Guest Rabitti_Racing Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 si però il supplemento PADDOCK costa 12 euro!!!!! a monza costava 5 euro!!! perchèèèèèèèèèèèè???????????????????????????????
Guest Fedr0 Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 http://forum.rscnet.org/attachment.php?attachmentid=224125
Magnus Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 si però il supplemento PADDOCK costa 12 euro!!!!! a monza costava 5 euro!!! perchèèèèèèèèèèèè??????????????????????????????? 219798[/snapback] Perchè sono bastardi... Pensa l'anno prossimo che sarà mondiale come lieviteranno i prezzi...
Guest Rabitti_Racing Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 mi sembra però di notare una cosa che mi ha sempre insostettito in tutte le imamgini INCAR vedo cheogni cockpit è diverso da un altro, ovviamente......però tutti hanno lo stesso display (la ferrari lo ha sulla destra) anche nella realtà tutte le auto hanno questo display uguale???? ciao
Guest Roby75 Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 mi sembra però di notare una cosa che mi ha sempre insostettito in tutte le imamgini INCAR vedo cheogni cockpit è diverso da un altro, ovviamente......però tutti hanno lo stesso display (la ferrari lo ha sulla destra) anche nella realtà tutte le auto hanno questo display uguale???? ciao 219822[/snapback] Non vorrei dire stupidate ma quel display dovrebbe essere ufficiale per tutte le auto (o quasi) del fia gt, è il motec display, ma non sono sicuro
MAXIGEPPO2 Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 ...si penso sia proprio così.....penso sia unico per tutti... ...comunque è tutto molto ma molto bello...
Guest AsterX Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 Non vorrei dire stupidate ma quel display dovrebbe essere ufficiale per tutte le auto (o quasi) del fia gt, è il motec display, ma non sono sicuro 219895[/snapback] Sì, dovrebbe essere così, anche se non so se sia obbligatorio o meno: se Motec ha l'esclusiva per la telemetria, allora diventa obbligatorio per forza...
Guest zerg Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 Incredibilmente belli, l'interno della Ferrari mi ha lasciato per qualche minuto davanti allo schermo con la bava alla bocca.
elwood Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 'inchia che belli 'sti screen.... .....adesso inizia la tortura cinese....
Recommended Posts