chris71 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Ecco cosa invece è uscito a me nell'e-mail inviatami in cui mi si confermava l'addebito: Descrizione Prezzo ------------------------------------------------- -------------------------- rFactor ?29.99 TOTALE PARZIALE ?29.99 IMPOSTA ?0.00 TOTALE ADDEBITATO ?29.99 ---------------------------------------------------------------------------- Che abbia pagato in banane, fantadollari o in milioni del signor Buonavventura non lo dice, e sinceramente non ricordo più se quando ho compilato il cedolino elettronico della VISA apparissero euro o sterline (ero troppo emozionato per notare quisquiglie del genere ) E poi non mi mette nessuna imposta: forse perché facendo il pagamento dalla Svizzera che non è nell UE non devo pagare nessuna tassa?
Guest Kaos Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Ecco cosa invece è uscito a me nell'e-mail inviatami in cui mi si confermava l'addebito: Descrizione Prezzo ------------------------------------------------- -------------------------- rFactor ?29.99 TOTALE PARZIALE ?29.99 IMPOSTA ?0.00 TOTALE ADDEBITATO ?29.99 ---------------------------------------------------------------------------- Che abbia pagato in banane, fantadollari o in milioni del signor Buonavventura non lo dice, e sinceramente non ricordo più se quando ho compilato il cedolino elettronico della VISA apparissero euro o sterline (ero troppo emozionato per notare quisquiglie del genere ) E poi non mi mette nessuna imposta: forse perché facendo il pagamento dalla Svizzera che non è nell UE non devo pagare nessuna tassa? 249936[/snapback] Prova a cambiare la codifica dei caratteri nel tuo client di posta. Magari "?" si trasforma in qualcosa di sensato... spero per te che si tratti di lire turche
sterla Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 per me han fatto qualche errore o qualcosa se lo fai direttamente dal gioco costa 31,99 sterle e cioè 45 e qualcosa euri ma dal sito se fai il coso con paypal ti dà subito lui direttamnte il costa di 34,99 euro io lo faccio li allora
Giangy#11 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 a me se provo a pagarlo dal menu del gioco..mi da sempre e cmq 35,99 euro
sterla Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 a me se provo a pagarlo dal menu del gioco..mi da sempre e cmq 35,99 euro 249961[/snapback] ma NN TI ESCE IN STERLINE?
Giangy#11 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 a me se provo a pagarlo dal menu del gioco..mi da sempre e cmq 35,99 euro 249961[/snapback] ma NN TI ESCE IN STERLINE? 249962[/snapback] no no mi compare il simbolo dell euro €
sterla Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 nn sò xkè a me escono le sterline uan cosa ma il game è in inglese o c'è anke in italiano
Guest Uff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Non è che per caso hai installato Windows... in Inglese???
antbus67 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Pensavo la stessa cosa. O magari hai le impostazioni localizzate in inglese. Ciao.
Recommended Posts