ufficialmente CHI lo prende in Germania?? - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ufficialmente CHI lo prende in Germania??

Recommended Posts

Posted

...chissà se i canali alternativi sono già in fermento??? rolleyes.gif

user posted image

Guest Aristotelis
Posted

chi sa se chiudiamo anche questo thread per causa tua?

magari anche qualche warn?

bah doubt.gif

Posted

...era una battuta... dry.gif

D'altra parte distribuendolo solo in germania difficilmente il peer2peer non diverrà il maggior canale di distribuzione reale... ma ok... shhhh... come non detto. ciao.gif

Guest viper70
Posted
rolleyes.gif Bhuhahahahahahahaha Zoso devi sempre farti riconoscere mhuhahaha asd.gifasd.gif
Posted
D'altra parte distribuendolo solo in germania difficilmente il peer2peer non diverrà il maggior canale di distribuzione reale...

Scusate, sarò pure io che sono ingenuo (o ignorante), ma chi mi spiega perchè il fatto che sia distribuito solo in Germania dovrebbe fomentare il peer-to-peer?

Il gioco sarà comunque in tedesco (non esistendo altra versione), quindi chi mi spiega perchè 6 Euro di spedizione (su 50 di gioco) dovrebbero convincere "tutti" a servirsi del pèer-to-peer?

Grazie per le eventuali risposte.

Guest treviduro
Posted

Merdamann, il tuo nick dice tutto come il mio.

Ma che ###### di discorsi fai?????

Posted
D'altra parte distribuendolo solo in germania difficilmente il peer2peer non diverrà il maggior canale di distribuzione reale...

Scusate, sarò pure io che sono ingenuo (o ignorante), ma chi mi spiega perchè il fatto che sia distribuito solo in Germania dovrebbe fomentare il peer-to-peer?

Il gioco sarà comunque in tedesco (non esistendo altra versione), quindi chi mi spiega perchè 6 Euro di spedizione (su 50 di gioco) dovrebbero convincere "tutti" a servirsi del pèer-to-peer?

Grazie per le eventuali risposte.

245671[/snapback]

Traduco il pensiero di Treviduro...

Se esce solo in tedesco chi vorrà provare il gioco in attesa che esca in altre lingue cercherà probabilmente di provarlo in modo alternativo...

Effettivamente questo potrebbe anche essere un boomerang per gli ISI...

Posted
Se esce solo in tedesco chi vorrà provare il gioco in attesa che esca in altre lingue cercherà probabilmente di provarlo in modo alternativo...

245712[/snapback]

Esatto...

Già comprarlo in Germania e farselo spedire è qualcosa che secondo me solo pochi appassionati sono disposti a fare... huh.gif

Inoltre, spendere oltre 50 euro per un gioco in tedesco senza garanzie di riuscire a localizzarlo è un'altra bella botta... dry.gif

Starsene seduti davanti al PC e premere due bottoni e scaricarselo in una paio di giorni poi è una tentazione troppo grande... rolleyes.gif

Ovviamente... poi bisogna vedere se in rete si troverà... crackarlo non sarà facile... ed essendo un prodotto di nicchia, non escluderei che alla fine passi inosservato anche tra gli hacker... confused1.gif

Chissà se lo avremo mai sto GTR... sad.gif

Posted (edited)

245712[/snapback]

Esatto...

Già comprarlo in Germania e farselo spedire è qualcosa che secondo me solo pochi appassionati sono disposti a fare... huh.gif

Inoltre, spendere oltre 50 euro per un gioco in tedesco senza garanzie di riuscire a localizzarlo è un'altra bella botta... dry.gif

Starsene seduti davanti al PC e premere due bottoni e scaricarselo in una paio di giorni poi è una tentazione troppo grande... rolleyes.gif

Ovviamente... poi bisogna vedere se in rete si troverà... crackarlo non sarà facile... ed essendo un prodotto di nicchia, non escluderei che alla fine passi inosservato anche tra gli hacker... confused1.gif

Chissà se lo avremo mai sto GTR... sad.gif

245726[/snapback]

ragazzi poche s.e.g.h.i.n.e mentali smile.gif avere gtr in italiano o inglese ( mi riferisco alle parti scritte ) è facile..... ( come ho detto altre volte ) , abbiamo la demo e i relativi file linguaggio in inglese (edit-> dal linguaggio inglese possiamo ricavarci l'italiano, mentre per quanto riguarda il parlato , mi sembra d'aver capito che sarà in inglese) .

per quanto riguarda il prezzo da pagare, molti di noi ordinano i giochi da play.com , il che vuol dire che le spese da sostenere non sono così esose.

tutto questo imho sbava.gif .

Edited by FlyGilles
Posted
per quanto riguarda il prezzo da pagare, molti di noi ordinano i giochi da play.com , il che vuol dire che le spese da sostenere non sono così esose.

Infatti su play.com le spese di spedizione non te le fanno pagare!!! asd.gifasd.gif

Scusate il piccolo OT, ora torno a guardarmi le immagini e il video della 360! biggrin.gif

Ciauz!