Guest Amon Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 ho letto in quel sito tedesco che viene dato ottobre come mese d'uscita.....sempre meglio che novembre.........se poi è il 29 ottobre.......sarà ancora meglio del 29 novembre lol............ 219719[/snapback] Il 29 ottobre potrebbe essere l'effettiva data di rilascio. Bisogna poi vedere quando sara' effettivamente disponibile qui' da noi nei negozi.
Guest AsterX Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 si vocifera persino di un GTR2 220680[/snapback] Hanno la licenza FIA-GT per tre anni (2003-2004-2005), quindi penso vogliano sfruttarla a dovere...
Guest momoracing Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 io le ho viste da vicino mentre facevano manovra per andare nel parco chiuso, e giravano il volante di 360 in tutto cmq ci sono notizie qua: http://www.bhmotorsports.com/includes/shop...ype=F&itemID=60 si vocifera persino di un GTR2 220680[/snapback] 360° da tutto a sinistra a tutto a desta . Quindi uno sterzo direttissimo un pò come le F1 quindi. Sicuro vero perchè non vorrei modificare ogni giorno il volante .
M_Griso Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 molte cose molto belle... ma un paio di cockpit mi sembrano proprio un po' troppo abbozzati...
Guest M@D69 Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 molte cose molto belle... ma un paio di cockpit mi sembrano proprio un po' troppo abbozzati... 220757[/snapback] Bhe... A volte è difficile riprodurre i cockpit "reali" proprio perchè quelli veri sono estremamente scarni e spartani . Te lo dico per esperienza, alcune volte mi è capitato di dover aggiungere qualche dettaglio che nella realtà non c'è solo per rendere un pò più ricca l'esperienza che si ha nella visuale da cockpit. Il confronto va fatto sulle immagini dei corrispettivi reali, quindi.
M_Griso Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 beh...mi è veramente difficile pensare che la saleen sia nella realtà un'auto quasi bidimensionale... sembra outrun
Guest AsterX Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Io dal video che ho visto non ho avuto l'impressione che fosse bidimensionale...
Guest M@D69 Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Io dal video che ho visto non ho avuto l'impressione che fosse bidimensionale... 221077[/snapback] Qualcuno ha un link al video in questione? Devo essermelo perso.... EDIT: ooops come non detto, ho visto il nuovo post e sto scaricando ora...
M_Griso Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 beh io per video intendevo ...monitor ps.era una lotus scus
Guest M@D69 Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 ho visto i video... veramente esaltanti. Sui cockpit non so che dire... forse effettivamente alcuni sembrano un pò piatti ma magari ciò è dovuto al PDV impostato da colui che guidava, veramente molto lontano dal volante forse per avere una migliore visuale periferica... ma che ovviamente appiattisce la forma del cruscotto. A me sinceramente quello che piace meno è quello della Viper, soprattutto per quanto riguarda le textures utilizzate, mentre giudico molto bello quello delle Ferrari.
Recommended Posts