Markus72 Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 F1Racer dice che non sono render ma screens presi dall feature "Showroom" del gioco. Usando gli attuali (e definitivi, presumo) modelli 3D, gli stessi della grafica In-game.
Guest AsterX Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 Una curiosità: le macchine sono sporche, particolarmente sul muso. Chissà se è una caratteristica "dinamica" (prima sono pulite e si sporcano un po' alla volta o cmq dopo un tot di giri) o se si parte direttamente con la macchina "sporca"...
Guest FlyingV Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 "dovrebbe", per non dire "è", dinamica
Gilles Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 il pov si può regolare col mouse, avanti dietro e su e giù. Ovviamente il movimento non è illimitato ma credo che cmq soddisferà tutti o quasi tutti. 221525[/snapback] Mi togli solo una curiosità, il FOV a quanto è regolato?
Guest momoracing Posted September 14, 2004 Posted September 14, 2004 il pov si può regolare col mouse, avanti dietro e su e giù. Ovviamente il movimento non è illimitato ma credo che cmq soddisferà tutti o quasi tutti. 221525[/snapback] Mi togli solo una curiosità, il FOV a quanto è regolato? 223940[/snapback] Nella demo è 93 .
Gilles Posted September 14, 2004 Posted September 14, 2004 il pov si può regolare col mouse, avanti dietro e su e giù. Ovviamente il movimento non è illimitato ma credo che cmq soddisferà tutti o quasi tutti. 221525[/snapback] Mi togli solo una curiosità, il FOV a quanto è regolato? 223940[/snapback] Nella demo è 93 . 224898[/snapback] AHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!!!
Guest FlyingV Posted September 14, 2004 Posted September 14, 2004 AHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!!! 224983[/snapback]
Guest momoracing Posted September 15, 2004 Posted September 15, 2004 No sul serio 93? 224994[/snapback] Sì 93° e lo trovo perfetto nel restituire l'effetto velocità mancante totalmente dal motore ISI con fov a 75 gradi . Infatti in tutti i mod/giochi basati su F1 Challenge o F1 2000 ho messo quel valore perchè lasciandolo di default mi sembra di andare a 200Km/h quando in realtà il display segna 300 e passa. Con il tuo settaggio a 65 gradi è ancora peggio anche se molto bello, ma ho ottenuto una cosa simile lavorando sui 93° e la sensazione di spingere con 900 cavalli sotto il **** adesso c'è tutta . Io a 300Km/h mi sono avvicinato molte volte solo in moto ed è prorpio differente da quello che offre un gioco, quindi ho deciso che per avere la stessa sensazione dovevo per forza ampliare il fov altrimenti sei fermo e anche se nessuno dei valori impostati può essere paragonabile a quello che realmente si prova su una monoposto a quelle velocità, preferisco credere di esserci piuttosto di avere una visuale più credibile ma che non mi emoziona per nulla . Siamo purtroppo limitati dal monitor (io almeno lo sono) 4:3 singolo, quindi bisogna arrangiarsi in qualche modo per sentirsi sulla macchina e non davanti al PC .
Recommended Posts