Guest carpentier Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 ...fantastico...speriamo che non ci siano altri ritardi per quanto riguarda l'uscita...se no facciamo la fine di Gt 4 per psx 2 che tra un po' ci esce per natale 2400.
Guest Xana Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 Torno adesso da Imola.....Ho visto da vicino il cockpit della saleen.....Mentre facevano i controlli nel parco chiuso.....Il display e' quello la' ihihihhi
zizzo13 Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 Dico la verità sono abbastanza basito, per quel che riguarda la grafica io andrò su una risoluzione alta senza AA e sparerò al massimo l'aniso, penso che sia un buon compromesso!
Guest Uff Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 Torno adesso da Imola.....Ho visto da vicino il cockpit della saleen.....Mentre facevano i controlli nel parco chiuso.....Il display e' quello la' ihihihhi 220000[/snapback] Diamine, ma non potevi chiamare FlyingV? Ci saremmo beccati sicuramente! Va beh, sarà per la prossima! Ciauz!
Guest Xana Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 Ero con minicooper....Ma non sapevamo i vostri numeri di cell......
Guest Uff Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 Ero con minicooper....Ma non sapevamo i vostri numeri di cell...... 220017[/snapback] Guardare nell'area "Non solo virtuale" no, eh??! E va beh! Sarà per un altra volta! Ora torno a sbavare sulle immagini del GTR! Ciauz!
Guest momoracing Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Ragazzi visto che avete avuto il piacere di vedere da molto vicino queste belve, mi sapete dire quanto gira il loro volante che sono sempre in modifica del Momo Racing, grazie .
Guest Xana Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 quando le ho viste da vicino erano ferme....Quando le ho viste in movimemento erano sul rettilineo della partenza.....Per cui
Guest AndreaDM Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 io le ho viste da vicino mentre facevano manovra per andare nel parco chiuso, e giravano il volante di 360 in tutto cmq ci sono notizie qua: http://www.bhmotorsports.com/includes/shop...ype=F&itemID=60 si vocifera persino di un GTR2
Guest Amon Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 si vocifera persino di un GTR2 220680[/snapback] GTR2 e' quasi sicuro che lo faranno. C'e' chi giura che i Simbin stiano incominciando a lavorare anche ad altri sim oltre GTR2 ...
Recommended Posts