Guest Uitko Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 ordinato su amazon.de ..... incrocio le dita sulla moddabilità di menu et similia... non ne sono certo, in alternativa mi sono iscritto ad un corso serale di tedesco, fa cmq cultura
FlyGilles Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 per quanto riguarda il prezzo da pagare, molti di noi ordinano i giochi da play.com , il che vuol dire che le spese da sostenere non sono così esose. Infatti su play.com le spese di spedizione non te le fanno pagare!!! Scusate il piccolo OT, ora torno a guardarmi le immagini e il video della 360! Ciauz! 245732[/snapback] ok dai 5 euro in + non sono la morte per nessuno lo folgio .
Guest Wales Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Ok... Ci dite nel dettaglio dove e come l'avete ordinato, quanto venite a spendere in totale (+ ss) e come si può pagare (contrassegno, carte di credito, vaglia, ecc)? Ho letto - non so più dove - che le spese di spedizione vengono 25€... Alla faccia dell'Europa Unita!!! Spenderei (quasi) di meno ad andarmelo a prendere!!! Grazie!
Guest Xana Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Ho aspettato un anno e mezzo. Nno aspetto altri 3 mesi. Credo che il concetto sia chiaro...altre persone la pensano cosi' mi pare di intendere. Cambieremo le scritte ai menu'...E in qualche maniera anche l'audio...Sperando che la cartella dei files audio ci sia..perche' nella seconda demo non c'e'....O almeno a me pare.
Guest PFS Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Il problema su quella verza di sito amazon.de è riuscire a capire quanto sono le spese postali prima di comprarlo... EDIT: Ok trovato poco più di 5 €, in pratica viene circa 51€, e dai 6 ai 9 giorni per la consegna. Se po' fa'
Guest scarde Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 anche io sto guardando su amazon.de ma non capisco dove cliccare
livorno10 Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Ecco cosa mi hanno scritto dalla Germania. Guten tag. unser logistikzentrum hat den unten stehenden artikel soeben verschickt! ecc ecc Da quello che ci capisco ( praticamente dal punto esclamativo... ) mi dicono che mi hanno spedito il pacchetto. a mezzo posta e mi danno i prezzi.. Zwischensumme inkl Mwst. Eur46,54 Versandkosten '' '' '' 6,20 Endbetrag '' '' '' 52,70 Enthaltene '' '' '' 8,79 e penso che Queste siano le spese postali. Per quanto riguarda i vari file e il possibile modo x cambiarli in un linguaggio - ostico, faccio cortese richiesta ai vari superesperti x avere (naturalmente se sarà possibile..) istruzioni dettagliate... Per il momento rimango in attesa... oggi due notizie Ok 1) la vittoria di Bush su dai, nn aggiungete un altro warn 2) la spedizione Ciauz
Guest Wales Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 anche io sto guardando su amazon.de ma non capisco dove cliccare 245752[/snapback] Idem... C'è nessuno di Treviso o dintorni che farebbe un bell'ordine cumulativo, così dividiamo anche le spese? Ciao e grazie!
Guest hasta Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 ok ragazzi vi comunico che l'ho fatta anch'io....ordinato su amazon.de....consegna prevista tra il 9 e il 13/11 come da conferma e-mail. Dai non e' possibile aspettare mesi cacchio!!!
Recommended Posts