Guest ZoSo Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 ...chissà se i canali alternativi sono già in fermento???
Guest Aristotelis Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 chi sa se chiudiamo anche questo thread per causa tua? magari anche qualche warn? bah
Guest ZoSo Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 ...era una battuta... D'altra parte distribuendolo solo in germania difficilmente il peer2peer non diverrà il maggior canale di distribuzione reale... ma ok... shhhh... come non detto.
Guest viper70 Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Bhuhahahahahahahaha Zoso devi sempre farti riconoscere mhuhahaha
Merdmann Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 D'altra parte distribuendolo solo in germania difficilmente il peer2peer non diverrà il maggior canale di distribuzione reale... Scusate, sarò pure io che sono ingenuo (o ignorante), ma chi mi spiega perchè il fatto che sia distribuito solo in Germania dovrebbe fomentare il peer-to-peer? Il gioco sarà comunque in tedesco (non esistendo altra versione), quindi chi mi spiega perchè 6 Euro di spedizione (su 50 di gioco) dovrebbero convincere "tutti" a servirsi del pèer-to-peer? Grazie per le eventuali risposte.
Guest treviduro Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Merdamann, il tuo nick dice tutto come il mio. Ma che ###### di discorsi fai?????
Guest Sonic Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 D'altra parte distribuendolo solo in germania difficilmente il peer2peer non diverrà il maggior canale di distribuzione reale... Scusate, sarò pure io che sono ingenuo (o ignorante), ma chi mi spiega perchè il fatto che sia distribuito solo in Germania dovrebbe fomentare il peer-to-peer? Il gioco sarà comunque in tedesco (non esistendo altra versione), quindi chi mi spiega perchè 6 Euro di spedizione (su 50 di gioco) dovrebbero convincere "tutti" a servirsi del pèer-to-peer? Grazie per le eventuali risposte. 245671[/snapback] Traduco il pensiero di Treviduro... Se esce solo in tedesco chi vorrà provare il gioco in attesa che esca in altre lingue cercherà probabilmente di provarlo in modo alternativo... Effettivamente questo potrebbe anche essere un boomerang per gli ISI...
Guest ZoSo Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Se esce solo in tedesco chi vorrà provare il gioco in attesa che esca in altre lingue cercherà probabilmente di provarlo in modo alternativo... Effettivamente questo potrebbe anche essere un boomerang per gli ISI... 245712[/snapback] Esatto... Già comprarlo in Germania e farselo spedire è qualcosa che secondo me solo pochi appassionati sono disposti a fare... Inoltre, spendere oltre 50 euro per un gioco in tedesco senza garanzie di riuscire a localizzarlo è un'altra bella botta... Starsene seduti davanti al PC e premere due bottoni e scaricarselo in una paio di giorni poi è una tentazione troppo grande... Ovviamente... poi bisogna vedere se in rete si troverà... crackarlo non sarà facile... ed essendo un prodotto di nicchia, non escluderei che alla fine passi inosservato anche tra gli hacker... Chissà se lo avremo mai sto GTR...
FlyGilles Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 (edited) Se esce solo in tedesco chi vorrà provare il gioco in attesa che esca in altre lingue cercherà probabilmente di provarlo in modo alternativo... Effettivamente questo potrebbe anche essere un boomerang per gli ISI... 245712[/snapback] Esatto... Già comprarlo in Germania e farselo spedire è qualcosa che secondo me solo pochi appassionati sono disposti a fare... Inoltre, spendere oltre 50 euro per un gioco in tedesco senza garanzie di riuscire a localizzarlo è un'altra bella botta... Starsene seduti davanti al PC e premere due bottoni e scaricarselo in una paio di giorni poi è una tentazione troppo grande... Ovviamente... poi bisogna vedere se in rete si troverà... crackarlo non sarà facile... ed essendo un prodotto di nicchia, non escluderei che alla fine passi inosservato anche tra gli hacker... Chissà se lo avremo mai sto GTR... 245726[/snapback] ragazzi poche s.e.g.h.i.n.e mentali avere gtr in italiano o inglese ( mi riferisco alle parti scritte ) è facile..... ( come ho detto altre volte ) , abbiamo la demo e i relativi file linguaggio in inglese (edit-> dal linguaggio inglese possiamo ricavarci l'italiano, mentre per quanto riguarda il parlato , mi sembra d'aver capito che sarà in inglese) . per quanto riguarda il prezzo da pagare, molti di noi ordinano i giochi da play.com , il che vuol dire che le spese da sostenere non sono così esose. tutto questo imho . Edited November 3, 2004 by FlyGilles
Guest Uff Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 per quanto riguarda il prezzo da pagare, molti di noi ordinano i giochi da play.com , il che vuol dire che le spese da sostenere non sono così esose. Infatti su play.com le spese di spedizione non te le fanno pagare!!! Scusate il piccolo OT, ora torno a guardarmi le immagini e il video della 360! Ciauz!
Recommended Posts