LOGITECH Driving Force PRO (DFP) - Page 79 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LOGITECH Driving Force PRO (DFP)

Recommended Posts

Posted

ho comprato il DFP, ora ho dei problemi a farlo riconoscere da windows7 64, in pratica windows me lo segnala come installato e pronto all'uso, per

• 4 weeks later...
Posted

Salve ragazzz,sto usando da poco il mio DFP(anche primo volante)con rFactor dentro il mod.Endurance Series.

Al momento mi sto allenando nella classe GT1(AstonMartin)e vorrei chiedervi se avete dei consigli per impostare al meglio i vari valori assegnati dentro il Logitech Profiler.

Quelli "Predefiniti" possono essere considerati gi

• 2 weeks later...
Posted

ho comprato il DFP, ora ho dei problemi a farlo riconoscere da windows7 64, in pratica windows me lo segnala come installato e pronto all'uso, per

• 9 months later...
Posted

ragazzi ho un problema con questo volante in pratica mentre gioco o anche qnd nn gioco il volante si ricalibra da solo e una volta terminato il led destro rimane spento e nn funziona piu? Cosa puo essere?

• 3 weeks later...
Posted

ho comprato il DFP, ora ho dei problemi a farlo riconoscere da windows7 64, in pratica windows me lo segnala come installato e pronto all'uso, però il led sinistro continua a lampeggiare e il volante non sembra dare segnali vitali, ho installato logitech profiler 5.10 e anche li il volante viene riconosciuto ma nessuna funzione sembra funzionare. devo installare qualche altro drivere per caso?

scusa se mi permetto...ma sei sicuro di averlo collegato all'alimentazione...? ricordo vagamente che il DFP lampeggia quando è collegato alla console/pc ma necessita di corrente, e quindi NON viene visto. La stessa cosa dovrebbe accadere con G27/25, ma il led lampeggiante lo dà sul blocco cambio.

Mi rendo conto che è un osservazione assurda...ma non si sà mai. Controlla bene tutti i collegamenti. Il volante dovrebbe essere riconosciuto tranquillamente, ma NON dovrebbe andare alcun segnale, tantomeno il FFB. Ripeto: controlla l'alimentazione, e accertati, se puoi, che non vi siano dei cavi tranciati o dissaldati al suo interno, sopratutto sulla parte dell'alimentazione (ci metti 5 minuti ad aprirlo e a controllare, non strappi nessun adesivo di garanzia, tranquillo)

Ciao

vai nel pannello di controllo,periferiche di gioco,apri le impostazioni e fai scorrere la barra dei gradi fino a 900 dagli l'ok e vedrai la magia....dopodiche puoi riportare i gradi a quanto tu vuoi

• 1 month later...
Posted

a me lo faceva il g25 ma non era bensi un problema di volante ma delle porte usb frontali difettose. prova a cambiare porta e vedi se risolvi!

ragazzi ho un problema con questo volante in pratica mentre gioco o anche qnd nn gioco il volante si ricalibra da solo e una volta terminato il led destro rimane spento e nn funziona piu? Cosa puo essere?

• 1 month later...
Posted

Ciao a tutti... Da pochi giorni ho un piccolo (enorme??) problema con il DFG. Quando salgo di marcia con il testo destro dietro il volante, faccio uno scatto di due marce. Solo alcune volte... Ho reinstallato i driver, ma non ho risolto!!

Potrebbe essere un problema di contatti? Aiutooo...

Posted

Salve, mi sapreste dire se la leva del cambio si può staccare dal volante e posizionare liberamente?

in tutto in larghezza la base del volante quanto larga è, con (e senza, se si può staccare) leva del cambio? Ho paura che non mi stia sulla scrivania

• 1 year later...
Guest Dreaman
Posted (edited)

Ciao a tutti mi ri-allaccio a questo post....Ho un problema dopo un bel po di tempo ho tirato fuori il mio dfp...

WINDOWS 7-32

1)Nel pannello di controllo non c'è la minima traccia di selezione dei gradi di rotazione

2)non ho nessun force feedback

Ho provato con race 07 gtr2 e gtl ma niente di niente!

Secondo voi è un problema di software o driver.....

Help me!!!!!

Edited by Dreaman
Guest Dreaman
Posted (edited)

Ciao a tutti mi ri-allaccio a questo post....Ho un problema dopo un bel po di tempo ho tirato fuori il mio dfp...

WINDOWS 7-32

1)Nel pannello di controllo non c'è la minima traccia di selezione dei gradi di rotazione

2)non ho nessun force feedback

Ho provato con race 07 gtr2 e gtl ma niente di niente! Il volante prende tutti i comandi cambio sterzo pedali ma niente ffb e

possibilita di metterlo su 900° nemmeno con la combinazione tasti!

Secondo voi è un problema di software o driver.....

Help me!!!!!

EDIT: risolto reinstallando logitech profile!!

Edited by Dreaman