Primi screenshots! - Page 5 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Primi screenshots!

Recommended Posts

Posted

con le visuali lontane i cockpit del gtr secondo me ci perdono tanto....proprio per il discorso che non noti la qialita' delle texture.............per ora ho visto solo cruscotti della vette a 200 metri dal volante blink.gifciao.gif

Posted
con le visuali lontane i cockpit del gtr secondo me ci perdono tanto....proprio per il discorso che non noti la qialita' delle texture.............per ora ho visto solo cruscotti della vette a 200 metri dal volante blink.gif  ciao.gif

221141[/snapback]

Difatti la mia posizione di guida prevede che si veda a malapena lo specchietto esterno...poi appena avrò il track-ir mi avvicinerò ancora di più, tanto mi basterà spostare un po' la testa per vedere lo specchietto. ph34r.gif

Posted

Di fatti il POV cosi' distante deturpa mica poco l'aspetto dei cockpit.. no.gif anche se editabile

nel gioco la distanza di default sara' come nella press demo.... cioe'..realistica

aris? ph34r.gif

Guest Aristotelis
Posted

il pov si può regolare col mouse, avanti dietro e su e giù. Ovviamente il movimento non è illimitato ma credo che cmq soddisferà tutti o quasi tutti.

Guest momoracing
Posted
il pov si può regolare col mouse, avanti dietro e su e giù. Ovviamente il movimento non è illimitato ma credo che cmq soddisferà tutti o quasi tutti.

221525[/snapback]

Tu Aris che mi dici della rotazione sterzo delle vetture reali? tongue.gif . Ho atteso impaziente, me lo hai promesso asd.gif .

Guest FlyingV
Posted

221525[/snapback]

Tu Aris che mi dici della rotazione sterzo delle vetture reali? tongue.gif . Ho atteso impaziente, me lo hai promesso asd.gif .

221542[/snapback]

ho sentito dire che le GT usano un mouse al posto del volante... asd.gifasd.gif

Guest Aristotelis
Posted

io ho visto due macchine con almeno 360gradi

un'altra con quasi 2 giri da fine corsa a fine corsa.

Credo che ogni pilota/team si regola a piacere, perciò mi pare piuttosto realistico tenere il volante in qualsiasi valore da un max di 700 ad un min di 300.

Guest Turboman
Posted

Si sa qualcosa sulla qualita del multy? non vorrei ci ritrovassimo con una versione simile a quella di F1ch.

Guest Aristotelis
Posted

non ha niente a che fare con f1ch...

ma preferirei mantenere ancora il silenzio... ormai non manca tantissimo e proverete da soli eclipsee_steering.gif

Posted

bello bello bello bello bello!!!! wub.gifwub.gif

ho visto qualche video e sono rimasto basito dalla qualita grafica....speriamo nn sia troppo esoso come hd...vedremo...

mi rimane un dubbio....la pista si bagnera come in gp4..o sara come in tutti i sim degli isi...cioe uno schifo??

anche qst penso lo scopriremo solo con l uscita del gioco..a meno che nn ci sia qcl screen con pista bagnata.. dry.gif