LOGITECH Driving Force PRO (DFP) - Page 74 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LOGITECH Driving Force PRO (DFP)

Recommended Posts

Posted

PC o PS2 non penso cambi molto: prima si devono collegare tutti i cavi al volante e soltanto dopo collegare questo al PC. :smile:

• 2 weeks later...
Guest felice676
Posted (edited)

Sapete se ci saranno i driver del dfp per windows 7?

Lo vorrei comprare adesso il dfp ma non vorrei poi trovarmi senza driver..

EDIT: Ho appena telefonato alla logitech e non mi hanno saputo dire ancora se ci saranno i driver (un p

Edited by felice676
  • 5 weeks later...
Guest alcio85
Posted (edited)

EDIT: Ho appena telefonato alla logitech e non mi hanno saputo dire ancora se ci saranno i driver (un p

Edited by alcio85
Guest lukeGT
Posted

• 1 month later...
Guest hiroshi976
Posted

un saluto ragazzi!!

ho un problema.

Ho deciso di fare l'aggiornamento dei drivers logitech per il mio dfp su windows xp pro sp2 scaricando ed installando i 5.04 dal sito logitech. Bene non l'avessi mai fatto, dopo averli installati il mio dfp non vuole sapere di funzionare correttamente. In pratica dopo l'installazione o mi viene riconosciuto come Driving force e non come dfp oppure quando viene riconosciuto come Pro...non funziona la rotazione o i pedali (rimangono sempre premuti al massimo da pannello di controllo!!!) . Ho provato a disinstallare reinstallare diverse volte i drivers e qualche volta mi viene riconosciuto correttamente ....riesco a configurarlo....rotazione..ecc...sembra funzionare ......ma al riavvio successivo viene rilevato il Driving force. Ho anche fatto una pulizia con CCleaner e regseeker ....ma niente.

Ho pensato a tutto....ho provato a cambiare i drivers del chipset nuovi ...vecchi....rimettere i vecchi driver logitech....i 5.00...i 5.01 ...i 5.02 niente....

ho anche pensato ad un rottura del volante.....ma facendo ripartire il pc con windows7 li' mi viene riconosciuto correttamente......e si riesce a configurare correttamente da pannello di controllo.......

mi chiedevo se qualcuno ha avuto e soprattutto risolto questo problema.

Il sistema

Posted

Salve , sto riscontrando di recente i famosi problemi alla pedaliera per i potenziometri , qualcuno mi spiega come intervenire per risolvere il problema o letto che qualcuno ha messo della colla altri della carte per farlistare fermi ma io non ho ben capito in sostanza come si verifica il problema , per chi ha risolto con un metodo casereccio potrebbe aiutarmi , on ho voglia ( soldi ) per sostituirlo :crying:

Posted

Ciao ragazzi ho acquistato il suddetto volante.Ho installato i driver scaricati dal sito della logitech(5.04)...e ho creato il profilo con gtr2 e ho iniziato a giocare...ma il volante

Posted
Ciao ragazzi ho acquistato il suddetto volante.Ho installato i driver scaricati dal sito della logitech(5.04)...e ho creato il profilo con gtr2 e ho iniziato a giocare...ma il volante
Posted