Guest Wales Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Ho comprato di tutto con la postepay, mai avuto un problema: neanche su amazon.de 245859[/snapback] Benissimo! Grazie AsterX! Domattina vado a farla... Poi mi dovrete spiegare, con calma, cosa cavolo bisogna cliccare per ordinare!!! (ho provato un paio di tentativi ma mi mette in carrello anche Flat Out... Boh!? Mi servono anche gli screenshot!!! :incapace: :incapace: )
M_Griso Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 ok dai 5 euro in + non sono la morte per nessuno eheheheh è così che ci si trova dopo 3 anni di euro con il 50%100% di inflazione in certi prodotti... il discorso imho è sempre quello il soldini che si sganciano sono sempre tutti buoni fino in fondo e trovarmi solo con il libretto o altre menate in tetesco mi sta un po' sulle balle....ma è una questione più che altro di principio. lasciatemi fare una riflessione a voce alta lo so che è mattino ma tanto chissà chi va a leggerla La distribuzione e il marketing mi sembra ultimamente troppo sottovalutata...e la facilità con cui si possono fare le "corna" dovrebbe spingere le case produttrici a ben altro atteggiamento. Lasciatemi portare un esempio: premetto che io e lo zio siamo soliti comperare i giochi in società 50%-50% ma per i simulatori abbiamo un tacito accordo che ci costringe a comperarli in duplice copia in segno di rispetto e finanziamento per chi si sbatte per farci felici. Dico con sincerità che volte ci capita di usare vie "traverse" per assaggiare i nuovi prodotti ma poi se validi procediamo all'acquisto (ci sono troppi prodotti scadenti in giro vestiti da festa). RBR era un prodotto che ci eravamo promessi di comperare in duplice copia: data l'uscita anticipata in altri paesi lo abbiamo "carpito dalla rete" per assaggiarlo (nel frattempo avevo una prenotazione aperta in negozio per una copia)...lo zio ha avuto modo di acquistarlo da mediaworld il 19/20 settembre ma la copia nel mio negozio (il migliore della zona) è arrivata il 15 ottobre. Provato per un mese RBR mi sono reso conto che il menù e la gestione dei rally è troppo indisponente per i miei gusti. MORALE: la mia copia sta ancora aspettando in negozio, ed è la copia di un cliente che a suo tempo ha mandato 50 sacchi a quelli di vroc per dargli una mano, di un seguace convinto del OLR e delle sim insomma...posso facilmente immaginare che meccanismi scattino nella testa di un non-patito. non oso immaginare clientela che si va a perdere gestendo in questo modo la distribuzione mi sembra che il meccanismo messo in atto dai simbin sia ancora peggiore...perchè in questo forum a comprarlo in tetesco siete forse 20...e gli altri 1000?...e gli americani? e gli australiani? i canadesi? i giapponesi? che fanno 50 euro di spedizione? e quanti li andranno a spendere? secondo me è un groosso errore PS ma quando esce nella nostra lingua?
Guest brontosauro Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Ma il gioco non è in dvd? sono 3 cd rom ? Grazie
Guest A-N-I-M-A Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Io dico che per il momento... o ve lo gustate in tedesco o nisba... Ho chiesto al negozio davanti casa... Il gtr? Risposta : EH? cos'e? Spiegato: telefona al foritore di Milano... Morale: il fornitore lo deve ordinare , poi la da a loro che lo vendono a me... Impossibile. Dovevano fare cosi: registrazione su di un sito , pagamento in modalita protetta e te lo scaricavi.
Guest Turboman Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Ma potevano mettere pure l inglese come lingua nel gioco e che kaz comunque per ora aspettero poi decidero se prenderlo o meno a seconda di quando faranno uscira la versione in inglese.
Alexx Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Io l'ho ordinato in svizzera, paese in cui dovrebe uscire oggi. L'ho ordinato presso un fornitore da cui prendo regolarmente i miei dvd preferiti. Li costano un poco meno. gentilmente hanno risposto al mio ordine kiedendomi assicurazioni sull'acquisto perche' lo ordinavano appositamente per me. Io ho confermato ed ora sono in attesa della comunicazione di avvenuta spedizione. Leggendo i vostri post pero' mi sono posto alcune domande. Ma scusate ma il file di testo GAME ke c'e' nella demo e' sostituibile con quello del gioco originale in tedesco giusto?...in qsto modo avremo tutti i menu in inglese giusto?...In un altro 3d ho visto ki con buona lena si e' pure tradotto il file in italiano...ora ma ilparlato in tedesco..ma e' cosi' importante la voce dai box per il gico?...cioe' e' fondamentale capire cosa dice per lo svolgimento di una gara?..i pit me li imposto io giusto?..Per le musike invece ho visto ke nella demo vi sono gli mp3 relativi, sara' sufficiente rimpiazzare quelli originali..giusto?..ho detto castronerie? Grazie a tutti Ciao
Guest AsterX Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Io lo prendo in tedesco perchè, prima di tutto, non ho palle di aspettare altri 2 mesi (come minimo). Secondo, quasi quasi risparmio che non andarlo a prendere al mediaworld più vicino (30km di strada e 50-55€ di prodotto). I menu (a parte la grafica pura) sono traducibili. Il parlato sarà in tedesco? Amen, devo guidare non ascoltare il TM, eheh! In futuro avrò poi due alternative: prenderne un'altra copia originale nella lingua che preferirò (presumo inglese) oppure...lascio alla fervida immaginazione di ognuno. In questo secondo caso, penso tra l'altro di non incorrere in nessun illecito (e cmq mi sentirei moralmente a posto), visto che una licenza ce l'avrei già.
Guest anumj Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 mi sembra che il meccanismo messo in atto dai simbin sia ancora peggiore... 245879[/snapback] quoto tutto il tuo ragionamento e aggiungo che, dal mio punto di vista, acquistare il prodotto in tedesco equivale a premiare una politica commerciale senza senso.
Guest A-N-I-M-A Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 No FERMI TUTTI , al MEDIAWORLD C'E ALLORA TELEFONO E VADO A GALLARATE. FATE SAPERE SE SIETE DELLA ZONA.
Guest Mrk Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 No FERMI TUTTI , al MEDIAWORLD C'E ALLORA TELEFONO E VADO A GALLARATE. FATE SAPERE SE SIETE DELLA ZONA. 245923[/snapback] CHE SIGNIFICA AL MEDIAWORLD C'è?????? p.s. bello l'avatar (evangelion o sbaglio?)
Recommended Posts