giullare Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 (edited) In un negozio mi hanno detto che il dfp non lo fanno pi Edited February 17, 2009 by giullare
itsdem Posted March 6, 2009 Posted March 6, 2009 (edited) scusate, sono nuovo del forum ed ho un paio di domande. Non ho letto tutto il post per vedere se trovavo le risposte. Troppo lungo leggere 73 pagine Ho appena acquistato e installato un volante DFP, lavoro su PC (Win Vista) ed utilizzo i giochi RBR e LFS S2 Z. 1. ruotare il volante mi pare particolarmente duro, tanto da impedirmi di effettuare veloci correzsioni di sterzo. E' normale? Si pu Edited March 6, 2009 by itsdem
Guest BlackRazor Posted March 7, 2009 Posted March 7, 2009 scusate, sono nuovo del forum ed ho un paio di domande. Non ho letto tutto il post per vedere se trovavo le risposte. Troppo lungo leggere 73 pagine Ho appena acquistato e installato un volante DFP, lavoro su PC (Win Vista) ed utilizzo i giochi RBR e LFS S2 Z. 1. ruotare il volante mi pare particolarmente duro, tanto da impedirmi di effettuare veloci correzsioni di sterzo. E' normale? Si pu
Guest miles66 Posted March 29, 2009 Posted March 29, 2009 Ciao a tutti. Invogliato dai commenti positivi in questo forum ho preso un DFP PRO per Ps2/PS3 (arrivato ieri). Vorrei avere qualche suggerimento perch
Guest miles66 Posted March 29, 2009 Posted March 29, 2009 Ciao, grazie per la velocissima risposta. Ho provato ad impostarlo con i parametri che mi hai consigliato e ho lanciato Race 07 dei SIMBIN Apparentemente non
Guest BlackRazor Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 In molti titoli (compresi tutti quelli basati su motore ISI) ricordati che devi invertire il ritorno di forza nelle opzioni del gioco; in rFactor questo si ottiene mettendo un valore negativo alla forza del force feedback (ad esempio -70%), in GTR2 se ben ricordo bisogna spuntare un'opzione, qualcosa tipo "Inverti forze" o roba del genere; il fatto che il volante non torni al centro da solo dopo una sterzata
Guest miles66 Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 Ma l'autocalibrazione il volante la deve fare o no? Prima ho collegato il cavo USB: sul volante il led destro
Guest Uff Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 Controlla che tutti gli spinotti sia effettivamente attaccati a dovere: collegalo alla porta USB soltando DOPO che hai attaccato gli altri cavi. Il volante deve autocalibrarsi da solo e i led devono essere fissi.
Guest miles66 Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 Appena torno a casa provo il suggerimento. Speriamo funzioni. Grazie. P.S. Capisco che il volante
Recommended Posts