Primi screenshots! - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Primi screenshots!

Recommended Posts

Guest carpentier
Posted

...fantastico...speriamo che non ci siano altri ritardi per quanto riguarda l'uscita...se no facciamo la fine di Gt 4 per psx 2 che tra un po' ci esce per natale 2400.

Posted

Torno adesso da Imola.....Ho visto da vicino il cockpit della saleen.....Mentre facevano i controlli nel parco chiuso.....Il display e' quello la' ihihihhi asd.gifSHOCKED.gif

Posted

Dico la verità sono abbastanza basito, per quel che riguarda la grafica io andrò su una risoluzione alta senza AA e sparerò al massimo l'aniso, penso che sia un buon compromesso!

Posted
Torno adesso da Imola.....Ho visto da vicino il cockpit della saleen.....Mentre facevano i controlli nel parco chiuso.....Il display e' quello la' ihihihhi asd.gif  SHOCKED.gif

220000[/snapback]

Diamine, ma non potevi chiamare FlyingV? Ci saremmo beccati sicuramente! Va beh, sarà per la prossima! wink.gif

Ciauz!

Posted

Ero con minicooper....Ma non sapevamo i vostri numeri di cell...... sad.gif

Posted
Ero con minicooper....Ma non sapevamo i vostri numeri di cell...... sad.gif

220017[/snapback]

Guardare nell'area "Non solo virtuale" no, eh??! wink.gif

E va beh! Sarà per un altra volta!

Ora torno a sbavare sulle immagini del GTR! biggrin.gif

Ciauz!

Guest momoracing
Posted

Ragazzi visto che avete avuto il piacere di vedere da molto vicino queste belve, mi sapete dire quanto gira il loro volante che sono sempre in modifica del Momo Racing, grazie wink.gif .

Posted

quando le ho viste da vicino erano ferme....Quando le ho viste in movimemento erano sul rettilineo della partenza.....Per cui blink.gifbleh.gifbleh.gif

Posted
si vocifera persino di un GTR2

220680[/snapback]

GTR2 e' quasi sicuro che lo faranno.

C'e' chi giura che i Simbin stiano incominciando a lavorare anche ad altri sim oltre GTR2 ...