emifisa Posted March 18, 2010 Posted March 18, 2010 scusate ma nel sito logitech dopo che scelgo il sistema operativo, mi richiede un'altra cosa che non ho capito cosa sia. Multilingual 32-bit o 64-bit??
Guest popo87 Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 ragazzi ieri ho avuto un problema con il dfp, dopo aver chiuso rfactor, tornato a winzozz si sono spenti sia tastiera, mouse che volante. ho provato a riavviare varie volte, staccare e attaccare mouse e tastiera ma nulla. poi ho staccato il volante, il mouse si
Davide Milite Molino Posted June 5, 2010 Posted June 5, 2010 Ciao a tutti raga. Volevo chiedervi una cosa. Il mio dfp si appresta ad arrivare ed ho gi
Guest Anto Posted August 8, 2010 Posted August 8, 2010 scusate ma nel sito logitech dopo che scelgo il sistema operativo, mi richiede un'altra cosa che non ho capito cosa sia. Multilingual 32-bit o 64-bit?? Ti chiede se hai un windows a 64bit o 32bit se non lo sai con vista o Seven puoi verificarlo cliccando col destro su computer e scegliendo propriet
rintintin78 Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Ciao, ma i driver per il DFP sono gli stessi del drive force GT? Xch
Guest slevins Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 ciao ho un problema col mio dfp in pratica mi capita che cambiando le marce a volte ne salta un paio. In rfactor molto pi
Guest f3de Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Vorrei prendere il DFP usato e non essendo molto esperto chiedo se il volante in questione nella foto ( dove vedo solo Ps2 ) pu
Fillo Posted November 12, 2010 Posted November 12, 2010 (edited) Ciao a tutti!! Siccome ha chiuso il sito wingmanteam (check it out www.wingmanteam.com ) ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe cortesemente upparmi i driver del DFP?? Dovrebbe essere la versione 502... Grazie infinite!! :!!: Edited November 12, 2010 by Fillo
Recommended Posts