LOGITECH Driving Force PRO (DFP) - Page 73 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LOGITECH Driving Force PRO (DFP)

Recommended Posts

Posted (edited)

In un negozio mi hanno detto che il dfp non lo fanno pi

Edited by giullare
  • 3 weeks later...
Posted (edited)

scusate, sono nuovo del forum ed ho un paio di domande. Non ho letto tutto il post per vedere se trovavo le risposte. Troppo lungo leggere 73 pagine

Ho appena acquistato e installato un volante DFP, lavoro su PC (Win Vista) ed utilizzo i giochi RBR e LFS S2 Z.

1. ruotare il volante mi pare particolarmente duro, tanto da impedirmi di effettuare veloci correzsioni di sterzo. E' normale? Si pu

Edited by itsdem
Guest BlackRazor
Posted
scusate, sono nuovo del forum ed ho un paio di domande. Non ho letto tutto il post per vedere se trovavo le risposte. Troppo lungo leggere 73 pagine

Ho appena acquistato e installato un volante DFP, lavoro su PC (Win Vista) ed utilizzo i giochi RBR e LFS S2 Z.

1. ruotare il volante mi pare particolarmente duro, tanto da impedirmi di effettuare veloci correzsioni di sterzo. E' normale? Si pu

• 4 weeks later...
Guest miles66
Posted

Ciao a tutti.

Invogliato dai commenti positivi in questo forum ho preso un DFP PRO per Ps2/PS3 (arrivato ieri).

Vorrei avere qualche suggerimento perch

Posted

Di provarlo con qualche titolo un po' pi

Guest miles66
Posted

Ciao, grazie per la velocissima risposta.

Ho provato ad impostarlo con i parametri che mi hai consigliato e ho lanciato Race 07 dei SIMBIN

Apparentemente non

Guest BlackRazor
Posted

In molti titoli (compresi tutti quelli basati su motore ISI) ricordati che devi invertire il ritorno di forza nelle opzioni del gioco; in rFactor questo si ottiene mettendo un valore negativo alla forza del force feedback (ad esempio -70%), in GTR2 se ben ricordo bisogna spuntare un'opzione, qualcosa tipo "Inverti forze" o roba del genere; il fatto che il volante non torni al centro da solo dopo una sterzata

Guest miles66
Posted

Ma l'autocalibrazione il volante la deve fare o no?

Prima ho collegato il cavo USB: sul volante il led destro

Posted

Controlla che tutti gli spinotti sia effettivamente attaccati a dovere: collegalo alla porta USB soltando DOPO che hai attaccato gli altri cavi. Il volante deve autocalibrarsi da solo e i led devono essere fissi.

Guest miles66
Posted

Appena torno a casa provo il suggerimento.

Speriamo funzioni.

Grazie.

P.S.

Capisco che il volante