ufficialmente CHI lo prende in Germania?? - Page 7 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ufficialmente CHI lo prende in Germania??

Recommended Posts

Posted
Ecco cosa mi hanno scritto dalla Germania.

Guten tag.

unser logistikzentrum hat den unten stehenden artikel soeben verschickt! ecc ecc

Da quello che ci capisco ( biggrin.gif praticamente dal punto esclamativo... asd.gif ) mi dicono che mi hanno spedito il pacchetto. a mezzo posta

e mi danno i prezzi..

Zwischensumme inkl Mwst. Eur46,54

Versandkosten  ''      ''      ''    6,20

Endbetrag          ''      ''      ''  52,70

Enthaltene          ''    ''        ''    8,79    e penso che Queste siano le spese postali. ciao.gif

Ciauz ph34r.gif

245756[/snapback]

e mi danno i prezzi..

Zwischensumme inkl Mwst. Eur46,54 >gioco +iva

Versandkosten '' '' '' 6,20 >Spese Postali

Endbetrag '' '' '' 52,70 Prezzo completo

Enthaltene '' '' '' 8,79 e penso che Queste siano le spese postali. >L'IVA nel prezzo totale

Ciauz Rambo

Posted
io non ho ben capito lol

lo prendo tramite un amico che verso la fine della settimana va o in svizzera ( a quanto mi ha detto esce inaspettatamente anche li ) o germania ...... muauaua cmq per l'inizio della prossima conto d'averlo lol .

245567[/snapback]

contaci perche domani folo in sfizzera/sfizzera tedesca go go go go go go og og go go go go go og og go go go go go go go go go go go go go go go go ho un ora di tempo per andare 16:30 finisco di lavorare per le 17:30 defo essere in svizzera...... gun.gif

245570[/snapback]

Spero che lo trovi,ancge se lo credo poco,cmq la mia offerta è ancora disponibbile,fai come ti ho detto per i soldi o fatti un fin di weekend da me e te ne puoi comprare quante ne vuoi di copie

ciauz Rambo

Guest Demolition_Man
Posted

Raga un aiuto su come ordinarlo su amazon? non ci capisco na sega....Mi servirebbe sapere come registrami e come ordinare.

Contattatemi su msn se volete:

Demoltion_Man@hotmail.com

Grassie smile.gif

Posted

Chi lo prende in Svizzera, chi in Germania... alla fine l'importante e' prenderlo! tongue.gif

PS: per il "clan" dei milanesi interessati e cartacreditati, fate pure un fischio...

Posted
Raga un aiuto su come ordinarlo su amazon? non ci capisco na sega....

Contattatemi su msn se volete:

Demoltion_Man@hotmail.com

Grassie smile.gif

245999[/snapback]

domenica sera verso le 23.30-45 sarò a casase puoi aspettare ancora tanto ti aiuto volentieri wink.gif

ciauz Rambo

Posted

ho appena chiamato al media market in svizzera,loro non hanno ancora niente....... ciao.gifciao.gif

Posted
io non ho ben capito lol

lo prendo tramite un amico che verso la fine della settimana va o in svizzera ( a quanto mi ha detto esce inaspettatamente anche li ) o germania ...... muauaua cmq per l'inizio della prossima conto d'averlo lol .

245567[/snapback]

contaci perche domani folo in sfizzera/sfizzera tedesca go go go go go go og og go go go go go og og go go go go go go go go go go go go go go go go ho un ora di tempo per andare 16:30 finisco di lavorare per le 17:30 defo essere in svizzera...... gun.gif

245570[/snapback]

Spero che lo trovi,ancge se lo credo poco,cmq la mia offerta è ancora disponibbile,fai come ti ho detto per i soldi o fatti un fin di weekend da me e te ne puoi comprare quante ne vuoi di copie

ciauz Rambo

245996[/snapback]

grazie Angelo pultroppo x il week non ce la faccio a venire su da te........cmq ho confermato su ebay a giorni dovrebbe arrivarmi.........cmq appena arrivi a casa dammi tutte le coordinate per la banca cosi ti spedisco i soldi per 2 copie...grazie!!!!!!!!!

ps:appena ti trovo su msn ti dico i dati che devi inviarmi lo appena fatto con il tipo che deve spedirmi ul gioco.......

Guest Demolition_Man
Posted

<Scapace MODE ON>

Per quelli che l'hanno ordinato da amazon, come l'avete compilato il campo dell'indirizzo ovver "Straße und Hausnummer" ( ph34r.gif )? Non capisco se possa andare bene anche compilarlo nella nostra lingua...

Altra cosa, il campo "Bundesland/Kanton" ( blink.gif ) sarebbe la provincia?

<Scapace MODE OFF>

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno smile.gif

Posted
Zwischensumme inkl Mwst. Eur46,54 >gioco +iva

Versandkosten '' '' '' 6,20 >Spese Postali

Endbetrag '' '' '' 52,70 Prezzo completo

Enthaltene '' '' '' 8,79 e penso che Queste siano le spese postali. >L'IVA nel prezzo totale

Ciauz Rambo

245992[/snapback]

Tra l'altro l'IVA è già inclusa nei 52,74! smile.gif

Per registrarsi la cosa più comoda è farlo su amazon.co.uk: lo stesso accout potete poi usarlo su amazon.de

Posted

Per piacere ditemi che c'è qualcuno che lo ordina anche per me.. vi invio i soldi ora.. please.. unsure.gif