Guest Rambo Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Ecco cosa mi hanno scritto dalla Germania. Guten tag. unser logistikzentrum hat den unten stehenden artikel soeben verschickt! ecc ecc Da quello che ci capisco ( praticamente dal punto esclamativo... ) mi dicono che mi hanno spedito il pacchetto. a mezzo posta e mi danno i prezzi.. Zwischensumme inkl Mwst. Eur46,54 Versandkosten '' '' '' 6,20 Endbetrag '' '' '' 52,70 Enthaltene '' '' '' 8,79 e penso che Queste siano le spese postali. Ciauz 245756[/snapback] e mi danno i prezzi.. Zwischensumme inkl Mwst. Eur46,54 >gioco +iva Versandkosten '' '' '' 6,20 >Spese Postali Endbetrag '' '' '' 52,70 Prezzo completo Enthaltene '' '' '' 8,79 e penso che Queste siano le spese postali. >L'IVA nel prezzo totale Ciauz Rambo
Guest Rambo Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 io non ho ben capito lol lo prendo tramite un amico che verso la fine della settimana va o in svizzera ( a quanto mi ha detto esce inaspettatamente anche li ) o germania ...... muauaua cmq per l'inizio della prossima conto d'averlo lol . 245567[/snapback] contaci perche domani folo in sfizzera/sfizzera tedesca go go go go go go og og go go go go go og og go go go go go go go go go go go go go go go go ho un ora di tempo per andare 16:30 finisco di lavorare per le 17:30 defo essere in svizzera...... 245570[/snapback] Spero che lo trovi,ancge se lo credo poco,cmq la mia offerta è ancora disponibbile,fai come ti ho detto per i soldi o fatti un fin di weekend da me e te ne puoi comprare quante ne vuoi di copie ciauz Rambo
Guest Demolition_Man Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Raga un aiuto su come ordinarlo su amazon? non ci capisco na sega....Mi servirebbe sapere come registrami e come ordinare. Contattatemi su msn se volete: Demoltion_Man@hotmail.com Grassie
Guest Jean Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Chi lo prende in Svizzera, chi in Germania... alla fine l'importante e' prenderlo! PS: per il "clan" dei milanesi interessati e cartacreditati, fate pure un fischio...
Guest Rambo Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Raga un aiuto su come ordinarlo su amazon? non ci capisco na sega.... Contattatemi su msn se volete: Demoltion_Man@hotmail.com Grassie 245999[/snapback] domenica sera verso le 23.30-45 sarò a casase puoi aspettare ancora tanto ti aiuto volentieri ciauz Rambo
Guest kira Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 ho appena chiamato al media market in svizzera,loro non hanno ancora niente.......
Guest kira Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 io non ho ben capito lol lo prendo tramite un amico che verso la fine della settimana va o in svizzera ( a quanto mi ha detto esce inaspettatamente anche li ) o germania ...... muauaua cmq per l'inizio della prossima conto d'averlo lol . 245567[/snapback] contaci perche domani folo in sfizzera/sfizzera tedesca go go go go go go og og go go go go go og og go go go go go go go go go go go go go go go go ho un ora di tempo per andare 16:30 finisco di lavorare per le 17:30 defo essere in svizzera...... 245570[/snapback] Spero che lo trovi,ancge se lo credo poco,cmq la mia offerta è ancora disponibbile,fai come ti ho detto per i soldi o fatti un fin di weekend da me e te ne puoi comprare quante ne vuoi di copie ciauz Rambo 245996[/snapback] grazie Angelo pultroppo x il week non ce la faccio a venire su da te........cmq ho confermato su ebay a giorni dovrebbe arrivarmi.........cmq appena arrivi a casa dammi tutte le coordinate per la banca cosi ti spedisco i soldi per 2 copie...grazie!!!!!!!!! ps:appena ti trovo su msn ti dico i dati che devi inviarmi lo appena fatto con il tipo che deve spedirmi ul gioco.......
Guest Demolition_Man Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 <Scapace MODE ON> Per quelli che l'hanno ordinato da amazon, come l'avete compilato il campo dell'indirizzo ovver "Straße und Hausnummer" ( )? Non capisco se possa andare bene anche compilarlo nella nostra lingua... Altra cosa, il campo "Bundesland/Kanton" ( ) sarebbe la provincia? <Scapace MODE OFF> Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Guest AsterX Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Zwischensumme inkl Mwst. Eur46,54 >gioco +iva Versandkosten '' '' '' 6,20 >Spese Postali Endbetrag '' '' '' 52,70 Prezzo completo Enthaltene '' '' '' 8,79 e penso che Queste siano le spese postali. >L'IVA nel prezzo totale Ciauz Rambo 245992[/snapback] Tra l'altro l'IVA è già inclusa nei 52,74! Per registrarsi la cosa più comoda è farlo su amazon.co.uk: lo stesso accout potete poi usarlo su amazon.de
rogi Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Per piacere ditemi che c'è qualcuno che lo ordina anche per me.. vi invio i soldi ora.. please..
Recommended Posts