Guest Massi Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 E' vero quello che si vocifera che la licenza di r-factor comprenderebbe un massimo di 5 unlock? Se fosse vero.. beh i miei soldi non li vedranno MAI Un gioco che pretende di essere base per 1000 mods, ma soprattutto longevo già di suo che mi permette massimo 5 aggiornamenti hardware e poi devo ripagare? questi son pazzi.. Già odio la licenza di lfs (se non sbaglio massimo 1 unlock al mese?) ma questa è abominevole.. Spero di essermi sbagliato..
Guest RobyXit Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 come aggiornamenti hardware.. vuoi dire che se cambio chessò una scheda video domani, fra un mese il processore e magari dopo formatto pure perdo già 3 codici?
Insane Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 ho sentito pure io questa storia.... gia pensavo di installarmelo sul mega portatile in ufficio ma pensare di bruciare una chiave mi fa girare..... spero non sia cosi o in caso, spero sia solo una cosa iniziale per scoraggiare chi pensa di poter far girare una chiave a fronte di una colletta.....
Guest Massi Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 "The license you have purchased is only valid for your computer. In the event of a license loss, a change in your computer's configuration or if you wish to install the software on additional computers, you will have to RENEW your license by providing us with your: ACTIVATION CODE: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx You have the right to acquire 5 RENEWALS without charge." --> a change in computer configuration pazzi scatenati...
Guest Mobi Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Al di la della scazzatura che la mia macchina da gioco non ha la connessione ad internet, come ho già scritto in un altro thread... Se ci si bruciasse un'attivazione reinstallando il gioco dopo un semplice format, sarebbe una cosa abominevole.
Guest RobyXit Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 questo però dice di aver ricevuto l'unlock code ma senza alcun limite nei numeri di slocco richiesti Hmmm, my email didnt mention anything about a limit on the amount of unlocks. Just that it was an activation code. 4) After you receive the Congratulations message, type in your email address and click on the “Activate!
Guest RobyXit Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 e nemmeno nella mia email di attivazione fanno riferimento a questo, staremo a vedere -----Messaggio Originale----- Da: paypal@rFactor.net Data invio: Wed, 31 Aug 2005 14:15:16 -0700 Oggetto: Fw: Here is your rFactor Unlock Code Greetings, Here is your rFactor Unlock Code: XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX Once available, download and install rFactor. Visit http://www.rfactor.net/ to check on the status of the rFactor download. When you run rFactor for the first time, you will be presented with a series of pages. 1) On the first page, click on the " Buy / Unlock " button. 2) On the next page, click on the " Have a coupon? Click here " link. 3) You will be presented a popup window. Type in the Unlock Code you received via email in the line labeled " Coupon Code " and click on the " Send " button. 4) After you receive the Congratulations message, type in your email address and click on the “Activate!
Vaillant Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 e nemmeno nella mia email di attivazione fanno riferimento a questo, staremo a vedere .... La mia è uguale alla tua ....... boh
Guest RobyXit Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 e nemmeno nella mia email di attivazione fanno riferimento a questo, staremo a vedere .... La mia è uguale alla tua ....... boh 249141[/snapback] ah.. probabilmente ti arriva un'altra email da quando lo sbocchi.. cioè te lo dicono pure dopo! .. 'stardi
Guest Demolition_Man Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 A me è arrivata questa: Grazie per il vostro acquisto del rFactor. Hai usato il buono XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX per questo prodotto. Hai ora PIENO accesso a questo. Non verrà spedita nessuna CD-ROM poiché non è necessaria. Se le persone che installano questo software perdono l'autorizzazione, cambiano la configurazione del loro computer, o se vogliono installare il software su un altro computer, dovranno RINNOVARE la loro autorizzazione fornendoci la: CODICE DI ATTIVAZIONE: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Hai il diritto di acquisire 5 numero di RINNOVI senza alcun addebito. Per rinnovare l'autorizzazione, devi semplicemente installare di nuovo il programma originale che stavi usando. Puoi sempre fare un download gratuito qui: Clicca sul collegamento "Già pagato". Inserisci la tua prova d'acquisto da sopra e comincia ad usare il programma di nuovo. Sono ######
Recommended Posts