Guest red76 Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Allora, è finalmente uscito, stando ai primi screens in game che circolano. Vorrei solo sapere chi ha intenzione di ordinarlo in Cruccolandia a costo di gicarci in tedesco, anche se non credo sia un grossissimo problema (audio box in inglese).
Guest Amon Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 (audio box in inglese) Io l'ho ordinato in tedesco. Sull'audio in inglese non ci metterei la mano sul fuoco pero'. Confido ( o mi mettero' a fare se ci riesco ) in una traduzione del tutto in inglese / italiano.
Guest hasta Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Io l'ho ordinato in tedesco. Sull'audio in inglese non ci metterei la mano sul fuoco pero'. Bene, vorrei fare la stesa cosa che hai fatto tu, potresti illuminarci? Dove e come l'hai ordinato? Grazie!!!
livorno10 Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Ordinato in cruccolandia su Amazon... prima o poi arriverà..... Ciauz
Guest AndreaDM Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 non è il massimo ma un po' si capisce http://translate.google.com/translate?u=ht...Flanguage_tools
FlyGilles Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 io non ho ben capito lol lo prendo tramite un amico che verso la fine della settimana va o in svizzera ( a quanto mi ha detto esce inaspettatamente anche li ) o germania ...... muauaua cmq per l'inizio della prossima conto d'averlo lol .
Guest kira Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 io non ho ben capito lol lo prendo tramite un amico che verso la fine della settimana va o in svizzera ( a quanto mi ha detto esce inaspettatamente anche li ) o germania ...... muauaua cmq per l'inizio della prossima conto d'averlo lol . 245567[/snapback] contaci perche domani folo in sfizzera/sfizzera tedesca go go go go go go og og go go go go go og og go go go go go go go go go go go go go go go go ho un ora di tempo per andare 16:30 finisco di lavorare per le 17:30 defo essere in svizzera......
FlyGilles Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 (edited) io non ho ben capito lol lo prendo tramite un amico che verso la fine della settimana va o in svizzera ( a quanto mi ha detto esce inaspettatamente anche li ) o germania ...... muauaua cmq per l'inizio della prossima conto d'averlo lol . 245567[/snapback] contaci perche domani folo in sfizzera/sfizzera tedesca go go go go go go og og go go go go go og og go go go go go go go go go go go go go go go go ho un ora di tempo per andare 16:30 finisco di lavorare per le 17:30 defo essere in svizzera...... 245570[/snapback] Loving Kira Edited November 2, 2004 by FlyGilles
Guest kira Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 io non ho ben capito lol lo prendo tramite un amico che verso la fine della settimana va o in svizzera ( a quanto mi ha detto esce inaspettatamente anche li ) o germania ...... muauaua cmq per l'inizio della prossima conto d'averlo lol . 245567[/snapback] contaci perche domani folo in sfizzera/sfizzera tedesca go go go go go go og og go go go go go og og go go go go go go go go go go go go go go go go ho un ora di tempo per andare 16:30 finisco di lavorare per le 17:30 defo essere in svizzera...... 245570[/snapback] Loving Kira 245572[/snapback] Media Market mote on!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guest Xana Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Ho rischiatol'esaurimento nervoso per capirci qualcosa in quel sito la'....Ma ce l'ho fatta.....Arriva tra 3 mesi ihihihihi Scherzo...ordinato..
Recommended Posts