Jump to content

Nomi e cognomi


Guest daf

Recommended Posts

Guest wolfenstein_usa

allora wolfenstein_usa:

wolfenstein perche' mi chiamo William, e quando ero a roma a fare il caramba il maresciallo confondeva sempre il mio nome con il nome del nostro passatempo preferito in ufficio: wolfenstein 3d. Poi diceva (era di messina): eddai che differenza fa william (pronunciato alla sicula "guigliam") walter, wolfenstein tutti con la doppia vu iniziano.....

usa perche' vivo in usa :unsure: dal lontano 2001.

muratore Pagani Dr William a rapporto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    3

  • trivial105

    2

  • Zakke86

    2

  • livorno10

    1

Guest dadoxx

Giuliano 'dadOxx' Stella: mia moglie mi ha sempre chiamato dado, ma siccome come nick e' abusato ci ho aggiunto una x. Poi a volte non bastava neanche quella e quindi ne ho messe due.

La 'O' maiuscola e' un restyling recente, da quando sono diventato padre (dad...)

P.S. Se mi invitate a quel party, in cantina ho del barbaresco d'annata e qualche salame fatto in casa... ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Scheggia76

Michele "Scheggia76" Pappano

Non spaventatevi x il nick, non è per la mia velocità in pista :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Marco "DaeSpace" Dall'Acqua. Un mio caro amico mi chiamava "daeacqua" (nome che ho nel forum di HWupgrade,ndr), piccola storpiatura del cognome in dialetto Trevigiano, poi un giorno mi sono registrato sul sito del S.E.T.I. (Search for Extra Terrestral Life) e l'ho adattato in dae...space :)

PS:bello come topic B)

Link to comment
Share on other sites

Guest Frydon

Angelo 'Frydon' Granata

quando comprai il mio primo pc avevo troppa voglia di collegarmi in rete...e mi serviva un nik per l' abbonamento e l' e-mail...e prova il primo...e prova il secondo...e prova il terzo...non c'erà un nik che non fosse già depositato all' ufficio brevetti...quando, preso dallo sconforto, ascolto la radio su cui mandano una canzone il cui ritornello fa 'Freedom'...bene proviamo questo...niente già preso...decido di storpiarlo...e nasce Frydon...la gioia di della mia prima navigata fa sì che mi ci affezioni subito :P

Link to comment
Share on other sites

Guest oscarpisk

oscar "oscarpisk" pischeddu

abbastanza banale ma è difficile trovare altri nick del genere per le varie registrazioni... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx

Samuel "Samuxx" Laurora

Il nick e' solo un abbreviativo del mio nome reale le due xx per le dimensioni di sesso :lol::lol::lol: ...no sinceramente non lo so come mai avevo avuto l'idea di mettrci le due x... :D

Link to comment
Share on other sites

Antonio Di Lernia "tonibest" ovvero il best dei Toni :D:D

Viva la modestia

A parte gli scherzi era nato come nick per il mio primo collegamento a INTERDET ed è rimasto :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.