hai postato la prima volta qui subito sotto c'era un thread intitolato "Licenza di r-factor" (ora è alla pagina 3 o 4 vist oche la situazione è stata chiarita), quindi + chiaro e semplice di così non so cosa fare, se non dirti di imparare prima a leggere e poi a postare sapientone.
Guest BlackRazor Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Ma prima di postare per l'ennesima volta sta roba delle attivazioni leggersi prima le 13 pagine di thread che spiegano tutto ? 251068[/snapback] Allora caro il mio sapientino, adesso dimmi dove si parla delle attivazioni in questo thread perchè l'ho letto tutto prima di postare e l'ho riletto ora per ricontrollare dopo aver letto il tuo messaggio... L'unica cosa attinente alle 3 attivazioni è questa: mmm... quello delle 3 attivazioni è un punto nn molto chiaro... cmq, in teoria, quando finisci la tre licenze basta che ne chiedi altre tre e ti verranno spedite via email dagli ISI Ma dimmi se secondo te è una risposta utile... Cioè, dice più che altro che la questione delle 3 attivazioni non è chiara (ISI=Professionalità ZERO) e dice che probabilmente la cosa funzionerà in questo modo, ma se io poi leggo dal gioco che ho 3 riattivazioni GRATUITE, capisco che oltre quelle 3 devo pagare qualcosa! Voi non capite così? Anche io spero vivamente che alla fine siano tutte gratuite, e che sia come ha detto l'altro utente qui sopra, ma io volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di UTILE e CERTO, non ma, forse, ecc... Quindi il mio post era ok! 251441[/snapback] Quando hai postato la prima volta qui subito sotto c'era un thread intitolato "Licenza di r-factor" (ora è alla pagina 3 o 4 visto che la situazione è stata chiarita), quindi + chiaro e semplice di così non so cosa fare, se non dirti di imparare prima a leggere e poi a postare sapientone.
Guest White Queen Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 figurati, no problem. Comunque sul sito c'e' scritto che se lo si attiva online costa 35 euro. Mentre se lo si attiva dal gioco ci saranno altri prezzi.....immagino. Non capisco la riduzione del prezzo, forse avranno un bonus da paypal. facendo cosi' obbligano magari piu' gente a registrarsi su paypal. mah.... ripeto, io l'ho pagato 35€ attivandolo direttamente dal gioco con carta di credito (nell'estratto conto della carta è confermata la cifra). non è che magari sia un bag della pagina, che ti fa vedere importi diversi, ma poi in realtà la cifra è sempre quella? chi ha pagato di più ha controllato nell'estratto conto della carta l'effettivo importo?
Guest Remoz Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 (edited) Quando hai postato la prima volta qui subito sotto c'era un thread intitolato "Licenza di r-factor" (ora è alla pagina 3 o 4 visto che la situazione è stata chiarita), quindi + chiaro e semplice di così non so cosa fare, se non dirti di imparare prima a leggere e poi a postare sapientone. 252865[/snapback] Ma ciccino mioooooo, ma allora potevi dirmelo che era un altro thread e non questo!!! Oltretutto io in questo ci sono arrivato tramite link passatomi da un amico e pensavo che questo thread fosse dedicato a rfactor, non ho immaginato ci fosse un altro thread apposito per le licenze!!! Cmq la mia domanda era normalissima, se tu invece di fare il sapientone mi avessi semplicemente detto: "guarda, c'è un thread apposito appena sotto questo", la cosa finiva lì e ti saresti dimostrato "civile" invece di qualcosa d'altro... Purtroppo non sopporto la gente come te, ti costava molto dire così invece di fare tante storie? Toglimi una curiosità, ma quanti anni hai? secondo me proprio pochini a giudicare dal comportamento, e se non sono pochi allora preoccupati che forse c'è qualcosa che non va! Leggere so leggere benissimo, al massimo sarai tu che sei molto carente in quanto ad educazione! Oltretutto non sei nemmeno capace di postare, e fai pure doppio post!! Edited September 6, 2005 by Remoz
Guest Remoz Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 (edited) mah.... ripeto, io l'ho pagato 35€ attivandolo direttamente dal gioco con carta di credito (nell'estratto conto della carta è confermata la cifra). non è che magari sia un bag della pagina, che ti fa vedere importi diversi, ma poi in realtà la cifra è sempre quella? chi ha pagato di più ha controllato nell'estratto conto della carta l'effettivo importo? 252913[/snapback] Mah, ho controllato online ma non mi compare ancora questa spesa... L'avevo pensato anche io in effetti, però mah, secondo me si pigliano 42!! Oltretutto ora che ricordo, all'avvio del gioco, quando clicchi per acquistarlo dice 29€ (o $?) che poi con le tasse dovrebbero venire i 35€ invece poi alla schermata seguente mi ha dato 42... vabbè, ormai poco importa, l'importante è che alla fine non chiedano niente in futuro per le riattivazioni, altrimenti speriamo che esca qualche "metodo alternativo" per evitare le riattivazioni, che anche il fatto di inserire ancora il num della carta di credito non è il massimo.... Edited September 6, 2005 by Remoz
Recommended Posts