ufficialmente CHI lo prende in Germania?? - Page 6 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ufficialmente CHI lo prende in Germania??

Recommended Posts

Guest ImprezaWRC
Posted
No FERMI TUTTI , al MEDIAWORLD C'E

ALLORA TELEFONO E VADO A GALLARATE. FATE SAPERE SE SIETE DELLA ZONA.

245923[/snapback]

C'è ?!? Quale Mediaworld ?!? sbava.gif

Guest A-N-I-M-A
Posted

Ho dimentica di mettere punto interrogativo. Oggi telefono e chiedo se c'e

AO! Non fatevi prendere dalla frenesia.

Che sarai mai sto GTR , che gira fluidissimo , che ha della piste bellissime , auto bellissime , ohhhh la... nell'attesa faccio un setup di EA F1 2001 , quello si che rullava... sbava.gif

Posted

Che sarai mai sto GTR , che gira fluidissimo , che ha della piste bellissime , auto bellissime , ohhhh la... nell'attesa faccio un setup di EA F1 2001 , quello si che rullava... sbava.gif

245929[/snapback]

TE POSSINO!

ci hai fatto prendere un infarto per nulla...........

asd.gifasd.gifasd.gif

Guest ImprezaWRC
Posted

245929[/snapback]

TE POSSINO!

ci hai fatto prendere un infarto per nulla...........

asd.gifasd.gifasd.gif

245930[/snapback]

Maronn' , stavo gia schizzando in macchina per correre dal mediaworld... Meno male , multa risparmiata... Ma infarto assicurato !!

Guest ledogme
Posted
ok dai 5 euro in + non sono la morte per nessuno 

RBR era un prodotto che ci eravamo promessi di comperare in duplice copia: data l'uscita anticipata in altri paesi lo abbiamo "carpito dalla rete" ph34r.gif per assaggiarlo (nel frattempo avevo una prenotazione aperta in negozio per una copia)...lo zio ha avuto modo di acquistarlo da mediaworld il 19/20 settembre ma la copia nel mio negozio (il migliore della zona) è arrivata il 15 ottobre. Provato per un mese RBR mi sono reso conto che il menù e la gestione dei rally è troppo indisponente per i miei gusti.

MORALE: la mia copia sta ancora aspettando in negozio

245879[/snapback]

Ok, pero` ora RBR lo disinstalli. Altrimenti tutto il tuo ragionamento cade e rimani solo un disonesto che vuole divertirsi a gratis.

vero che lo hai gia disinstallato e hai buttato via il dvd?

Guest treviduro
Posted

Wales, io sono di Belluno.. Troppo lontano?

Posted
Ok, pero` ora RBR lo disinstalli. Altrimenti tutto il tuo ragionamento cade e rimani solo un disonesto che vuole divertirsi a gratis.

vero che lo hai gia disinstallato e hai buttato via il dvd?

bravo, hai colto in pieno in mio ragionamento....

proprio bravo

ps

io sto giocando (bhe fino a un mesetto fa) con il cd dello zio originale wink.gif ...quello che lui ha comperato per poi scoprire che con un certo chipset (guarda caso il suo)il gioco non funziona...perchè gli onesti che glielo hanno venduto non lo avevano ben specificato in copertina

sono le stesse oneste persone che ti fanno comprare l'espansione di call of duty e poi mettere nel read me che se hai win 2000 o xp il gioco può non funzionare... blink.gif

disonesto mi dici...mi verrebbe di mandarti a dare via il posteriore rolleyes.gifsmile.gif

Guest ledogme
Posted

ps

io sto giocando (bhe fino a un mesetto fa) con il cd dello zio originale  wink.gif ...quello che lui ha comperato per poi scoprire che con un certo chipset (guarda caso il suo)il gioco non funziona...perchè gli onesti che glielo hanno venduto non lo avevano ben specificato in copertina

245952[/snapback]

Non ti preoccupare i Warthog sono stati venduti ad una ditta specializzata nei giochi da console portatili. Se abbiamo fortuna RBR sara' il loro ultimo gioco per PC e fortunatamente non vedremo mai RBR2. Che c.u.l.o. che abbiamo!

Posted

Scusate qualcuno che lo compra su amazon potrebbe ordinarne una copia anche per me? Ovviamente gli invio prima i soldi (compresi di varie spese). Vi prego fatemi sapere, non ce la faccio più.. sad.gif

Guest Kimi-Ale
Posted

Sti crukki come azzo scrivono .... non si capisce niente ... non ho capito se lo ho ordinato , non l'ho ordinato oppure l'ho ordinato due volte .... crying.gif