Argent81 Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Ordinato stasera da amazon.de speriamo arrivi in fretta!!!
Guest AsterX Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Ohh, finalmente ti fai sentire anche tu!
rogi Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Io ho la carta con postepay. Sto cercando di ordinare il gioco su amazon, ora sono arrivato dove mi chiede i dati della carta.. cosa devo fare? non capisco niente!!
Guest Uff Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 La voglia di comprarlo è davvero tanta... ma ora che ho scoperto che anche RBR con la patch 1.02 mi funzia alla grande, devo comprare pure quello (e restituire al mio amico la sua copia! )... Dall'altra parte c'è il tedesco, che è un discreto deterrente: non mi ispira troppo avere confezione e gioco in germanico per poi dover tradurre tutto ad ogni installazione. E soprattutto: non si sa se anche i dialoghi saranno tradotti (e come). Uhm, per ora aspetto, anche se è dura: su eBay lo trovi pure a 40€!! Ciaaauz!
Nascarone Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Comprato ora con monetaonline valida per visa totali con spese di spedizione 52,74
Guest AsterX Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Io ho la carta con postepay. Sto cercando di ordinare il gioco su amazon, ora sono arrivato dove mi chiede i dati della carta.. cosa devo fare? non capisco niente!! 246158[/snapback] Fatti una traduzione al volo dei termini con google.
Guest Rambo Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Zwischensumme inkl Mwst. Eur46,54 >gioco +iva Versandkosten '' '' '' 6,20 >Spese Postali Endbetrag '' '' '' 52,70 Prezzo completo Enthaltene '' '' '' 8,79 e penso che Queste siano le spese postali. >L'IVA nel prezzo totale Ciauz Rambo 245992[/snapback] Tra l'altro l'IVA è già inclusa nei 52,74! Per registrarsi la cosa più comoda è farlo su amazon.co.uk: lo stesso accout potete poi usarlo su amazon.de 246031[/snapback] Io non ho detto altro. ho solo detto cosa sono quei 8,79 € ,cioè l'iva inklusa nei 52,74€
Guest AsterX Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Era solo per evidenziare una cosa che a me non è sembrata così chiara leggendo...non era una correzione!
Recommended Posts