Guest Xana Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 con le visuali lontane i cockpit del gtr secondo me ci perdono tanto....proprio per il discorso che non noti la qialita' delle texture.............per ora ho visto solo cruscotti della vette a 200 metri dal volante
Guest AsterX Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 con le visuali lontane i cockpit del gtr secondo me ci perdono tanto....proprio per il discorso che non noti la qialita' delle texture.............per ora ho visto solo cruscotti della vette a 200 metri dal volante 221141[/snapback] Difatti la mia posizione di guida prevede che si veda a malapena lo specchietto esterno...poi appena avrò il track-ir mi avvicinerò ancora di più, tanto mi basterà spostare un po' la testa per vedere lo specchietto.
Berglemor Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Di fatti il POV cosi' distante deturpa mica poco l'aspetto dei cockpit.. anche se editabile nel gioco la distanza di default sara' come nella press demo.... cioe'..realistica aris?
Guest Aristotelis Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 il pov si può regolare col mouse, avanti dietro e su e giù. Ovviamente il movimento non è illimitato ma credo che cmq soddisferà tutti o quasi tutti.
Guest momoracing Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 il pov si può regolare col mouse, avanti dietro e su e giù. Ovviamente il movimento non è illimitato ma credo che cmq soddisferà tutti o quasi tutti. 221525[/snapback] Tu Aris che mi dici della rotazione sterzo delle vetture reali? . Ho atteso impaziente, me lo hai promesso .
Guest FlyingV Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 il pov si può regolare col mouse, avanti dietro e su e giù. Ovviamente il movimento non è illimitato ma credo che cmq soddisferà tutti o quasi tutti. 221525[/snapback] Tu Aris che mi dici della rotazione sterzo delle vetture reali? . Ho atteso impaziente, me lo hai promesso . 221542[/snapback] ho sentito dire che le GT usano un mouse al posto del volante...
Guest Aristotelis Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 io ho visto due macchine con almeno 360gradi un'altra con quasi 2 giri da fine corsa a fine corsa. Credo che ogni pilota/team si regola a piacere, perciò mi pare piuttosto realistico tenere il volante in qualsiasi valore da un max di 700 ad un min di 300.
Guest Turboman Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 Si sa qualcosa sulla qualita del multy? non vorrei ci ritrovassimo con una versione simile a quella di F1ch.
Guest Aristotelis Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 non ha niente a che fare con f1ch... ma preferirei mantenere ancora il silenzio... ormai non manca tantissimo e proverete da soli
Giangy#11 Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 bello bello bello bello bello!!!! ho visto qualche video e sono rimasto basito dalla qualita grafica....speriamo nn sia troppo esoso come hd...vedremo... mi rimane un dubbio....la pista si bagnera come in gp4..o sara come in tutti i sim degli isi...cioe uno schifo?? anche qst penso lo scopriremo solo con l uscita del gioco..a meno che nn ci sia qcl screen con pista bagnata..
Recommended Posts