Primi screenshots! - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Primi screenshots!

Recommended Posts

Posted (edited)

grazie smile.gif , ho letto in quel sito tedesco che viene dato ottobre come mese d'uscita.....sempre meglio che novembre.........se poi è il 29 ottobre.......sarà ancora meglio del 29 novembre lol............

Edited by FlyGilles
Posted

aris ma tu che dici

con il mio 2400@2900 e geffo fx 5900 xt overclokkata ce la faccio a farlo girare decentemente???????

Posted
LO VOGLIO!!!!  sbonk.gif  sbonk.gif  sbonk.gif  sbonk.gif  sbonk.gif  sbonk.gif  sbonk.gif  sbonk.gif  sbonk.gif  sbonk.gif  sbonk.gif  sbonk.gif  sbonk.gif  sbonk.gif  sbonk.gif  sbonk.gif  sbonk.gif

219723[/snapback]

Ponte di petriolo?????????????????? bleh.gif

Guest Aristotelis
Posted
aris ma tu che dici

con il mio 2400@2900 e geffo fx 5900 xt overclokkata ce la faccio a farlo girare decentemente???????

219722[/snapback]

non avrai nessun problema. tranne forse in griglia di partenza con tutte le auto visibili davanti a te. ma si può regolare la visibilità

ovviamente parlo di risoluzioni alte con tanto di fsaa e aniso wink.gif

Posted
aris ma tu che dici

219722[/snapback]

non avrai nessun problema. tranne forse in griglia di partenza con tutte le auto visibili davanti a te. ma si può regolare la visibilità

ovviamente parlo di risoluzioni alte con tanto di fsaa e aniso wink.gif

219725[/snapback]

Allora.....Rinuncio al ponte di petriolo.....Suvvia' aspettero' fino al 29 ottobre..... asd.gifasd.gif

Guest AndreaDM
Posted

fantasticii!

forse è gia stato chiesto, ma ci sarà il tendone a imola? visto che vengo magari un giretto si potrebbe fare!

Posted
fantasticii!

forse è gia stato chiesto, ma ci sarà il tendone a imola? visto che vengo magari un giretto si potrebbe fare!

219728[/snapback]

Purtroppo il tendone a Imola non ci sarà... mad1.gif

Guest AndreaDM
Posted
fantasticii!

219728[/snapback]

Purtroppo il tendone a Imola non ci sarà... mad1.gif

219731[/snapback]

dannazzione! Speriamo almeno uno stand normale magari non guasterebbe